www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Like Tree2Likes

Discussione: Problema avvio giochi Xdg3 su infectus 2 con lettore benq e lt3

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    15

    Unhappy Problema avvio giochi Xdg3 su infectus 2 con lettore benq e lt3

    Ciao a tutti, sono felice di essere entrato a far parte di un forum molto interessante che condivide i miei interessi. Ringrazio per questo gli amministratori e ne approfitterei subito per cercare una soluzione al mio problema.
    Ho di recente aggiornato la mia Xbox elite con chip infectus2 e lettore benq alla versione LT3 ma nonostante la procedura sia andata a buon fine non riesco a far partire titoli xdg3. Injustice ad esempio .. passato con abgx - tutte le scritte verdi e masterizzato con liteon e verbatim .. disco illeggibile. Non vanno neanche piu i giochi xdg2 + ap2.5 che andavano su LT 2.0. Vorrei fornirvi un elemento utile (secondo me) .. prima di passare a LT3 non avevo alcun problema a far girare giochi xdg3 con la classica procedura dell' inject tramite Xbc .. fino a quando ho inserito il gioco Xcom masterizzato con la stessa procedura.. la consolle si e' bloccata .. mi ha dato disco illeggibile e da quel momento tutto gli altri giochi che prima andavavo su LT2 .. non sono partiti piu (disco illegibile). Ho aggiornato a LT3 ma nulla .. neanche rimasterizzando con solo abgx vanno. Non e' che Xcom mi ha aggiornato silenziosamente il dae.bin ? O mi ha incasinato il lettore ? Tutti gli xdg2 vanno.
    Scusatemi sono stato un po lungo ma non riesco a capire quale possa essere il problema. Potreste aiutarmi ? Grazie in anticipo;-)

  2. #2
    fabiuz_78
    Guest

    Problema avvio giochi Xdg3 su infectus 2 con lettore benq e lt3

    Riscrivi lt3.0+. L infectus andrebbe eliminato comunque.


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  3. #3
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    Prova con l'originale
    IL MODDING E' ARTE

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Riscrivi lt3.0+. L infectus andrebbe eliminato comunque.


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
    Gia fatto.. non va neanche reinserendo lt3.. provero' a cambiare supporti dl ma sto seriamente valutando di passare da infectus2 a jtag o Rgh ... anche perche' a prescondere da questo problema ho il carrello del lettore diffettoso e spesso devo rimuovere il guscio della consolle per aprirlo .. meglio utilizzare Hd.. comunque per il momento non mi arrendo ancora.. voglio capire .. grazie per i vostri suggerimenti ..

  5. #5
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Non è la sewzione corretta... questa volta sposto io... la prox volta usiamo le sezioni dedicate. La presentazione è una cosa, la risoluzione di un problema è altro....
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    ciao benvenuto !

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    15
    Pardon Titty non ho saputo " aspettare " pensando di esporre subito il mio problema.. grazie per aver spostato tu nella sezione corretta ;-)

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    15
    Accetto suggerimenti da tutti in merito al mio problema nel frattempo tentero' per l'ennesima volta a riprogrammare l'infectus inserendo Lt 2.0 sul banco 1 e Lt3.0 sul banco 0 testando altri supporti dl. Solo una domanda.. dovendo scegliere tra RGH e JTAG cosa mi consigliate ?

  9. #9
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Se il lettore è il nativo della console e però il carrello è andato presumo che pure la lente lo sia...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  10. #10
    aquilus
    Guest
    Jtag non è più fattibile sulla tua console.
    Ha una dashboard troppo recente.
    Puoi fare rgh che in sostanza porta allo stesso risultato...leggere i giochi da hard disk.

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    15
    Ok ragazzi.. vado a letto perche' sto uscendo di testa.. Actel firmware - program - Flash comand - erase - write Lt2 su banco 0 - Lt3 su banco 1 il tutto andato a buon fine. Risultati : Su Lt2 vanno tutti gli xdg2 + ap 2.5 con inject fino al giorno che ho inserito nel lettore il gioco Xcom tutti quelli masterizzati successivamente con lo stesso metodo non vanno (disco non supportato) - su Lt3 vanno solo gli Xdg2 senza ap 2.5. Non ce la posso fare a capire ragazzi.. o quel supporto con Xcom mi ha starato la lente.. non so.. comunque e' sicuramente successo qualcosa.. ho terminato i supporti Dl quindi al momento non posso fare altre prove ma ve lo dico sinceramente.. mi fa una " stizza " .. piu che altro il non capire cosa non va .. buonanotte ..

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Ciao secondo me tutti gli esperimenti che hai fatto (tra cui suppongo la rimozione dell'infectus) hanno fatto si che il lettore ti mandasse quasi totalmente a quel paese.

    Fai un rgh e non se ne parla più

  13. #13
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    leva quell'infectus
    il benq è il lettore originario? (cioè quello che l'xbox aveva al momento dell'acquisto)?
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    15
    Si il lettore e' nativo. Xbox acquistata qualche anno fa da recoverybios gia con infectus.. anchio penso ci possa essere qualche problema sul lettore mi sembra strano che tutti gli originali e i bk xdg2 vanno.. anche i primi xdg3 con inject.. comunque passero' a RGH .. quello che mi dispiace magari e' tenermi sulla groppa oltre 100 titoli gia masterizzati. Con RGH ragazzi posso utilizzare anche il lettore per poter far girare qualche gioco da DvD ?

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Si puoi ma sarebbe inutile dato che potrai giocare da hard disk.

  16. #16
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da Perry Visualizza Messaggio
    .. quello che mi dispiace magari e' tenermi sulla groppa oltre 100 titoli gia masterizzati.
    Quelli in effetti li dovresti indirizzare verso i cassonetti della raccolta differenziata.. anzi no sono rifiuti speciali quindi buttali nel "non riciclabile" sperando che nessuna forza dell'ordine vada a guardare nella tua spazzatura perchè potrebbero accusarti per warez. Gnarrrr....

    Cmq puoi spingerti anche oltre l'illegalità e fare la copia della copia di backup tramite il lettore dvd della console direttamente su hd interno haha e poi dopo buttare il backup su disco per alleggerirti la coscienza

    P.s. tutti fanno così (anche io) in Italia , viviamo in un Paese di fuorilegge.

    Non rivendere quei dischi agli sconosciuti , non si sà mai che incontri un gdf.
    Ultima modifica di Babilozzo; 02-02-14 alle 14: 11
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    15
    .. terro' conto dei tuoi consigli ...

  18. #18
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    di solito la gente mi insulta hahah
    Reload371 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    15
    Haha.. non tutti ..

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    15
    Ciao a tutti .. volevo ringraziarvi per il vostro supporto .. volevo dirvi che alla fine ho risolto con Rgh .. anche se l'infectus non credo sia stata rimossa.. all'accensione mi ritrovo sia il led infectus che quello Rgh. Tutto ok con i giochi su hd e su dvd in formato folder.. quello che non riesco a fare e' far girare Rayman 3 (xbox1).. le ho provate tutte ragazzi.. premesso che la mia consolle ha hd da 250 gb originale e dovrebbe esserci l'emulatore per xbox1 ma non riesco a farlo andare.. non riesco a creare la partizione hddx potreste aiutarmi in questo ? Addirittura ho provato a seguire una guida per convertire xbox1 per 360 ..fallita anche tale procedura.. devo rinunciare a rayman 3 ?? :/

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •