Salve a tutti, in questi giorni mi sono imbattuto in un problema che non riesco davvero a superare.
In pratica avevo un hard disk sul quale avevo installato freestyle e sul quale tenevo i backup dei miei giochi. Ultimamente ho comprato un hard disk più grande e ho pensato bene di formattarlo con l'utility apposita per poi usarlo al posto di quello precedente.
Ho formattato e poi ho copiato tutto il contenuto del vecchio hard disk in quello nuovo.
Ora la situazione è questa: freestyle si avvia senza problema, però non mi fa vedere la lista dei giochi.
Ho controllato la "path" di scansione, ho cancellato quella vecchia e messo quella nuova (che poi è sempre la stessa ma giusto per sicurezza), però niente da fare, i giochi non me li fa vedere.
Qualche idea??
Grazie

1Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

. Ieri sera a furia di prove e riprove ho scoperto l'arcano. In pratica, come tu stesso mi hai suggerito, basta cambiare il nome della cartella dei giochi, oppure, come ho fatto io, cambiare semplicemente il nome della cartella del singolo gioco in questione.

Segnalibri