www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Cd di avvio xbox 360 slim con rgh.

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    36

    Cd di avvio xbox 360 slim con rgh.

    Buonasera,sono Gioseppe di Arezzo ed ho 28 anni. (mi sono giaà presentato nella sezione apposita).

    2 settimane fa ho comprato una xbox 360 slim con HDD da 250gb usata da un mio amico.

    La console ha una modifica RGH e la modifica al lettore.......a quanto mi ha detto.
    Per farvi capire un pò cosa ho installato vi dico che quando la avvio parte il logo originale della 360 e subito dopo la schermata con la scritta SPAMSlide 3.2.0 poi successivamente si apre la dashboard "freestyle 3 spamslide italian".

    Mi chiedevo 2 cose:
    -posso creare un cd di avvio ? nel caso qualche file venga eliminato dall'HDD
    se si,come si puo fare ? cosi mi faccio anche un backup completo dellHDD

    -come si accede alla dashboard originale (se si può ovviamente ) ?


    Vi prego di rispondermi,grazie.

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Puoi crearti un cd salvandoti il backup della nand per essere al sicuro, per il resto è tutto scritto nella sezione tutorial



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    36
    ok ho fatto il backup con il file manager di tutto tranne le cartelle "CONTENT" e "CACHE" ..ok ?

  4. #4
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Ma in content ci sono profili salvataggi giochi arcade



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Ma in content ci sono profili salvataggi giochi arcade
    ok copiero anche quelli.

    comunque alcuni file non li copia,il che vuol dire che sono in uso........,per questo motivo voglio un cd di avvio cosi posso copiare TUTTI i file.

    altra domanda.....insieme all'xbox mi hanno dato un HDD esterno con i giochi,il problema è che la 360 me lo legge tutto ok,ma se lo attacco al pc....niente da fare,non lo vede.....,perchè ?
    so che il problema si risolverebbe con un cavo di rete,ma visto la velocità preferisco collagare l'HDD esterno direttamente al PC
    Ultima modifica di giunomo; 29-12-13 alle 02: 39

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    giunomo, ma se l'hd è esterno è per forza usb e quindi formattato in fat32, quindi il pc deve vederlo

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    36
    Il pc non me lo vede neanche dopo 30 minuti e l'xbox lo vede solo dopo aver riavviato la freestyle dashboard (senza riavviare la console)
    I giochi però girano bene da HDDesterno.
    Nel pc ho Windows 7 e l'Hddesterno è un IMATION Apollo M100 da 500 gb go.
    Mi sembra che ho trovato qualcosa a proposito,cmq se potete aiutarmi.....)
    Ultima modifica di giunomo; 29-12-13 alle 18: 33

  8. #8
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Mi è scuccesso la settimana scorsa che con un vecchio hd alimentato da 320 gb e formattato in fat32 per usarlo su 360 dopo averci messo dei giochi tramite la funzione estrai disco di fsd lo rimetto su pc, fa il suono di rilevamento periferica usb, ma non viene rilevato e da gestione disco mi dava partizione non inizializzata e morale della favola per farlo rivedere al pc ho dovuto riformattarlo e ripassare i giochi, non ho risolto nè con testdisk o altro



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    36
    Se non è nemmeno su gestione hardware e neanche su risorse del computerc ome faccio a formattare ?
    Aggiungo che ho un pc a 64 bit.

    Scusate se ho deviato dall'argomento iniziale.
    Ultima modifica di giunomo; 29-12-13 alle 19: 18

  10. #10
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Quando lo colleghi al pc senti il suono di quando viene rilevato un hardware o no?tasto dx su risorse computer--gestione e poi vai su periferiche di archiviazione



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    36
    Tutto risolto....bisogna collegare l'Hddesterno direttamente alla presa usb,senza prolunga.
    Infatti il cavo in dotazione è molto corto (25 cm).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=