www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Xbox 360 slim si apre con errore Kinnect e non si avvia FSD

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    13
    Ciao a tutti, riapro il 3d per un problema molto simile a quello capitato a Sove. Fino a oggi tutto ok con la mia xbox360 4Gb rgh con spamslide sulla memoria interna ed i giochi su HDD interno. Questa sera la sorpresa: niente FSD3 ma NXE con messaggio di errore con scritto che per utilizzare le funzioni kinnect dovevo aggiornare collegandomi al LIVE. A differenza di Sove, nessun aggiornamento era in atto o era appena stato fatto. Immagino sia saltato il launch.ini: inserisco la chiavetta USB con Xexmenu, inserisco anche HDD usb per copiare il backup della FSD3 ma non trovo OnboardMU e/o qualcosa di simile: ci sono USB0 (chiavetta), USB1 (hdd esterno), HDD1 (hdd interno), HDDX (vuoto), Flash (con file strani tipo aac.xexp1). Se faccio partire FSD3 presente sul USB1 e vado in gestione file trovo i seguenti drive: Game: , HDD1, USB0, USB1, USBMU1, USBMUcache1. Niente OnBoardMU. Cosa posso fare ora?

  2. #22
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    avevi profili sulla MU? se sì, ora sono presenti o sono spariti?

  3. #23
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Semplicemente riformatta la MU e reinstalla FSD3

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    13
    dei 3 profili pre-esistenti, solo 1 era su MU ed ora non c'è più. Gli altri restano disponibili.
    Ho formattato la periferica dalla dash originale senza problemi, con spazio libero indicato di 1,3GB. Avviata quindi FSD3 da USB1, finalmente vedo OnBoardMU, ma non posso praticamente usarla: anche la semplice copia di un qualsiasi file genera un fail per l'azione eseguita. Per ora ho ovviato installando FSD3 e launch.ini su HDD1, però vorrei capire se la MU mi ha abbandonato definitivamente oppure è possibile ripristinarla.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=