www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree6Likes
  • 2 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By Zambot3
  • 2 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By Zambot3

Discussione: Coin Ops 6

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    187

    Coin Ops 6

    seraaaa,
    ho questo emulatore per xbox che non riesco ad avviare. vedo che le estensioni sono .xbe.
    esiste un modo per avviarlo su rgh? non conosco la xbox quindi non sò come avviare un homebrew per questa console....
    se mi aiuti è per altruismo, non per ego personale. sii breve e diretto.

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da nappoleon Visualizza Messaggio
    seraaaa,
    ho questo emulatore per xbox che non riesco ad avviare. vedo che le estensioni sono .xbe.
    esiste un modo per avviarlo su rgh? non conosco la xbox quindi non sò come avviare un homebrew per questa console....
    E' per la Xbox1, questa per intenderci...Ah...e sulla 360 non gira...



    Ora però dopo dopo 58.7Gb di files compressi, per un totale reale di 78.7Gb....credo valga ben la pena di rimediarne una sul mercato dell'usato....

    A titolo informativo, puoi cmq provare ad utilizzarlo lanciando il suo default.xbe tramite freestyledash, con l'unico accorgimento di aver installato l'xbox1 hacked emu sulla tua 360. L'interfaccia in questo caso, carica...ma poi diventa "ingiocabile"...
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 15-05-14 alle 00: 28
    Mauroz and xbox360mod like this.

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    187
    non smadonno perchè l'ho copiato. non scarico 50gb alla cieca ma se mi trovo un hdd per le mani e di coinops non ne ho mai sentito parlare non è un azzardo un backup no?
    e cmq per 79gb vale la pena un usato!!!
    grazie per la celerità
    se mi aiuti è per altruismo, non per ego personale. sii breve e diretto.

  4. #4
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    @=Pa0l0ne

    tu che sei saggio ed informato, perchè non lo fanno anche per 360RGH?? Lo avevo adocchiato anchio, ma poi leggendo bene ho deciso di non comprarlo
    sarebbe interessante, ci sono alcuni titoli che con i vari emulatori non partono manco se ti metti in preghiera sui ceci

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    c'è anche da dire che BritneySpears ha una idea tutta sua della parola playable, perchè per me un gioco che va a 5fps non è playable
    Pa0l0ne likes this.

  6. #6
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    @=Pa0l0ne

    tu che sei saggio ed informato, perchè non lo fanno anche per 360RGH?? Lo avevo adocchiato anchio, ma poi leggendo bene ho deciso di non comprarlo
    sarebbe interessante, ci sono alcuni titoli che con i vari emulatori non partono manco se ti metti in preghiera sui ceci
    Se ci pensi, coinops6 non è altro che una GUI-LOADER che gestisce i vari emulatori esistenti su Xbox1. Purtroppo, sulla 360...la qualità ed il numero di emulatori nativi non è minimamente paragonabile a quelli esistenti sulla cara e vecchia sorella maggiore...dunque un porting è da escludersi per questo motivo.
    Sulla ONE...qualora venisse aperta all'homebrewing, sono invece più che convinto che potremmo assistere ad una pletora di rilasci impressionante! La potenza c'è...il codice è X86 e non PowerPC....lo sforzo dei DEV sarebbe "minimo"....chi vivrà, vedrà!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 15-05-14 alle 21: 00
    xbox360mod and Zambot3 like this.

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    intanto su CoinOps 6 r8 avremo il sonoro per Mustache Boy, Dark Mist e Rapid Hero
    Pa0l0ne likes this.

  8. #8
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    grazie delle delucidazioni, ma quasi sicuramente la ONE sarà la mia ultima console quindi non credo che farò mai una modifica sulla stessa, mi voglio godere il live in pace , ahahahahah

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=