www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Babilozzo
  • 1 Post By Titty
  • 1 Post By Babilozzo

Discussione: JRunner signature checks: 1BL & PIRS & MASTER RSA key.

  1. #1
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279

    JRunner signature checks: 1BL & PIRS & MASTER RSA key.

    Bonjur a tut le mònd de consoleopen... hahaha.

    Guardando i logfile di JR e non avendo di meglio da fare un nerd potrebbe chiedersi dove sia possibile recuperare le chiavi RSA per la verifica dei checksum , cosa assolutamente inutile da fare..però!!! Ma non importa .

    Bene dopo aver verificato , posso dire che queste chiavi vengono GENERATE da JRunner quando si utilizza l'Update Server (.xex da avviare sulla console per aggiornare direttamente via lan) quindi non c'è da spaccarsi troppo la testa , basta lanciare l'update server e recuperare i dati tramite il simpatico bottone "Get Info" della tab Client Mode di JR. Fico Una volta ottenuti i 3 file , MAST_pub.bin , PIRS_pub.bin e 1BL_pub.bin , che appariranno per magia nella cartella di lavoro corrente di JRunner , è necessario copiarli nella sottocartella Xebuild sempre di jrunner e il gioco è fatto.
    Ultima modifica di Babilozzo; 23-01-14 alle 17: 40
    pe851009 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Bonjur a tut le mònd de consoleopen... hahaha.

    Guardando i logfile di JR e non avendo di meglio da fare un nerd potrebbe chiedersi dove sia possibile recuperare le chiavi RSA per la verifica dei checksum , cosa assolutamente inutile da fare..però!!! Ma non importa .

    Bene dopo aver verificato , posso dire che queste chiavi vengono GENERATE da JRunner quando si utilizza l'Update Server (.xex da avviare sulla console per aggiornare direttamente via lan) quindi non c'è da spaccarsi troppo la testa , basta lanciare l'update server e recuperare i dati tramite il simpatico bottone "Get Info" della tab Client Mode di JR. Fico Una volta ottenuti i 3 file , MASt_pub.bin , PIRS_pub.bin e 1BL_pub.bin , è necessario copiarle nella sottocartella Xebuild di jrunner e il gioco è fatto.
    Geniale! anche io ho passato tutto il pomeriggio su google a cercare queste chiavi ma non avrei mai potuto raggiungere la tua iintuizione..hahah.

    Ora su google se cerco 1bl rsa key esce fuori questa discussione al primo posto grazie mille! hahahaha.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    IO manco sapevo sta cosa visto ke non uso quella funzione

    Cmq bella sta domanda con autorisposta CI sta...
    Babilozzo likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  4. #4
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Eh si.. non ho mai capito perchè quando si pongono domande a problemi comuni detti e ridetti nel forum tutti si prendono a cazzotti per rispondere, quando invece si propone qualcosa di diverso , o si svelano i misteri del mondo , a nessuno interessa Ma oramai si sà che è così quindi mi autorispondo lol
    alexpierotti likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #5
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    forse perchè sei il solo a sapere la risposta e quindi l'unico che poteva risponderti

    Bella BABI, te le canti e te le suoni da solo (come si dice dalle mie parti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=