www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree2Likes
  • 2 Post By tsunami666

Discussione: Strano comportamento tasto B

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Strano comportamento tasto B

    Sembrerà una cosa strana, ma dopo aver aggiornato all'ultima dash e il relativo freebot della console RGH si verifica uno strano problema in moltissimi giochi: la pressione prolungata del tasto B in molti giochi spesso non funziona. La cosa più strana è che ho provato con 4 diversi gamepad, con e senza filo, e alternativamente in un gamepad va e in un altro no, sembra casualmente. Sarà un problema di Dashlaunch 3.10, del freebot, di FSD o hardware? Gli stessi gamepad su altra console non danno alcun problema.
    Mistero

  2. #2
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    potresti provare semplicemente rifancedo l'installazione pulita della FSD, verifica del dashluanch, ecc ecc, magari c'è qualche piccolezza che ti da il problema


    Citazione Originariamente Scritto da cubetto Visualizza Messaggio
    Sembrerà una cosa strana, ma dopo aver aggiornato all'ultima dash e il relativo freebot della console RGH si verifica uno strano problema in moltissimi giochi: la pressione prolungata del tasto B in molti giochi spesso non funziona. La cosa più strana è che ho provato con 4 diversi gamepad, con e senza filo, e alternativamente in un gamepad va e in un altro no, sembra casualmente. Sarà un problema di Dashlaunch 3.10, del freebot, di FSD o hardware? Gli stessi gamepad su altra console non danno alcun problema.
    Mistero

  3. #3
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Prova a guardare questo post fresco fresco (si fa per dire):
    Testare pulsanti joypad
    xbox360mod and alexpierotti like this.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    32
    Grazie per l'aiuto. Ho provato l'app segnalata. Il pulsante B tenendolo premuto segnalava come se avessi premuto e poi rilasciato, su diversi gamepad. Poi ho controllato tra le opzioni di FSD e avevo assegnato il tasto B al plugin cattura screenshot. Ho disabilitato il plugin e "sembra" funzionare. Devo testare meglio i vari gamepad, ieri sera era tardi.

  5. #5
    Junior Member L'avatar di unknown
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente Scritto da cubetto Visualizza Messaggio
    ...Poi ho controllato tra le opzioni di FSD e avevo assegnato il tasto B al plugin cattura screenshot.
    [OT] e-c-c-e-z-i-o-n-a-l-e !, ... resta solo più da trovare l'amico cui fare lo scherzo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=