www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: xm360 e no matching title is in the database

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    xm360 e no matching title is in the database

    Ciao a tutti,

    arieccomi con un altro quesito a cui, per ora, non riesco a dare risposta.

    Il punto e' la famigerata scritta blu che appare sotto i dlc trovati da xm360, che non vuole andarsene.

    Cosa ho usato: xm3602.0d

    Dove l'ho installato: in almeno due posti, (uno alla volta), prima in USB0:\Programmi\xm360 (dove programmi e' un path di ricerca di freestyle), seconda prova in HDD1:\content\0000000000000000\xm360

    Cosa ho fatto: aggiornamento dlc_titles.csv e xbla_titles.csv del 4 aprile (fatto io). Lasciato il file xm360.cfg di default, e come seconda prova modificato il file xm360.cfg inserendo il path di dove sono i 2 csv.

    Come si e' comportato: funziona sempre, fa lo scan, trova i dlc, li sblocca, ma resta sempre la scritta blu di cui sopra.

    Cosa ho dedotto: il codice di 42 bytes hex presente in ogni riga di dlc_titles.csv contiene credo una chiave che identifica il prodotto, se per esempio guardiamo un dlc presente nel disco 2 di Forza Motorsport4 e': [Forza Motorsport 4],2012/09/18,10,3.75,112,Disc 2 - 1950-2000 Car Pack,589CE0E515627A92ECCF66F0A11DD3289CBB353F4D (questo e' quello preso dal market)

    Peccato che se evidenzio quel dlc con xm360, in basso appare un codice di 42 bytes. Il punto e' che sono diversi !!!!. Ora credo questo sia il motivo di quella scritta blu.

    Mi chiedo e Vi chiedo, dopo tutte le prove che ho fatto, dopo aver riscaricato dal market tutti quel codici, ma dove sta il trucco? Forse e' un discorso di regionfree etc?
    Magari sto commettendo un errore macroscopico che non vedo ma non riesco proprio a capire dove sbaglio (se sbaglio). Tutti i dlc che ho estratto dai miei dvd originali hanno questo problema. Possibile che nemmeno uno ha lo stesso codice di quelli tirati giu' dal market? Per questo penso che non sia un problema di "issue" del gioco.

    Grazie.
    Ultima modifica di skynet66; 08-04-14 alle 18: 53

  2. #2
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    51
    Ho dedotto un'altra cosa: la scritta blu non e' importante hahahahahahahaahhahaha

  3. #3
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Basati solo sull' iconcina che indica il lucchetto. Se aperto è sbloccato e quindi funzionante. Certi dlc devono avere il TU corrispondente se non non vengono gestiti dal gioco.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=