www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree1Likes
  • 1 Post By xbox360mod

Discussione: Doppioni giochi

  1. #1
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781

    Doppioni giochi

    Ciao ragazzi ho 2 console con rgh,una slim e una phat,entrambe aggiornate con le ultime versioni di freeboot,dashlaunch e fsd3.Da poco ho messo la Fsd3,l'avevo provata tempo fa ma mi dava problemi e così rimasi alla fsd2,ora però va benissimo!Il problema è che da quando l'ho messa sulle console mi ritrovo i doppioni di alcuni giochi.
    Su una console ad esempio mi ritrovo 2 copie di pes 12 e pes 13,mentre sull'altra 2 di pes 12 e 2 di fm4 (di fm4 non credo sia il dvd2 del gioco perché prima non c'era,cioè era installato ma non visualizzato tra i giochi)!
    Il fatto è che prima che mettessi la fsd3 questi doppioni non c'erano ed ora non so se posso toglierli!Su Freestyle WebUI mi sono accorto che nel percorso di una delle cartelle dello stesso gioco c'è scritto "backup",come potete vedere in figura sotto,mentre nell'altra no!



    Cosa devo fare per non vedere più i doppioni?
    Thanks!
    Ultima modifica di Denny80; 27-12-13 alle 14: 17

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    dalla foto che hai allegato si vede che i 2 pes sono in cartelle diverse, uno è dentro la cartella backup, quindi eliminalo

  3. #3
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    Si infatti è l'unica cosa che le rende diverse!Adesso l'ho eliminato,non l'avevo fatto prima perché temevo che in qualche modo "rovinasse" anche l'altro e i salvataggi,ma sembra che funzioni tutto!
    Grazie Zambot!

  4. #4
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Il "backup" è stato creato da Next 2 God quando hai patchato i giochi installati per non richiedere più il dvd inserito. Puoi eliminarli se ti danno fastidio

  5. #5
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    il fatto però è che i giochi li ho sempre passati sulla console con iso2god!
    Nxe2god fino ad ora non l'ho usato mai!

  6. #6
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Sicuro? Non mi sembra che iso2god crei anche la cartella backup (però è da una vita che non lo uso più, potrei anche sbagliarmi...)

  7. #7
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    può darsi che l'ho usato ma sinceramente non ricordo con esattezza,perchè i giochi li carico sempre con iso2god,questo me lo ricordo bene.

  8. #8
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    comunque il profilo + salvataggi vari lo trovi in: Content/00000000000000/.... qui .... c'è una cartella che inizia con Exxxxx questa cartella oppure più cartelle se hai più profili, sono appunto il tuo profilo con annessi salvataggi all'interno, ti consiglio di fartene una copia ogni tanto, tanto dal file manager della FSD basta che fai copia ed incolla, ciao

    Citazione Originariamente Scritto da Denny80 Visualizza Messaggio
    può darsi che l'ho usato ma sinceramente non ricordo con esattezza,perchè i giochi li carico sempre con iso2god,questo me lo ricordo bene.
    alexpierotti likes this.

  9. #9
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    ok grazie del consiglio!

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    13
    ciao, sfrutto il titolo della discussione per non aprirne un'altra. Ho appena acquistato una xbox360 E 4gb modificata RGH (con FSD rev483, kernel 16537 e Spamslide 3.2.0) su cui ho iniziato a fare qualche esperimento (seguendo le varie info trovate su internet). Tutto bene (giochi, sia originali che dopo backup su usb; internet; ecc.), anche se ho una piccola carenza su come gestire i backup su usb: in pratica, dopo aver collegato un HDD esterno di un mio amico che aveva diversi giochi su /giochixbox360/ e che ho fatto riconoscere alla console, ho riattaccato il mio usb settando il nuovo percorso su /games/. Ora però mi ritrovo con la FSD che continua a mostrarmi anche le copertine dei vecchi giochi (compresi i doppioni), oramai non più funzionanti. Vorrei ripulire la dash automaticamente, ma 1) se provo a fare il Clear Data, mi elimina solo le cover; 2) se premo Y sulle cover vecchie posso fare Elimina da HDD (e va bene, ma 1 gioco alla volta, non tutti quelli non più presenti 3) ho letto che sarebbe necessario ripristinare l'intera FSD in modo che ripulisca il suo database. Non esiste un metodo alternativo?

  11. #11
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Fai prima ad eliminare uno alla volta i percorsi che hai creato. Ogni volta che elimini un percorso riavvia freestyledash.
    Poi ricrei i percorsi.
    Però fai prima a mettere l' ultima versione di fsd. Utilizza una cartella diversa e poi riconfigura l' avvio automatico da dashlaunch.
    Ultima modifica di tsunami666; 31-12-13 alle 13: 29

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    13
    per eliminare intendi 'eliminare da hdd'?
    Per l'ultima versione di Fsd devo prima leggere qualche guida, altrimenti combino casini. Perchè consigli di aggiornare? Ci sono stati miglioramenti rispetto alla mia?

  13. #13
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    molti miglioramenti rispetto alla tua, ti conviene copiare la cartella della nuova FSd sul tuo hard disk, installi, dai i percorsi per l'avvio, poi elimini quella vecchia

    Citazione Originariamente Scritto da skywings Visualizza Messaggio
    per eliminare intendi 'eliminare da hdd'?
    Per l'ultima versione di Fsd devo prima leggere qualche guida, altrimenti combino casini. Perchè consigli di aggiornare? Ci sono stati miglioramenti rispetto alla mia?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=