www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: abgx e offline

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    29

    abgx e offline

    Scusate se la domanda é trita e ritrita, ma non sono riuscito a trovare risposte soddisfacenti.

    Se usando abgx, lo stealth checl e' verificato, ma la iso non si trova nel database di abgx (come ad esempio FIFA 14 in italiano) cosa succede se gioco solo offline?

    Vengo flaggato con alta probabilita' ? Dipende dalla iso?

    Ringrazio in anticipo per eventuali lumi.

    b

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Ricrea la Iso dal tuo originale così sei sicuro

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    non succede nulla, tanto puoi prendere tutti gli accorgimenti che vuoi, alla fine conta solo la fortuna e/o trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato
    nel senso che quando bannano prendono chi c'è in quel momento, se volessero veramente bannerebbero tutti senza troppi problemi, solo che gli abbonamenti venduti sono soldini facili anche per loro, oltre tutto il resto

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Ricrea la Iso dal tuo originale così sei sicuro

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Grazie :-)

    b.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    non succede nulla, tanto puoi prendere tutti gli accorgimenti che vuoi, alla fine conta solo la fortuna e/o trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato
    nel senso che quando bannano prendono chi c'è in quel momento, se volessero veramente bannerebbero tutti senza troppi problemi, solo che gli abbonamenti venduti sono soldini facili anche per loro, oltre tutto il resto
    Grazie anche a te per le dritte
    b.

  6. #6
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Citazione Originariamente Scritto da blueste Visualizza Messaggio
    ....... cosa succede se gioco solo offline?
    Vengo flaggato con alta probabilita' ? Dipende dalla iso?
    se giochi solo off-line NON POTRAI MAI ESSERE BANNATO
    il ban lo potresti avere solo andando su xbox-live

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    se giochi solo off-line NON POTRAI MAI ESSERE BANNATO
    il ban lo potresti avere solo andando su xbox-live
    Ti ringrazio per la risposta.
    Si infatti mi sono spiegato male. Intendevo se gioco offline con copie riconosciute come basic stealth ma non presenti nel db di abgx, e poi vado on line con gli originali o con copie stealth di originali di cui invece è presente una versione nel db di abgx, quanto posso stare tranquillo? :-)

    b.

  8. #8
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Prima cosa:
    se hai una console modificata allora NON potrai mai stare tranquillo.....nemmeno se ci vai con un disco originale !!
    l'unica certezza per non essere bannati è avere una console originale

    Seconda cosa:
    vero è che se hai una iso e la passi con abgx un paio di volte e ottieni tutte le scritte verdi, quindi masterizzi con un ihas revB allora sei 'stealth'... anche se un rischio minimo (quasi nullo) c'è e ci sarà sempre
    in tutti gli altri casi le probabilità di essere 'beccato' aumenta


    Pensiero personale e assolutamente confutabile:
    Per come la penso credo che più passerà il tempo (diciamo almeno un annetto o giù di lì) e meno sorprese avremo da parte di mamma M$ per coloro che vanno on-line senza i requisiti adatti, visto che sono nate le next-gen.
    Ad ogni modo almeno per ora bisogna stare in campana !!

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    Prima cosa:
    se hai una console modificata allora NON potrai mai stare tranquillo.....nemmeno se ci vai con un disco originale !!
    l'unica certezza per non essere bannati è avere una console originale

    Seconda cosa:
    vero è che se hai una iso e la passi con abgx un paio di volte e ottieni tutte le scritte verdi, quindi masterizzi con un ihas revB allora sei 'stealth'... anche se un rischio minimo (quasi nullo) c'è e ci sarà sempre
    in tutti gli altri casi le probabilità di essere 'beccato' aumenta
    Grazie per i lumi. Ho la X360key e vado di iso su HDD esterno.
    Se passo Fifa 14 o black ops II in italiano con agbx, ho tutte scritte verdi tranne la gialla che mi ricorda che XEX non e' presente nel DB.
    Secondo te rientro in quel rischio minimo di cui parlavi?
    Grazie ancora
    b.
    Ultima modifica di blueste; 04-02-14 alle 14: 42

  10. #10
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    non saprei dirti, dato che ho una RGH, presumo che la scritta gialla sia solo per segnalarti che non è presente su DB di abgx, ma sono sicuro che se fosse presente avresti tutte le scritte verdi !!
    Magari aspetta lumi da chi ha la X360key e Fifa14.... è l'unica persona che può veramente dirti se fino ad ora ci sono stati problemi.

    Personalmente penso che dovresti essere apposto, sempre con le limitazioni del caso (vedi mio post precedente)... poi come dice xbox360mod se è questione di sfiga (posto sbagliato nel momento sbagliato) allora non ci puoi fare nulla !!
    Nessuno ti dirà mai che sei al sicuro dal ban perchè ad oggi nessuno sa quali controlli fa M$ e soprattutto QUANDO li fa

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    non saprei dirti, dato che ho una RGH, presumo che la scritta gialla sia solo per segnalarti che non è presente su DB di abgx, ma sono sicuro che se fosse presente avresti tutte le scritte verdi !!
    Magari aspetta lumi da chi ha la X360key e Fifa14.... è l'unica persona che può veramente dirti se fino ad ora ci sono stati problemi.

    Personalmente penso che dovresti essere apposto, sempre con le limitazioni del caso (vedi mio post precedente)... poi come dice xbox360mod se è questione di sfiga (posto sbagliato nel momento sbagliato) allora non ci puoi fare nulla !!
    Nessuno ti dirà mai che sei al sicuro dal ban perchè ad oggi nessuno sa quali controlli fa M$ e soprattutto QUANDO li fa
    Ti ringrazio ancora
    Non mi resta che aspettare che qualcuno con x360key e fifa 14 (o black ops II) risponda
    Grazie ancora
    b

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=