Buongiorno a tutti, premetto di essere nuovo in questo forum e nel mondo dell'xbox360 in generale. Da poco ne ho acquistata una, e stavo cercando di masterizzare le mie copie di backup tramite le varie guide presenti su internet. Siccome non ho ancora trovato una guida del tutto chiara, e ho bruciato qualche dvd, avrei delle domande basilari da farvi(ho cercato per il forum non ho trovato un thread del tutto soddisfacente).
1)E' possibile masterizzare le copie di backup con tutti i masterizzatori?
2)Se no, dove trovo la lista dei masterizzatori compatibili?
3)Ho provato a masterizzare qualche gioco con i miei masterizzatori(uno è MATSHITA l'altro è LG),ed alcuni funzionano bene, altri si bloccano in game o danno messaggi di autorizzazioni strane, e altri non vanno proprio. Da cosa dipende?
4)Che programmi devo utilizzare per procedere alla masterizzazione?(Uso abxx360 per patcharli e imgburn per scriverli su disco, ho letto di burnermax ma non ho capito bene a cosa serve e se serve sia per gli xgd2 che per gli xgd3)
Mi scuso se qualcuno possa trovare queste domande da niubbo, ma sto provando a fare luce su tanti punti che da solo non riesco a chiarire. Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!