www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dopo aggiornamento Dashboard 16537 non si avvia più Freestyle

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Dopo aggiornamento Dashboard 16537 non si avvia più Freestyle

    Ciao a tutti, questo è il mio primo post, spero di non infrangere delle regole (ho letto il regolamento ma qualcosa potrebbe sfuggirmi, mi scuso in anticipo).

    Ho appena aggiornato la Dashboard della mia 360 grazie al bellissimo metodo automatico "AGGIORNAMENTO AUTOMATICO DI FREEBOOT VIA XeBUILD UDPSERVER - Aggiornamento tramite Jrunner [METODO CON GUI]"

    Alla fine del processo andato a buon fine, la console si è spenta e ora si avvia solo la Dashbioard originale, non facendo più partire Freestyle.

    Non essendoci nessun accenno dentro la guida stessa, ho sbagliato io qualche passaggio oppure devo riconfigurare qualcosa dopo l'aggiornamento?

    Ho cercato un po' nei post precedenti ma non ho trovato una domanda simile, altrimenti non avrei aperto una nuova discussione, se il problema è già stato affrontato vi prego di darmi una mano a trovare la discussione giusta.

    Grazie ancora.

    EDIT: Sono andato nella sezione "Giochi" e selezionando "Visualizza -> DEMO" ho trovato l'"F3 Installer". Ho lanciato il programma spuntando le caselle "Download Latest Version", "Install F3" e "Install and configure DashLaunch". Dopo il download dell'ultima versione, mi esce un messaggio di errore per cui DashLaunch non supporta il kernel 2.0.16537 e non può essere installato.
    Ultima modifica di enricojacko; 04-11-13 alle 01: 38

  2. #2
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    non hai sbagliato nulla se parte nella dash originale vuol dire che devi settare dashlaunch se c'e lai installato e imposti come dash principale la frestyle invece se non c'e lai installato allora installa dashlaunche e settalo cosi vedrai d'inuvo la tua freestyle

  3. #3
    fabiuz_78
    Guest

    Dopo aggiornamento Dashboard 16537 non si avvia più Freestyle

    Devi scaricare e copiare sul tuo hdd il dashlaunch 3.10 e configurare in default il percorso da cui avvi freestyle
    Esempio:
    Hdd1:/freestyle/default.xex
    Poi pigi RB e X per salvare il launch.ini sull hdd dove hai fsd e i giochi.


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    5
    Grazie mille, ho risolto al 100% grazie ai vostri consigli.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    34
    Mi aggancio a questa discussione per un chiarimento, se uno vuole aggiornare il freeboot con il metodo automatico ,e mantiene dashlaunc che ha installato ( nel mio caso la 3.08) al riavvio le patch di dashlanch vanno risettate o rimarranno come prima dell'aggiornamento?

  6. #6
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Attenzione, una cosa sono le patch, ben altra i settaggi presenti nel launch.ini
    Quando crei un freeboot e decidi di farlo inglobando dashlaunch, ottieni un freeboot gia' patchato con quella determinata versione di dashlaunch utilizzata nel processo di creazione del freeboot stesso.
    I vecchi settaggi li mantieni semplicemente non sovrascrivendo o non sostituendo il launch.ini.
    Tieni a mente che nell'ultimo freeboot 16537 devi utilizzare le patch di dashlaunch >= 3.08.
    Chiaramente meglio se usi direttamente l'ultimo 3.11 (anche se per quanto ne so le patch sono le stesse e cambia solo l'installer che era in qualche caso buggato..)

    Per risponderti più chiaramente:

    Dashlaunch o per meglio dire le sue patch, si installano in flash

    Quando crei un nuovo freeboot e decidi di non inglobare dashlaunch perdi chiaramente le patch che avevi applicato sul vecchio freeboot

    I settaggi (NON LE PATCH) del "vecchio" dashalunch rimarranno sempre "latenti" fino a che non sovrascriverai il launch.ini che a sua volta "si attivera'" solo e soltanto se verranno installate le patch di dashlaunch (anche in un momento successivo).

    Dovrai poi sempre utilizzare la GUI GRAFICA (OD INSTALLER) di pari livello alle patch presenti in flash. La GUI GRAFICA (OD INSTALLER...chiamala come vuoi, sono la stessa cosa!), una volta installate le patch in flash potresti ipoteticamente anche non usarla mai piu ed evitare persino di copiarla sul tuo harddisk!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 07-11-13 alle 12: 56

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=