www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34
Like Tree14Likes

Discussione: Avviare Need for speed rivals SENZA hd interno! tutto su usb!!!

  1. #21
    fabiuz_78
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Figurati! E non hai ancora conosciuto Razor. Mi paga regolarmente l'affitto per utilizzare la mia stanza dei giochi.

    Fanno + male se usate come oggetti contundenti (mazze) quelle scacciacani di lusso.... A gas poi... Tirano 10 metri.... Non capisco io nesso di tali reply e mettete anche mi piace....bha...
    Come se io rispondo ad un post con la foto del mio cane... Che senso ha????????


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  2. #22
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    136
    ed ho fatto tutto e funziona....la domanda era diversa: una volta che copio package.mft e data, posso cancellare la cartella content definitivamente?


    Altra domanda: questo metodo funziona anche con battlefield4? Per evitare di "sporcare" la memory unit interna o quella dell'hd usb.......se si, poi quali file xex devo cancellare? tutti ad esclusione di default.xex?
    Ultima modifica di lemon; 25-02-14 alle 15: 48

  3. #23
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    136
    Aggiorno: ho provato a fare la stessa cosa con battlefield e non funziona....peccato.

  4. #24
    fabiuz_78
    Guest
    Se prendi il box originale di BF4 dietro troverai scritto "RICHIESTO HARD DISK" Rgh o no certi file Texture HD, etc.. vanno tassativamente su HDD..

  5. #25
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Fanno + male se usate come oggetti contundenti (mazze) quelle scacciacani di lusso.... A gas poi... Tirano 10 metri.... Non capisco io nesso di tali reply e mettete anche mi piace....bha...
    Come se io rispondo ad un post con la foto del mio cane... Che senso ha????????


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
    Fabiuz_78, hai ancora il coraggio di parlare e dispensare consigli?

  6. #26
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Fanno + male se usate come oggetti contundenti (mazze) quelle scacciacani di lusso.... A gas poi... Tirano 10 metri.... Non capisco io nesso di tali reply e mettete anche mi piace....bha...
    Come se io rispondo ad un post con la foto del mio cane... Che senso ha????????


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
    Giusto per la cronaca e non per fare il saputello (visto che qualcuno richiama sempre le mie parole) ma quelle non sono armi a gas.. Sopratutto la browning, che ti ci fa diventare a gas...

    Piccolo edit Bentornato
    Ultima modifica di genhack; 25-02-14 alle 22: 28
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  7. #27
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    136
    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Se prendi il box originale di BF4 dietro troverai scritto "RICHIESTO HARD DISK" Rgh o no certi file Texture HD, etc.. vanno tassativamente su HDD..

    Ah ok grazie.
    P.s c é scritto peró anche su rivals o sbaglio?

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da lemon Visualizza Messaggio
    Aggiorno: ho provato a fare la stessa cosa con battlefield e non funziona....peccato.
    ci gioco senza problemi su USB dopo aver seguito la guida che trovi nel 3d di bf4

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    16
    ciao naxil solo ora ho visto il tuo intervento, ma volevo sapere, vale per tutte le xbox o bisogna avere la jtag???

    grazie

  10. #30
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    solo rgh... purtroppo.. non credo che ne cfw ne iso riesce a leggere la modifica. Infatti si fa direttamente su un backup "extracted"....
    Sto aspettando news a riguardo di MetalGear che anche li vuole l'hd interno....

  11. #31
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    ma perchè non prendete un HD interno per la vostra console??? Va bene anche un patetico 20G da usare in caso d'emergenza con 5/10 euro lo trovate in giro, altrimenti vi tocca sempre aspettare qualcuno che si mette li per farli partire in maniera alternativa

  12. #32
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Evidentemente nel ciarpame hanno soltanto Quantum Bigfoot (chi se li ricorda?)...non ci entra!
    xbox360mod likes this.

  13. #33
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    non sono poi così vecchi quindi dovrebbero ricordare in tanti

  14. #34
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    si ma du scatole.. serve quell'aggeggio per da adattatore.. che noia.. sta microsoft doveva per forza vende gli hd a 200euro al lancio?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=