www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
Like Tree1Likes

Discussione: Liteon ihas 124-04,b,e?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    22

    Liteon ihas 124-04,b,e?

    Salve a tutti, navigando su internet tra le varie guide, mi è sembrato di capire che per avere una buona masterizzazione(quasi il 100% della riuscita) bisogna possedere un Liteon ihas 124-04 rev b.
    Vi sarebbe la possibilità di utilizzare il sistema paytool su masterizzatori compatibili ma la garanzia di successo tramite metodo software non si avvicinerà mai a quella tramite metodo hardware(Correggetemi se sbaglio).
    Ora io non capisco una cosa: qual'è la differenza tra tutti i tipi di revisione dei vari modelli ihas? Ho visto che molti vendono i rev E, garantendo il loro funzionamento anche sugli xgd3 del 100%. E' vero? Perchè la differenza abissale di prezzo tra i rev b. e tutti gli altri? Grazie mille

  2. #2
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    la revisione b costa perche si aggiorna con firmware burner max mentre le altre revisioni B,C,D,E,F l'unico modo per copiare i backup e che si applica ogni volta che inserisci un DL la patch burner max pay load

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    22
    Quindi fammi capire,a livello di funzionamento, cioè di masterizzazione xgd3 non cambia nulla? O la rev b è più efficace? E quindi avere un liteon non rev b e avere un paytool compatibile è la stessa cosa?

  4. #4
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Se hai modo prendi un rev B.Un playload compatibile e un rev B non sono la stessa cosa



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    22
    Si questo l'ho capito ma vorrei cercare di capire a pieno cosa cambia

  6. #6
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    cambi che già te lo spiegato il rev b e flashabile il firmware tutta un altra cosa mentre le altre rev attivi la patch li fai lo stesso ma non e la stessa cosa del rev b con firmware

  7. #7
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    Citazione Originariamente Scritto da gianni87 Visualizza Messaggio
    cambi che già te lo spiegato il rev b e flashabile il firmware tutta un altra cosa mentre le altre rev attivi la patch li fai lo stesso ma non e la stessa cosa del rev b con firmware
    la rev B è difficile da trovare ora, e costa un botto, prendi la E che è consigliata dagli sponsor e costa meno della metà di un rev B, ovviamente non va flashato ma usato con imgburn con payload integrato: TEORICAMENTE un rev B hai il 100% di successo di scrittura (cosa non vera e si può vedere dai post, qualche problema esce sempre fuori), un rev E sarà sul 90% di affidabilità.
    Ultima modifica di yusepe; 28-11-13 alle 18: 32

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    22
    yusepe, ma quindi se prendo un rev E, e prendo un qualsiasi altro masterizzatore payload compatibile è la stessa cosa?

  9. #9
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    Citazione Originariamente Scritto da maddolo Visualizza Messaggio
    yusepe, ma quindi se prendo un rev E, e prendo un qualsiasi altro masterizzatore payload compatibile è la stessa cosa?
    il masterizzatore deve essere nella lista dei compatibili, ci sono molti lettori come i samsung che pure se il programma li dà compatibili, non funzionano. quindi è meglio fidarsi dei lettori compatibili testati dagli utenti, la rev E te la garantisce pure hardstore che cita: Masterizzatore Interno LiteOn IHAS124 - 04 REV. E - COME REV B FUNZIONANTE AL 100%
    Ultima modifica di yusepe; 28-11-13 alle 19: 25

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    22
    quindi mi consigliate di prendere un rev e?

  11. #11
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    Citazione Originariamente Scritto da maddolo Visualizza Messaggio
    quindi mi consigliate di prendere un rev e?
    io si, se non hai fretta lunedì mi dovrebbero arrivare, testo e ti dico come vanno

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    22
    credo comprerò un rev b usato... sui 40 euro se sei bravo lo trovi compre spedizione.... sinceramente un rev e il minimo prezzo che ho trovato è 25 euro compreso spdizione... per 15 euro in piu compro il b

  13. #13
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    beh usato a 40euro non è il massimo, anche perchè non si può sapere quante masterizzazioni abbia fatto, viene 20,50 nuovo il rev E, poi de gustibus

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da yusepe Visualizza Messaggio
    beh usato a 40euro non è il massimo, anche perchè non si può sapere quante masterizzazioni abbia fatto, viene 20,50 nuovo il rev E, poi de gustibus
    Ho acquistato un rev b che mi arriverà tra martedì e mercoledì con ultimo fw gia installato... Non appena arriva acquisto box per renderlo esterno visto che ho un portatile... avete qualche tutorial a cui indirizzarmi? o abg, imgburn e go?

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Sono tutti nella sezione tutorial. Basta saper cercare
    X-ray likes this.

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    80
    Raga se vi può interessare io ho un firmware che modificai per masterizzare con i RITEK-S04-66 cioè i supporti della Maxell, Traxdata dato che i verbatim costavano di più, così potete avere una copia funzionante al 100% dei vostri dischi originali. ''Riferito al Ihas124B'' . Il firmware è pronto basta solo flashare il masterizzatore e cambiare dei settaggi. Se volete vi faccio una miniguida che vi può essere utile.

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da yusepe Visualizza Messaggio
    io si, se non hai fretta lunedì mi dovrebbero arrivare, testo e ti dico come vanno
    ciao yusepe
    aspetto tue notizie per il rev. E
    l'ho trovato a meno di 20€
    se confermi che va bene lo prendo al volo

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2
    Ragazzi scusate, visto che in vendita sono disponibili (a prezzi ragionevoli) i soli Liteon Ihas 124 Rev E, secondo voi è consigliabile acquistarli? Si devono flashare con iextreme burner max? se no, cosa si deve fare per renderlo compatibile? perché vorrei acquistare un masterizzatore compatibile per eseguire copie xgd3 al 100%, il mio masterizzatore TSST corp si è disintegrato (non va neanche con il truncate e non è compatibile con burner max). vi ringrazio per l'eventuale risposta.
    Ultima modifica di zeruel85; 21-10-14 alle 08: 19

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    3
    Compralo che va benissimo

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2
    Grazie per la risposta!! ora scusa se ti rompo ancora un pò. Ma comprando il Rev E non bisogna flasharlo giusto? basta, a quanto ho capito, installare la nuova versione di imgburn con burner max tool incorporato?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •