Visualizzazione Stampabile
-
gta 5
Ragazzi ho masterizzate 2 volte gta 5 con metodo truncate,ma quando lo metto nella xbox 360(lt 3.0 ultima dash)mi dice disco illegibile,pulire il disco.Ho provato anche con il gioco di un mio amico masterizzato al 100% ma nn mi parte.Non penso sia la lente perchè tutti gli altri giochi vanno benissimo
Grazie chi mi aiuta
-
mA IL GIOCO AL TUO AMICO PARTE?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Titty
mA IL GIOCO AL TUO AMICO PARTE?
si perfettamente,ma nella mia nn parte
-
-
Citazione:
Titty
Che console hai?
xbox 360 elite modifica lt 3.0 ultima dash
-
-
Citazione:
Razorbacktrack
L originale parte?
no non l'ho provato
-
E provalo. Altri xgd3 ti partono?
-
-
ciao mi accodo alla discussione perchè ho problema simile...cioè mi diceva disco illeggibile poi ho aggiornato il lettore a lt3, il gioco si è installato ma come ho inserito il disco 2, al momento del caricamento delle 5 stelline in alto a destra si riavvia il gioco e fa sempre la stesso giro...carica e si riavvia...
-
mi auguro che a coloro a cui non parte il disco abbiano una console con hdd..
il primo disco richiede 7500 mb circa per l'istallazione.. se non li avete disponibili perchè avete una console di 4gb o altro non vi partirà mai..
in caso abbiate hdd è probabile sia un problema dell'aggiornamento al lettore nel vostro caso se non si parla di rgh
-
La parte HDD penso che ormai sia chiara e scontata...
-
si Titty dovrebbe esserlo ma è sempre meglio ricordarlo non si sa mai ...
-
La console ha l'hd da 60gb...l'unica cosa che non ho provato ancora è un'altro dvd 2 di backup...proverò oggi e faccio sapere..grazie.
-
analizza il dvd che non va con kprobe, i valori PI e PIF devono stare entro certi range precisi
valore PI MAX 100 o meno / valore PI Average 5 o meno / valore PIF MAX 4 o meno / valore PIF Average 0.20 o meno
-
Citazione:
Razorbacktrack
E provalo. Altri xgd3 ti partono?
si gli altri xdg3 mi partono
-
il gioco l'ho masterizzato 2 volte,la seconda volta alcune volte parte ma si blocca all'inizio
-
-
-
oooh,allora è il lettore,prova a tarare la lente altrimenti devi cambiarla