Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Titty
Nn hai capito... indendo "quando usarli su RGH"... o meglio perchè usarli
Ti cito Swizzy, più chiaro di così...
Citazione:
it's for consoles with broken efuses where the cpukey got mangled and normal glitch2 don't work
Per continuare il discorso: secondo me, una volta aggirato il problema del CB_A per-console è possibile creare un FB Manufacturing.
Why not?
-
NOn ho mai avuto un caso su cui lavorare
-
ahahahahahahahahah ragazzi mi fate morire... con tutto il massimo rispetto... mi verrebbe da dire.... quindi??????? :) :) :)
Mi sa che non lo seleziono quel check-box. haahahahah siete fantastici !!!!!
-
No per il normale uso non lo devi selezionare.
Hai fatto una domanda giusta e ne è nato un interessante dibattito, ma ripeto, è una funziona che normalmente non devi abilitare, quindi vai sereno per la tua strada e il tuo glitch. ;)
-
Lunedi arrivera' il pacchetto... :) martedi ci proviamo. Poveri noi... :) Grazie ragazzi, e' che siccome mi sto leggendo praticamente tutto... stavo leggendo il pdf di jrunner e, da come scritto li, visto la corona e vista la dash superiore a quello indicato, pensavo di doverlo spuntare... ma... maglio non fidarsi :) Vado per la mia strada ;) :)
Tnx
-
Quando usi quella patch per creare l'immagine xeBuild partendo dal dump originale non c'è comunque nessuna differenza all'avvio della console come dire... Quindi come detto e citato glitch2m si userebbe in rari casi di problemi nella cpu
Inviato dal mio terminale 320x240. ;-)