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  • 2 Post By DrSchottky

Discussione: [dev] xtrassets

  1. #1
    DrSchottky
    Guest

    [dev] xtrassets

    Hola!

    Nottetempo ho buttato giù alla veloce queste righe di codice per poter estrarre dai file ASSETS generati da Freestyle Dash 3 le texture usate per gli artwork, in formato DirectDraw Surface(DDS).

    E' ancora un lavoro molto acerbo, mancano un sacco di finezze(sia a livello funzionale che di codice) e funzioni, soprattutto:
    -Conversione da DDS a JPG/PNG
    -Processo inverso, ossia generazione di ASSETS a partire da texture JPG/PNG/DDS esistenti.
    -Estrazione degli screenshot di gioco (anche quelli sono archiviati nell'ASSETS
    -Altra robba...

    Intanto condivido con voi il mio lavoro


    Source:



    Ultima modifica di DrSchottky; 03-05-14 alle 13: 22

  2. #2
    Stryp
    Guest
    Grazie mille per il lavoro svolto, molto utile per chi fà skin

  3. #3
    DrSchottky
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Grazie mille per il lavoro svolto, molto utile per chi fà skin
    Buono a sapersi!

    Aggiungo l'export degli screenshot e l'import di DDS.

    Per la conversione PNG/JPG integrerò tutto nel tool automatizzato per le cover dove userò Java visto che, essendo incompetente in grafica digitale, mi trovo un po' in difficoltà a gestire texture da C++.
    xbox360mod and genhack like this.

  4. #4
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
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    ottimo, bel lavoro

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