R: battlefield 4 su corona 4 Gb RGH
Hai detto che sull'hd esterno 32 gb sono dedicati al xbox...quindi verranno riconosciuti come memory unit...quella è l'unità che devi usare per la memorizzazione...
Si era prevedibile... il gioco si avvia solo su hd interno..pur avendo spazio libero sulla onboardMU delle 4gb nn funzionerà cmq..quindi sulle console senza rgh l'unica soluzione è hd interno...ad ogni modo sulla confezione del gioco in basso a sinistra sul lato copertina c'è scritto in piccolo che è necessario l'hd..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ragazzi che motivo avremmo di dirvi una casa per un'altra...a me funziona benissimo seguendo la guida su slim rgh 4gb e hd esterno...avevo gia chiesto di descrivere passo passo cio che avete fatto e mi è stato risposto di aver eseguito perfettamente la guida..a quanto pare così non è. ...
Esatto estrazione con horizon del contenuto di Content (extract all)....quindi ottenuta la cartella Data e il resto ho sovrascritto tutto sul dvd 2 estratto in folder. Copiato il contenuto su hdd esterno o pen drive (io ho anche provato cosi)..faccio partire il gioco da fsd e tutto procede perfettamente. ..prima senza la cartella data mi si bloccava sulla schermata di caricamento
Citazione:
Originariamente Scritto da
kotku74
Ho provato anche come Admin ma niente. Mi dici che versione hai installato?
E' un problema noto, non c'e' soluzione.
Se puoi prova su un altro pc.spesso alcuni programmi nn si avviano per incompatibilità con altri o per dipendenze non rispettate. Io uso 7 64 bit e funziona bene...prova anche a fare tutti gli aggiornamenti al sistema. .