www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree1Likes
  • 1 Post By carloss

Discussione: Need fors speed...

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Need for speed...

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum ed anche del "settore". Avrei bisogno di un aiuto da parte vostra.
    Ho fatto fare una modifica del solo lettore (non conosco il nome) e preso need for speed rivals il quale come ben saprete richiede l'installazione del giga e mezzo...
    Sono due giorni che cerco info in merito in rete ma non riesco a capire come risolvere la cosa. Innanzitutto con la mia modifica ed una console da 4gb posso giocare? ho estratto il file dal content e ho letto che devo inserirlo sull'hd interno che ho liberato ma in che modo?riesco anche a copiare il file ma non esiste la cartella content ne posso crearla.
    Ho inserito su usb con xbox image ma niente da fare il file trasferito su hd su una posizione qualsiasi non da risultati, come posso fare?
    grazie mille!

  2. #2
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    "fors" speed dalle mie zone "forse corre", Comunque se hai una mod al lettore lt3.0 immagino con slim da 4 gb ti conviene acquistare una chiavetta da 16gb per farla fungere da hd. Per quanto riguarda l' installazione dei due giga nfs rivals lo fa in automatico appena fai partire il gioco.. mentre se intendi copiare parte del gioco sull hd interno devi ricorrere alla chiavetta...

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    4
    Nel senso di "fors" funziona
    Ho provveduto a formattare attraverso la xbox una chiavetta da 16 gb la riconosce ma il gioco insiste sull'installazione nell'hdd. Chiede di installarlo, prima selezioni l hdd interno (seppure di 4 gb interamente libero) e mi dice che l'hdd deve essere un disco rigido xbox poi selezioni la chiavetta e fa lo stesso.
    Cosa mi consigliate?

  4. #4
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Non gioco su xbox da chissà quanto ma da quel che ho letto in questi giorni need for speed rivals richiede l'installazione obbligatoria su hard disk interno.
    Leggo che hai un hard disk interno quindi non devi far altro che formattarlo dalla dashboard e lanciare il gioco (masterizzato al 100%), l'installazione partirà in automatico.

    Leggi qui se decidi di installarlo su chiavetta usb Avviare Need for speed rivals SENZA hd interno! tutto su usb!!!

    EDIT: Dalla tua seconda risposta capisco che per hdd interno intendi la memoria da 4GB... procedi con il post che ti ho linkato
    Ultima modifica di carloss; 05-12-13 alle 00: 52
    genhack likes this.

  5. #5
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Segui il link di carlos...

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    4
    Grazie ragazzi ma mi manca sicuramente un passaggio, considerate che sono nuovo quindi probabilmente non so qualcosa.
    La iso la scompatto con image browser?nella cartella Games metto la cartella del gioco ma deve avere un nome in particolare? come inserisco i file sulla chiavetta con horizon mi sembra che non mi fa mettere cartelle.
    Mi sono documentato su tutto questo sul forum ma comunque qualcosa non va...
    grazie ancora

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    99
    la procedura con image browser etc è per console con modifica RGH, tu che hai la modifca al lettore puoi solo masterizzare le iso dei giochi con masterizzatore burnermax, sono due cose diverse
    in sintesi questo gioco, a differenza di altri titoli, non vede l'installazione su memory unit (che sarebbe la tua memoria interna da 4 GB oppure una chiavetta da 16 GB formattata con la xbox) quindi se non hai un Hard Disk interno non ci puoi giocare a quel titolo neanche con l'originale
    soluzioni:
    A. comprare HD interno originale microsoft
    B. creare un HD interno che venga visto come originale con hdd hacker (cerca la procedura)
    C. farsi modifica RGH e segure la procedura che stavi seguendo

  8. #8
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    devi fare come dice fasix....non hai letto la cover del gioco? è come battlefield 4

    Need fors speed...-nfsr.jpg


    Need fors speed...-bf4.jpg
    Ultima modifica di xboxbs; 05-12-13 alle 12: 43
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Fasix Visualizza Messaggio
    la procedura con image browser etc è per console con modifica RGH, tu che hai la modifca al lettore puoi solo masterizzare le iso dei giochi con masterizzatore burnermax, sono due cose diverse
    in sintesi questo gioco, a differenza di altri titoli, non vede l'installazione su memory unit (che sarebbe la tua memoria interna da 4 GB oppure una chiavetta da 16 GB formattata con la xbox) quindi se non hai un Hard Disk interno non ci puoi giocare a quel titolo neanche con l'originale
    soluzioni:
    A. comprare HD interno originale microsoft
    B. creare un HD interno che venga visto come originale con hdd hacker (cerca la procedura)
    C. farsi modifica RGH e segure la procedura che stavi seguendo
    Ecco la risposta che mi serviva. Grazie a tutti

  10. #10
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    85
    ciao,

    volevo segnalare che pur avendo l'Hard Disk interno orginale ed RGH, dopo averlo convertito con ISO2GOD e copiato la cartella numerica nell'apposito path, quando avvio il gioco mi chiede di scaricare i contenuti extra da 1,6 Giga. Solo che i tasti A e B sono in grigietto e quindi qualsiasi dei 2 seleziono si blocca tutto e l'unica cosa che riesco a fare è ritornare nella Home. Come faccio a scaricare sti contenuti extra?

    grazie
    Ultima modifica di xbox3602000; 16-12-13 alle 11: 09

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    99
    Citazione Originariamente Scritto da xbox3602000 Visualizza Messaggio
    ciao,

    volevo segnalare che pur avendo l'Hard Disk interno orginale ed RGH, dopo averlo convertito con ISO2GOD e copiato la cartella numerica nell'apposito path, quando avvio il gioco mi chiede di scaricare i contenuti extra da 1,6 Giga. Solo che i tasti A e B sono in grigietto e quindi qualsiasi dei 2 seleziono si blocca tutto e l'unica cosa che riesco a fare è ritornare nella Home. Come faccio a scaricare sti contenuti extra?

    grazie
    non è obbligatorio convertirlo in GOD, puoi semplicemente estrarre il tutto com Xbox Image Browser e spostare solo la cartella content nell'HD

    oppure...

    [GUIDA] Need For Speed Rivals su console RGH e HDD USB

    1. Estrarre la ISO con Xbox Image Browser.
    2. Cercare su Google il programma "wxPirs" ed avviarlo
    3. In wxPirs caricare il file "454109C600000000" che è presente in Content --> 0000000000000000 --> 454109C6 --> 00000002 nella cartella della ISO.
    4. Estrarre il contenuto di "454109C600000000", che è formato da: Una cartella DATA ed il file package.mft.
    5. Ora copiare questi file nella cartella dove avete estratto NFS Rivals sull' HDD esterno USB e sovrascrivete se richiesto.
    6. Cancellare questi files: "Engine.BuildInfo.xex" e "Race.Splash.xex".
    7. Divertitevi.

    ...così crei una folder All-In-One e NO MORE PROBLEMS!

  12. #12
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    85
    ok grazie per la guida. stasera provero' senz'altro i tuoi suggerimenti.

    Ho solo un dubbio. In questo modo i contenuti extra non vengono richiesti. Quindi non è possibile neanche usufruirne? ...sempre che siano contenuti che valga la pena utilizzare...

  13. #13
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    99
    i contenuti extra sono le texture HD del gioco e ovviamente sono obbligatori, con la guida vengono inglobati all' interno della cartella del gioco.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=