www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19
Like Tree3Likes
  • 1 Post By sove
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By vic mackey

Discussione: gta 5 non parte collegare profilo al live

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    110

    gta 5 non parte collegare profilo al live

    Ciao a tutti, premetto che ho letto la guida per il corretto funzionamento del gioco...ma purtoppo non sono riuscito ancora a farlo funzionare.
    Intanto ho una xbox 360 slim 16mb RGH, con hdd interno ed un hdd esterno usb.
    Ho provato a caricare sia i 4 file del dvd1, sia il god dvd2 nel content dell hdd interno...risultato mi diceva che il gioco doveva essere installato.
    Ho poi provato ad inserirli nel hdd usb, il dvd 1 nel content e i, dvd 2 nella cartella games, risultato partiva ma iniziava lo schermo a lampeggiare, con le immagini di inizio all'infiinito.
    Ho provato a caricare il dvd 1 nel content del hdd interno e il dvd2 nella cartella games, risultato il gioco parte, ma prima delle classiche immagini dei personaggi di gta, mi compare la scritta che per continuare devo collegare il profilo al live.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie....ahh le iso sono passate con abgx level 3.

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Devi avere un profilo collegato al Live, ovvero dotato di XUID.

    Puoi facilmente patchare il tuo profilo ad esempio con questo programma:


    Ultima modifica di Pa0l0ne; 01-11-13 alle 18: 48

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Ok, quindi una delle procedure è andata a buon fine...ma io ho un profilo xboxlive, quando avevo la vecchia fat...e l'ho passata alla " xbox slim", quindi in teoria dovrebbe essere gia il profilo xuid.
    Adesso ci provo, ma ti chiedo per farlo devo seguire questa guida?
    info avatar items

  4. #4
    Regular Member L'avatar di vic mackey
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    198

    R: gta 5 non parte collegare profilo al live

    Devi abilitare il fakelive in dashlaunch...vedrai che dopo parte

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Grazie Vic, Abbiamo fatto un passo avanti, ma ora si blocca nella schermata con tutti i personaggi esotto c'è la scritta "in attesa del cloud".
    Altre idee? Direi che ci manca u solo passetto....daiiiii daiiiii daiiii.

  6. #6
    Regular Member L'avatar di vic mackey
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    198

    R: gta 5 non parte collegare profilo al live

    Se leggi in attesa del cloud vuol dire che non la Xbox non rileva i 4 file del dvd1....dalla nxe vai in periferiche di memorizzazione, trova Gta5 e controlla che non siano danneggiati

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Eccalllaaaa...hai trovato il guasto...2 file danneggiati. Poi dovrebbero essere 4...rifaccio la procedura del dvd1 da capo.
    Grazie ancora...speriamo...ad un passo dalla fine?!?

  8. #8
    Regular Member L'avatar di vic mackey
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    198

    R: gta 5 non parte collegare profilo al live

    Gli altri 2 non ci sono perché la Xbox te li cancella.
    Devi patcharli al pc con Xbox content manager e poi li ripassi sulla xbox....anzi ti consiglio di passarli sull'hard disk esterno formattato dalla xbox...così facendo annulli quasi del tutto il fastidioso effetto pop up

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    Ultima modifica di vic mackey; 01-11-13 alle 21: 16

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Beh è un hdd che uso per tante cose e formattarlo sarebbe impossibile...cmq grazie ancora, domani provo a fare come mi hai detto e speriamo che sia la volta buona!

  10. #10
    Regular Member L'avatar di vic mackey
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    198

    R: gta 5 non parte collegare profilo al live

    Puoi sempre utilizzarlo per altre cose, la Xbox crea una partizione della dimensione che vuoi tu fino a 32 gb, tu ci infili giusto quei quattro file del gioco e il resto dei file tuoi non viene toccato

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Ho fatto una prova rimettendo i 4 file sull hdd ma trasferendoli via usb e alla fine FUNZIONA!.
    Grazie a tutti...sopratutto a te Vic.
    Grazie
    vic mackey likes this.

  12. #12
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Devi avere un profilo collegato al Live, ovvero dotato di XUID.
    Puoi facilmente patchare il tuo profilo ad esempio con questo programma:
    Scusate, ma molti utenti, tra cui un mio amico che ha fatto la RGh da un modder del forum, gioca benissimo con profilo che ha creato da NXE senza aver nessun collegamento ad internet (presumo quindi che il so avatar sia off-line, non so cosa sia la XUID che dice BigP, sorry).
    In più fakealive è disattivato.

    Beh lui gioca tranquillamente... come si riesce a spiegare ciò ?? (non è in senso ironico, ma è una domanda vera e propria.... così tanto per impararne una nuova )
    Ultima modifica di alexpierotti; 02-11-13 alle 08: 39

  13. #13
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766

    R: gta 5 non parte collegare profilo al live

    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    Scusate, ma molti utenti, tra cui un mio amico che ha fatto la RGh da un modder del forum, gioca benissimo con profilo che ha creato da NXE senza aver nessun collegamento ad internet (presumo quindi che il so avatar sia off-line).
    In più fakealive è disattivato.

    Beh lui gioca tranquillamente... come si riesce a spiegare ciò ?? (non è in senso ironico, ma è una domanda vera e propria.... così tanto per impararne una nuova )
    Personalmente Fakelive lo tengo disabilitato anche io, ma il mio profilo e' Live (XUID iniettato) per evitare problemi di sorta.
    Non ti so' davvero dire come faccia il gioco in questione a funzionare diversamente.

    Per rispondere ad Alex, lo XUID è un valore all'interno del profilo che lo identifica come Live o non Live. Per avere uno XUID basta andare anche una volta sola in Live, oppure, visto che con RGH non puoi andarci, iniettare uno XUID fittizio in moda da soddisfare i giochi che richiedono tale requisito senza abilitare il fakelive.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 02-11-13 alle 08: 51
    alexpierotti likes this.

  14. #14
    fabiuz_78
    Guest

    gta 5 non parte collegare profilo al live

    Anche a me va con profilo creato da rgh quindi offline. L importante è che hai gli avatar installati e in DL liveblock e nonetstore ON.


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  15. #15
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    BigP, se non ci fossi tu .... come farei ad imparare cose nuove ogni giorno !!
    Thank's again... come sempre !!

    Ad ogni modo non riesco ancora a capire come fa il mio amico a giocare con GTA V avendo un profilo off-line e fakealive=False......
    Molti utenti del forum dicono che necessiti di un profilo live, ma non credo che sia sempre così.... forse dipende dalla release del gioco :/

    EDIT
    Anche fabiuz conferma il corretto funzionamento di GTA V con profilo off-line....... mah misteri della vita
    Ultima modifica di alexpierotti; 02-11-13 alle 13: 41

  16. #16
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Anche io profilo off-line



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  17. #17
    Regular Member L'avatar di vic mackey
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    198
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    BigP, se non ci fossi tu .... come farei ad imparare cose nuove ogni giorno !!
    Thank's again... come sempre !!

    Ad ogni modo non riesco ancora a capire come fa il mio amico a giocare con GTA V avendo un profilo off-line e fakealive=False......
    Molti utenti del forum dicono che necessiti di un profilo live, ma non credo che sia sempre così.... forse dipende dalla release del gioco :/

    EDIT
    Anche fabiuz conferma il corretto funzionamento di GTA V con profilo off-line....... mah misteri della vita
    la richiesta del profilo live la da quando il dvd2 è in god....se è in folder no
    alexpierotti likes this.

  18. #18
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    ecco spiegato il perchè
    GRAZIE 1000 !!

  19. #19
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Ahhh ecco spiegato...io lo facevo in folder con ubuntu, ma molti dicevano di farlo in God. Comunque Vic grazie ancora.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=