www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Razorbacktrack

Discussione: GTA V impossibile avviare il gioco. Scaricalo di nuovo. Ma che!?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    GTA V impossibile avviare il gioco. Scaricalo di nuovo. Ma che!?

    Salve ragazzi, ho un fastidioso problema con gta v. Fino a quando non ho aggiornato la dash, non dal live, il gioco andava a meraviglia. adesso che ho aggiornato alla 16537 dopo 15 secondi circa che prendo il controllo di uno dei personaggi si oscura lo schermo e mi compare la finestra in cui mi dice che è impossibile avviare il gioco. Ho una slim 4gb LT3 con una chiavetta di 29gb su cui ho installato entrambi i dvd masterizzati al 100% su verbatim. Gli altri giochi mi vanno bene, ho provato tomb raider e ac brotherhood, ac 2, cod mw3. tutti masterizzati al 100%. dov'è il problema?! ho provato anche a pulire la cache di sistema ma nulla, sempre lo stesso errore. Mi auguro esista una soluzione, non ho ancora finito il gioco
    grazie per la vostra disponibilità
    Ultima modifica di EOW92; 15-10-13 alle 14: 15

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Differenzia l'installazione su due periferiche distinte.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Differenzia l'installazione su due periferiche distinte.

    già provato, disco 2 e disco 1 su differenti memorie d'archiviazione

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Le due iso erano state passate precedentemente con abgx360 e level autofix 3?

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Le due iso erano state passate precedentemente con abgx360 e level autofix 3?
    nono, dato che nelle istruzioni c'è scritto che ha già i dati topologici per funzionare su lt3, la cosa che non si spiega è che prima di aggiornare la dash non mi ha dato mai nessun tipo di problema. Adesso che ho l'ultima mi si blocca. Un altra cosa strana è che se in questo lasso di tempo in cui ho la possibilità di controllare un personaggio prendo un auto o un veicolo passano tipo 10 minuti prima che si blocchi, mentre se sto a piedi dopo pochi secondi mi da l'errore.

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Per me è un'errore di masterizzazione. Io ripartirei da zero, vale a dire disinstallazione di entrambi i dvd. Passaggio delle iso con abgx level 3, rimasterizzazione dei due dischi.

    Vorrei sapere che supporti ottici usi e che cosa usi per masterizzare al 100%, iXtreme Burner Max v1.0, o Payload v0.15 di c4eva? Hai un Lite-On come masterizzatore? Puoi avviare il KProbe per analizzare il disco?

    Prima di rimetterti a masterizzare, puoi anche provare a passare il dvd con abgx, ovviamente in modalità di sola lettura, e ti dirà se c'è qualche anomalia.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    10
    Non li masterizzo io personalmente, vado da un mio amico che ha come masterizzatore un ihas tra quelli elencati da c4eva idonei alla completa scrittura degli xgd3. Lettore flashato con burner max. Non ho idea di cosa sia KProbe e non so se posso avviarlo. Infine posso far leggere il dvd ad abgx ma quale? perchè per farti capire io ho installato il dvd da installare (non quello da mettere nel lettore) dalla sua xbox sulla mia chiavetta. Quindi adesso ho i 4 file sulla chiavetta e non il dvd. grazie per la tua pazienza

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    EOW, te lo dico chiaro e tondo. Devi avere i dvd originali altrimenti stiamo qui a parlare di pirateria, il tuo amichetto può masterizzarti una copia per ciascun dvd, purchè tu possegga l'originale di entrambi i dischi.

    Il warez non è contemplato in questo forum.

    Detto questo, io la prova che ti ho detto la farei. Capisco che poi l'amico ti richiederà soldini per l'ennesima copietta, ma c'est la vie.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    10
    capisco, non ho io li originali, sono di mio cugino. comunque proverò ad utilizzare kprobe. con abgx quali sono le righe da tener conto per vedere se c'è qualcosa che non va?

  10. #10
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Se non hai gli originali è pirateria, chiudo per warez.

  11. #11
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Uffa......
    alexpierotti likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=