www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Zambot3

Discussione: no HDD no GAMES

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    no HDD no GAMES

    salve a tutti

    mi è capitato tra le mani il secondo gioco che non è possibile avviare se non possiedi un HDD interno..

    la mia domanda è:
    -l' xbox, nuova o vecchia che sia, non dovrebbe garantirmi di usare tutti i giochi in commercio?

    -se l'xbox è obsoleta non dovrebbe essere microsoft / casa produttrice ( come GHOSTS e GTA V ) a garantirmi il pieno funzionamento dei giochi con una pennina usb esterna senza, diciamo, SPESE AGGIUNTIVE?

    -xkè appunto GHOSTS / GTA V possono tranquillamente funzionare con una penna usb mentre altri giochi come BF4 e NFS RIVALS ( quelli che interessano a me ) devono penalizzare i gamer?

    tattiche antipirateria? o articoli da sbolognare dal magazzino?"

    attendo qualche chiarimento a favore!

    grazie
    Ultima modifica di bobobobo; 19-11-13 alle 18: 57

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da bobobobo Visualizza Messaggio
    -l' xbox, nuova o vecchia che sia, non dovrebbe garantirmi di usare tutti i giochi in commercio?
    Ni, sono scelte commerciali e degli sviluppatori
    -se l'xbox è obsoleta non dovrebbe essere microsoft / casa produttrice ( come GHOSTS e GTA V ) a garantirmi il pieno funzionamento dei giochi con una pennina usb esterna senza, diciamo, SPESE AGGIUNTIVE?
    Come detto sopra no... al tempo in cui nacque l' Xbox 360 non potevano prevedere cosa sarebbe stato necessario per i game futuri
    -xkè appunto GHOSTS / GTA V possono tranquillamente funzionare con una penna usb mentre altri giochi come BF4 e NFS RIVALS (quelli che interessano a me) devono penalizzare i gamer?
    tattiche antipirateria?
    Come detto sono scelte dello sviluppatore, forse da USB non avrebbe dato la resa ottimale e quindi hanno optato per altre soluzioni.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Argomento trito e ritrito, prendi un hdd che ormai non costan nulla, che chiarimento dobbiamo darti?

    Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ti hanno dato la possibilita' di formattare ed usare come periferica di memorizzazione qualsiasi USB tu possegga.
    Non vuoi/puoi/puoi permetterti di farlo?
    Non comprare il gioco in questione.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    16
    preferisco tenermi i soldi conservati per un futuro acquisto della nuova ONE, e non comprare un HDD solo per un gioco / o quando è possibile sviluppare i giochi contando su memorie esterne

    erano domande per chiarirmi le idee visto che non mi ritrovavo nel " alcuni giochi si altri no"

    grazie per le delucidazioni

  6. #6
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    quindi per rivals non si riesce a bypassare il problema come descritto qui da xbox360mod?
    http://www.consoleopen.com/forum/sez...tml#post197479
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    bobobobo, premetto che non ho testato questo metodo ma puoi provare.
    Creati l'iso dal tuo disco originale
    Apri l'iso con Xbox Image Browser, estrai tutto, avrai anche la cartella Content
    Apri il file contenuto nella cartella Content con Horizon
    Dovresti vedere 8 file, estraili e copiali nella cartella Xenon di Need Fo Speed Rivals
    Prova a far partire il gioco

  8. #8
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    per BF4 puoi provare il metodo che ho inserito nel topic di discussione, ovviamente se hai RGH, per il discorso se fanno bene opure no, be diciamo che in linea di massima i giochi vanno tutti con periferica di memorizzazione usb, naturalmente sono con te, se mi vendi la 4G vuol dire che funziona con tutto, sei tu che mi devi mettere in condizioni di usarla (periferiche usb ad esempio) , il problema che chi ti vende il gioco in questione NON ti avvisa in nessun modo, quindi rischi di spendere 70 euro di gioco + altri 50 di hard disk

    Citazione Originariamente Scritto da bobobobo Visualizza Messaggio
    salve a tutti
    BF4

  9. #9
    Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    372
    la verità è che non avere un hdd anche pacco come un 60 gb su una console rgh e come avere una diablo e non saper manco accenderla(se non capite il paragone posso tirarvene fuori di piu espliciti),io capisco la "guerra al risparmio" però con ste lamentele siete anche un pò ridicoli.fino a 2 mesi fa na 250gb originale con 2 giochi la si prendeva a 150euro....
    Maybe...

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    16
    ho l xkey360, niente rgh...

    ridicolo.?!.. trovo piu ridicolo chi compra una nuova macchina solo perchè la vecchia ha due anni di vita ed è a suo modo di vedere le cose OBSOLETA.

    non trovo giusto il fatto che ti vendono una macchina e dopo due anni ti dicono " beh questa macchina non può piu girare per le strade perchè ha il serbatoio troppo piccolo, o ti cambi il serbatoio o te ne compri un altra, Scontata, ma nuova "...

    chi mi vende la macchina mi deve garantire l efficienza su strada.. se poi voglio alettone, minigonne, xenon, antifurto, cerchi da 21", HDD, HD sono cavoli miei e spendo i soldi come voglio io..

    ma se mi accontento di un gioco senza contenuti HD ( come ho sempre fatto ) xkè devo essere obbligato a comprare una serbatoio piu grande?!

    ho comprato l xbox perchè a differenza del computer, spendi una volta e sai che per tot anni ti durerà...

  11. #11
    Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    372
    è indifferente che tu abbia rgh o un ode,basta spendere bene e con testa una volta!calcolando anche le cose future.il discorso della messa in strada che hai fatto non regge tu su strada puoi andarci,hai il divieto di accesso solo su quelle 2.
    Maybe...

  12. #12
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    bobobobo, ms e i programmatori ti danno la possibilità di usare un hd esterno formattato dalla console. Con i giochi originali funziona, puoi usare la tua copia originale per giocare, non è un loro problema se tu non vuoi rovinare il tuo originale usando la xkey360. E' come se tu volessi riempire il serbatoio della tua auto d'acqua per poi lamentarti con la casa costruttrice che l'auto non si avvia...
    HOPE_die_FAST likes this.

  13. #13
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    bobobo io gioco a need for speed rivals senza hd interno... volevo fare na guida ma non so dove metterla.. ora la faccio spero che ti sia utile..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=