www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consigli sulla Partizione FatX

  1. #1
    Membro L'avatar di Ekros
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    55

    Lightbulb Consigli sulla Partizione FatX

    Salve ragazzi,

    vorrei delucidazioni in merito a questa formattazione. Mi spiego, leggendo tempo fa questa discussione [TUTORIAL] Carica Giochi USB 360: "supera" velocemente il limite di 32gb degli HD usb, ben prima che l'hdd estermp mi andasse ko, avevo pensato d'installare attraverso il programma nominato da guerrierodipace una partizione FatX, così dal non limitarmi solamente ai 32 gb imposti dalla NXE della Dashboard. Ammetto che non ero a conoscenza di FATXplorer prima d'ora, quindi mi accontentavo dei limiti imposti dalla NXE, ma ora che ne sono a conoscenza, posso senza problemi creare attraverso l'apposito programma una partizione FatX che l'Xbox 360 possa leggere come se la creassi dalla NXE ? Possono sorgere problemi di lettura visto che la userò per tutto quello che concerne tale partizione come profili, dlc, TU ecc ecc ? O ci sono delle limitazioni in tutto ciò ? Sono totalmente niubbo in merito, non avendo mai sperimentato, per questo chiedo delucidazioni in merito. Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità e pazienza.

    Edit - Ho notato inoltre che il programma prevede diverse formattazioni, Xbox 360 MU/USB/HDD/IMU, e sinceramente non so quali usare, presuppongo quella USB oppure MU. Domanda da 1 milione di dollari: il programma partiziona o formatta l'hdd ? Anche perché nel qual caso sorgano problemi con la partizione creata dal programma, avendo ovviamente l'intenzione di voler mettere i miei back up dei giochi sul medesimo hdd su cartella Games generica, e dovendo di conseguenza rifare la partizione col programma, rischierei di perdere i back up o corromperli ?
    Ultima modifica di Ekros; 22-11-13 alle 20: 15

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    10
    ragazzi ciao aiuto ho un xbox 360 s per sbaglio ho attaccato hdd hitachi da 250 sul pc ora la console non me la riconosce più in nessun modo aiuto come posso ripristinarla ?

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da matrix321 Visualizza Messaggio
    ragazzi ciao aiuto ho un xbox 360 s per sbaglio ho attaccato hdd hitachi da 250 sul pc ora la console non me la riconosce più in nessun modo aiuto come posso ripristinarla ?

    non è meglio che tu apri un tuo thread?


    Ps: per risolvere l'unico modo è dargli fuoco xD .

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=