www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Zambot3

Discussione: Problema xbox360 trinity e dashlaunch

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Problema xbox360 trinity e dashlaunch

    Premetto che sono alla mia prima modo rgh.. Avevo una trinity con lettore rotto in disuso e ho deciso di provare a fare un rgh.. Il tutto sembra essere andato a buon fine.. Aggiungo inoltre che al momento di flashare il freeboot ho optato per la versione più recente ovvero la 16547.. Credo sia stata la mia condanna..

    Più volte ho provato e riesco a far partire fds3 senza problemi da usb drive e persino a giocare se ho inserito giochi nella pennetta.. Il problema è sorto quando ho provato ad installare FdS su hdd interno in quanto mi da errore dashlaunch non compatibile con versione in uso.. Devo trovare una soluzione perche l'Xbox la usano i miei figli quindi devo rendere l'accesso il più semplice possibile..

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    aggiorna dashlaunch al 3.11
    animania likes this.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da Zambot3 Visualizza Messaggio
    aggiorna dashlaunch al 3.11
    Aggiornamento effettuato con successo ho quindi rimesso l'installer della fds su pennetta e rifatto per l'ennesima volta l'installazione
    (premetto che ho formattato sia hdd che pennetta prima dell'aggiornamento del dashlaunch giusto per evitare possibili conflitti)
    ho quindi installato la fsd3 senza alcun apparente problema.. l'unico problema che mi sorge, una volta riavviata l'xbox e tolta la pennetta,
    fds non c'è più ne in automatico ne manuale, nulla.. ho seguito questa guida per l'installazione di fsd diretta da USB:

    [TUTORIAL] Installazione e configurazione FreestyleDashboard 3.0

    e ne ho seguita anche un'altra che mi fa installare fds da installer su hdd interno (se trovo il link lo inserisco) ma il risultato è lo stesso al momento funziona, dopo il riavvio no.

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    ma hai installato la FSD sull'interno e poi configurato dashlaunch in modo che vada a far partire di default proprio il default.xex della FSD?

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    12
    Non avevo intenzione di immischiarmi in cose che sono troppo complicate come la riprogrammazione di dashlaunch, cmq ho risolto in questo modo:

    Installazione di dashlaunch 3.11 da fds3 avviato da pennetta, poi ho rimosso quello da pennetta e sostituito con l'installer l'ho quindi avviato spuntando sia la casella "installa su hdd" che quella "installa e configura dashlaunch" alla fine dell'installazione di FDS3 mi ha dato errore di installazione dashlaunch ho semplicemente fatto "annulla" e la xbox si è riavviata con FDS3..

  6. #6
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Quindi hai risolto?

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    12
    Sisi, scusa se ho tardato la risposta, ma cmq si con il procedimento su elencato ho risolto il problema

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=