battlefield 4 su corona 4 Gb RGH
Ciao a tutti.Vi pongo velocemente il mio problema
Oggi ho fatto il dump dei miei 2 dischi originali di Battlefield 4 e ho deciso di installarlo sulla mia corona 4Gb con harddisk esterno da 500 Gb e chiavetta usb da 16 Gb configurata come MU perchè in precendenza ho installato GTA V.
La console ha freeboot 16203, FSD 3.0 e dashlaunch 3.10
Ho estratto con xbox backup creator il contenuto della cartella Content del DVD 1 e l'ho inserito prima via usb(senza risultati) e poi via ftp nella rispettiva cartella content della MU (come per GTA V),poi ho estratto allo stesso modo il contenuto del DVD 2 nel mio hd esterno e al solito l'ho messo in cartella di nome \Games\Battlefield 4.
Faccio partire il gioco dalla FSD e mi avvisa che saranno necessari 2 Gb di spazio libero su Hd ( e qui il mio dubbio...vuoi vedere che la memory unit usb non è compatibile con l'installazione )..,dopo aver scelto il grado di difficoltà della missione il gioco rimane bloccato sulla schermata di caricamento.
Da qui la mia domanda,è possibile che battlefield 4 possa essere installato solo su HD INTERNO?
grazie anticipatamente per i vostri consigli.
R: battlefield 4 su corona 4 Gb RGH
Si, qualcosa avevo letto anche io...chiedevo solo conferma...quindi uno si va a comprare il gioco spendendo un bel po e nessuno t dice che se nn hai un hard disk interno te lo puoi guardare sul comodino...infatti anche installandolo da disco si presenta lo stesso problema...leggevo anche che nn dovrebbe funzionare neanche dalla flash interna delle 4 Gb...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Beh sono come le prime versioni di xbox phat...la core ad esempio...che nn ti permetteva di salvare o fare altro se nn associavi una memory unit esterna...in pratica un versione base incompleta che permetteva a chi la comprava di risparmiare all'inizio ma spendere piu soldi dopo..é una politica che non concepisco..quando si progettano i giochi (soprattutto col
prezzo che hanno) dovrebbero renderli compatibili almeno con tutti i modelli di console in circolazione...perché qui si costringono persone che non lo hanno a comprare necessariamente un hard disk per poter giocare con un singolo gioco...
Già. ..sono loro a poter fare il bello e cattivo tempo...
Sfido chiunque ad andare a guardare le scritte minuscole visibili solo al microscopio..;)
Esatto..io sto finendo di copiare..appena finisce vi aggiorno..
Funziona perfettamente. .grazie della dritta...a buon rendere...;)