www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30
Like Tree2Likes

Discussione: Splinter Cell BLACKLIST dvd2 CONTENT FILE a cosa serve?

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582

    Splinter Cell BLACKLIST dvd2 CONTENT FILE a cosa serve?

    Ciao ragazzi, ho fatto il dump dei due dischi di splintercell in versione folder. Nel secondo disco ho trovato un grosso DLC (e' un file con la classica path CONTENT/000*/IDGIOCHI/file 2,* gb

    L'ho messo in una memunit esterna (ne ho creata un'altra apposta su un supporto usb quindi adesso ho USBMU1:/ insieme alla 0)
    Premessa io non ho HD INTERNO quindi faccio tuttissimo da usb.
    Ho sbloccato il dlc con xm360 , all'avvio vedo per qualche secondo che "vede" il dlc poi prova a collegarsi al live credo (perche' leggo per qualche secondo la parola CONVALIDA...).

    Ho provato a vedere se tante le volte il gioco dovesse partire proprio dal supporto di memoria dove sta il dlc quindi ho spostao il save da una memunit all'altra, ma stranamente non viene visto il save e il gioco riparte da capo.
    Qualcono conosce se questo file e' un dlc gia presente nel secondo disco,, di quelli da attivare con codice... sono le hd texT? ecc... ecc.?=
    se si mette un dlc su una memunit usb si deve anceh avviare il save da quest'ultima?
    Grazie delle delucidazioni.

    PS=qualcuno ha trovato il modo di avviare BATTLEFIELD4 senza hd interno?

  2. #2
    fabiuz_78
    Guest

    Splinter Cell BLACKLIST dvd2 CONTENT FILE a cosa serve?

    Stesso procedimento di gtaV.
    Se hai l hdd interno inietta il o i files in 0000002 in content/16zeri/mediaID/0000002


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    scusa fabluz_78 ma hai letto il mio post? non ho hd interno e ho messo su una seconda USBMU il file in questione.. ma non noto nulla di differente, e durante il gioco non vedo mai il led della USBMU1 entrare in lettura.... suppongo che se e' l'hd text dlc dovrebbe leggere no?

  4. #4
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Se usi il formato Folder dei 2 DVD le texture non si attivano, quindi giochi in modalità senza texture HD

    se vuoi le texture devi fare il gioco in GOD, mentre la cartella con le texture le metti sempre come dlc

    Battlefield senza HD ho spiegato come farlo partire in un altra discussione senza HD interno
    EDIT: qui http://www.consoleopen.com/forum/sez...-4-gb-rgh.html



    Citazione Originariamente Scritto da naxil Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho fatto il dump dei due dischi di splintercell in versione folder. Nel secondo disco ho trovato un grosso DLC (e' un file con la classica path CONTENT/000*/IDGIOCHI/file 2,* gb

    L'ho messo in una memunit esterna (ne ho creata un'altra apposta su un supporto usb quindi adesso ho USBMU1:/ insieme alla 0)
    Premessa io non ho HD INTERNO quindi faccio tuttissimo da usb.
    Ho sbloccato il dlc con xm360 , all'avvio vedo per qualche secondo che "vede" il dlc poi prova a collegarsi al live credo (perche' leggo per qualche secondo la parola CONVALIDA...).

    Ho provato a vedere se tante le volte il gioco dovesse partire proprio dal supporto di memoria dove sta il dlc quindi ho spostao il save da una memunit all'altra, ma stranamente non viene visto il save e il gioco riparte da capo.
    Qualcono conosce se questo file e' un dlc gia presente nel secondo disco,, di quelli da attivare con codice... sono le hd texT? ecc... ecc.?=
    se si mette un dlc su una memunit usb si deve anceh avviare il save da quest'ultima?
    Grazie delle delucidazioni.

    PS=qualcuno ha trovato il modo di avviare BATTLEFIELD4 senza hd interno?
    Ultima modifica di xbox360mod; 07-11-13 alle 12: 27

  5. #5
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    @xbox360mod
    se vuoi le texture devi fare il gioco in GOD, mentre la cartella con le texture le metti sempre come dlc

    ogni giorno se ne impara una nuova !!
    Vale solo per Splinter Cell o per tutti i game, tipo BF3, BF4 etc... etc.... ??

  6. #6
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    ogni gioco con 2 DVD riserva sorprese diverse, quindi non c'è una linea guida unica, in questo caso:

    - Le textures funzionano solo su hd interno, su usb non funzionano configurata non vanno ed inoltre il gioco deve essere fatto in GOD;

    - L'istallazione delle textures dal formato GOD del dvd2 non funziona, bisogna fare la Folder del dvd2 e mettere la cartella 555xxxx in: content\0000000000000000 nel vostro hd interno.


    EDIT: aggiungo che facendo entrambi i DVD in Folder, il gioco funziona correttamente però senza texture HD, ed inoltre al cambio DVD vi andrà in Fatl Crash, niente paura all'avvio successivo continuerà il gioco senza problemi



    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    @xbox360mod
    se vuoi le texture devi fare il gioco in GOD, mentre la cartella con le texture le metti sempre come dlc

    ogni giorno se ne impara una nuova !!
    Vale solo per Splinter Cell o per tutti i game, tipo BF3, BF4 etc... etc.... ??
    Ultima modifica di xbox360mod; 07-11-13 alle 16: 02
    alexpierotti likes this.

  7. #7
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    le inventano tutte per rompere i maroni, comunque confermo quello che ha detto Xbox360mod, ogni gioco e' a se', per risparmiare spazio per esempio su battlefield 4,si cancellano 3 file delle lingue straniere inutili e si tiene solo l'ita.

  8. #8
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    recuperi 900MB circa se non sbaglio, avevo provato anche quella, ma non essendo sicuro se poi più avanti si bloccava non lo rischiato buono a sapersi

    Citazione Originariamente Scritto da gundam68 Visualizza Messaggio
    le inventano tutte per rompere i maroni, comunque confermo quello che ha detto Xbox360mod, ogni gioco e' a se', per risparmiare spazio per esempio su battlefield 4,si cancellano 3 file delle lingue straniere inutili e si tiene solo l'ita.
    gundam68 likes this.

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    @xbox360mod ma insomma STE TEXTURE HD SU SPLINTERCELL vanno o no SENZA hd interno? ma praticamente l'hd interno e' una memunit GRANDE quanto tutto l'hd? (logicamente poi fs3 legge anche i folder in una cartella hddx:\games\)
    Io non ho hd interno , ma mi sa che ha natale ne prendo uno da 20gb cosi mi tolgo sta cosa...
    quindi devo fare i god? e poi passare il dlc su content (pero' io lo metto su USBMU0:\ non su hddx:\)
    Si puo' in qualche modo metterci un hd "normale" nella xbox? ho visto che e' sata1 giusto? e l'attacco xbox e' power+dati giusto? c'e' un cavetto che ridivide dati power cosi da usarlo con un normale SATA? e a questo punto se uno prende un'adattore sata to usb, l'xbox vedrebbe come hd interno USB giusto? io credo che modificando il kernel della xbox si puo' reindirizzare la lettura, ma secondo me come su bf4 se si fa na cosa del genere (sata to usb) si hanno problemi per bassa lettura... almeno credo...

  10. #10
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    No, le texture di black list necessitano di hard disk interno + gioco in GOD, ti serve per forza un hard disk microzzozz in giro per le phat gli HD si trovano ormai con poco, ti consiglio uno da 120G almeno, tanto la spesa sarà sulle 30 euro al massimo

    comunque tra texture e NON, le differenze sono minime, io lo giocato senza facendo entrambi i DVD in Folder


  11. #11
    fabiuz_78
    Guest
    Devi vedere USBMU come una chiavetta usb. Con console RGH puoi mettere qlc hdd sata 2,5 pollici da portatile.
    Lo standard è SATA2.

  12. #12
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    scusate perche' quelli da portatile hanno l'attacco identico a quello microzozz?
    @xbox360mod Scusami ma dove li trovo a soli 30euro? io ne ho visto da 20gb a 30euro....
    Poi un'altra cosa, con rgh come si preparano? se lo compro originale(usato) e' gia' flashato con il bin di fabbrica giusto? e quindi compatibile con qualsiasi xbox? e quindi e' gia' preparato? a me interessava per la retrocompatibilita'.
    Un'altra cosa xbox: ma questi file DLC (molto simili al formato GOD) si possono estrarre? era curioso se magari estraendo le texture hd dal file DLC si potevano riscrivere direttamente sul folder, cosa ardua credo visto che sono due dischi, ma su BF4 a quanto ho capito il gioco e' praticamente SOLO HDTEXT e te iniettandole si avvia anche da usb, perche' non dovrebbero farlo anche con BLACKLIST?

  13. #13
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    nel mercatino del forum ho letto pochi giorni fa che un utente qui del forum X-Ray nello specifico vendeva un hard disk da 120 a 35 euro spedito, ad esempio!!
    Se prendi un hard disk originale on devi fare nulla, colleghi alla 360 poi lo usi
    Per il discorso Texture per black list il modo è solo quello che to scritto sopra, il metodo usato per B4 non può essere usato per tutti i giochi, ogni titolo contine file diversi, strutture diverse quindi no c'è un metodo unico per tutti


    EDIT: qui http://www.consoleopen.com/forum/cerco/
    potresti mettere un tuo annuncio per richiedere un hard disk, poi valuti le varie offerte se ti conviene oppure no


    Ultima modifica di xbox360mod; 08-11-13 alle 18: 19

  14. #14
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    nel mercatino del forum ho letto pochi giorni fa che un utente qui del forum X-Ray nello specifico vendeva un hard disk da 120 a 35 euro spedito, ad esempio!!
    Se prendi un hard disk originale on devi fare nulla, colleghi alla 360 poi lo usi
    Per il discorso Texture per black list il modo è solo quello che to scritto sopra, il metodo usato per B4 non può essere usato per tutti i giochi, ogni titolo contine file diversi, strutture diverse quindi no c'è un metodo unico per tutti


    EDIT: qui Cerco
    potresti mettere un tuo annuncio per richiedere un hard disk, poi valuti le varie offerte se ti conviene oppure no
    si certo HO capito che non c'e' un metodo uguale per tutti! volevo capire se si puo' estrarre i file di un DLC. Ho notato che su xbox vengono usati questi grandi file (come per gli xbla o i dlc oppure anche per le memunitUSB (data001 ecc). sicuramente contengono file. Sai il modo di aprirli? Tecnicamente se BF4 va con quel metodo anche l'originale poteva essere messo in quel modo. Secondo me loro non l'hanno fatto per motivi di compatibilita', molte periferiche usb hanno velocita' di accesso diverse ecc... (anche creando le memunit certi supporti usb proprio non li prende, e quasi su tutti dice che non soddisfano le velocita'. Stranamente a me prende di tutto meno che una usbstick dati SONY (ma guarda un po'...). La cosa strana che ho visto e' che mettendo un lettore SD (doppio quelli miniSD ed SD) non riesco a fargli vedere gli altri due hd esterni. (insomma con tutti e tre proprio non si attiva).
    Le mie domande sono quindi (perche' tanto ho visto che non mi rispondi per intero
    1: si possono estrarre i dati da dentro un dlc?
    2: Quanti supporti di memoria via usb riconosce l'xbox? (perche' io se collego due hd usb ed un adattatore SD/MINISD tutti e tre non vanno)
    3: creare una memunitUSB cancella o no il contenuto dell'hd?
    4: quale e' la migliore formattazione fat32? parlo di grandezza cluster ecc (DOS: format x: /A:32K /FS:FAT32) A:/4K? A:/8K? ecc...

  15. #15
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    1: si possono estrarre i dati da dentro un dlc?.............................................. ................................ Si ma non mi sono mai interessato
    2: Quanti supporti di memoria via usb riconosce l'xbox? .................................................. ............... dipende dalle porte usb presenti, io ne ho 2 collegati
    3: creare una memunitUSB cancella o no il contenuto dell'hd? .................................................. ....... Se intendi creare un memory su un hard disk già con dati, devi semplicemente scegliere " perosnalizza " quando fai la memory, non perdi nessun dato
    4: quale e' la migliore formattazione fat32? ................................... per la 360 FAT32
    Ultima modifica di xbox360mod; 09-11-13 alle 09: 53

  16. #16
    Membro
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    81
    NO DAI allora ho giocato senza texute perchè uso sempre il formato folder, cmq questo vale anche per battlefilel 4, cioè che deve essere convertito in GOD??? Per attivare le texture deve stare su hdd interno o esterno??? Grazie 1000

  17. #17
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    non ti sei perso molto, la differenza è minima, per B4 c'è un topic dove viene spiegato come fare se non hai un hard disk interno microzzozz
    nel caso invece tu hai hard disk devi solo metterle come un comune dlc


    Citazione Originariamente Scritto da Pascalise Visualizza Messaggio
    NO DAI allora ho giocato senza texute perchè uso sempre il formato folder, cmq questo vale anche per battlefilel 4, cioè che deve essere convertito in GOD??? Per attivare le texture deve stare su hdd interno o esterno??? Grazie 1000
    Ultima modifica di xbox360mod; 09-11-13 alle 12: 16

  18. #18
    Membro
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    81
    No l'hdd interno microsoft c'è l'ho(120GB), grazid 1000 per la risposta
    Ultima modifica di Pascalise; 09-11-13 alle 12: 36

  19. #19
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    @xbox360mod l'ho estratto io il dlc usando HORIZON (parlo di blacklist), praticamente c'e' anche li dentro la CARTELLA umd con dentro gli stessi file che si trovano nel primo e nel secondo disco (sempre nella cartella umd). Il fatto che questi file sono con lo stsso NOMEFILE ma con estensione diversa....
    ti mando i listati del dlc estratto:
    (qui e' la lista del file dentro il file DLC (Content del secondo disco)
    Ubuntu Pastebin

    DVD1 (cartellaUMD) Ubuntu Pastebin
    DVD2 (cartellaUMD) Ubuntu Pastebin

    Secondo te? vanno solo aggiunti? vanno rinominati come quelli sui dvd1 e dvd2 quindi (sovrascritti?).
    Che ne pensi? so che "voi" fate tutte queste prove.. quindi anceh questa mi sembrava interessante per sorpassare il problema di noi senza HD interno...

  20. #20
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    ooppps forse si capiva meglio cosi : DVD2 Ubuntu Pastebin almeno ora il comando e' ll *.ass cosi capisci meglio .. almeno credo
    DVD1 Ubuntu Pastebin

    Insomma se nel dlc ci sono sti file .asstrm e sul disco originale sono .ass (E si chiamano alla stess maniera....)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=