www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cambiare regione della console

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211

    Cambiare regione della console

    Salve ragazzi avrei una domanda..

    Ho notato che alcuni giochi multi lingua funzionano da una lingua all'altra cambiando semplicemente lingua alla dashboard, cosa che non vale però per call of duty mw 3.

    Da quanto ho capito occorre per forza cambiare anche la regione della console da italiana alla lingua desiderata, tuttavia l'opzione non è selezionabile.

    Leggendo sul web ho visto che bisogna migrare l'account xbox live...

    Ma se la console in questione ha modifica lt 3 e non si volesse collegare su live non ci sarebbe un modo per eseguire operazione senza fare tutto sto macello?

  2. #2
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    se non ricordo male MW3 è uscito localizzato ITA, quindi se vuoi giocarti la versione ENG devi prendere quella versione di gioco = avrai sempre gli ultimi TU prima


    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi avrei una domanda..

    Ho notato che alcuni giochi multi lingua funzionano da una lingua all'altra cambiando semplicemente lingua alla dashboard, cosa che non vale però per call of duty mw 3.

    Da quanto ho capito occorre per forza cambiare anche la regione della console da italiana alla lingua desiderata, tuttavia l'opzione non è selezionabile.

    Leggendo sul web ho visto che bisogna migrare l'account xbox live...

    Ma se la console in questione ha modifica lt 3 e non si volesse collegare su live non ci sarebbe un modo per eseguire operazione senza fare tutto sto macello?

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Il backup della iso che possiedo io è multilingua come riportato da abgx... io avrei esigenza di renderlo tedesco, lingua che è presente nella iso in questione.

  4. #4
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    si ma bisogna vedere se hai proprio la versione con la lingua tedesca oppure solo i sub ad esempio, di solito peer giocare con lingua diversa basta settare la console nelle impostazioni con la lingua desiderata se questo non avviene probabilmente sulla tua versione non c'è, di COD ne escono più versioni per quello ti dicevo prima, il report di Abgx non ti da le lingue del gioco


    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Il backup della iso che possiedo io è multilingua come riportato da abgx... io avrei esigenza di renderlo tedesco, lingua che è presente nella iso in questione.
    Ultima modifica di xbox360mod; 17-12-13 alle 17: 43

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    192
    probabilmente nel gioco hai solo la lingua italiana

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    ciao no penso sia multi.. comunque grazie lo stesso si può chiudere..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •