Visualizzazione Stampabile
-
Io ho avuto questi risultati da KProbe2:
Citazione:
Date : 08/10/2013 13.21.15
Model : 0-0-1-0 F:TSSTcorpCDDVDW SH-224DB SB00
Disc : DVD+R DL , MKM003 [Mitsubishi Chemical Corporation]
Speed : 4x
ECC blocks sum (PI/PIF) : 8/1
Scanned range : 0 - 4267019
Sampling count : 254797
Errors : 2
PI Max : 148
PI Average : 3,33
PI Total : 109512
PIF Max : 5
PIF Average : 0,61
PIF Total : 20087
vedo che sono fuori norma...devo provare con un'altro backup...
-
Ma è solo gta 5 gli altri giochi partono
-
Se anche l originale si blocca allora non è il gioco,fine
-
Bah...se tutti i giochi partono e solo un gioco non va,il problema non è del gioco?C'è qualcosa di STRANO.
-
Citazione:
Ragazzi ho masterizzate 2 volte gta 5 con metodo truncate,ma quando lo metto nella xbox 360(lt 3.0 ultima dash)mi dice disco illegibile,pulire il disco.Ho provato anche con il gioco di un mio amico masterizzato al 100% ma nn mi parte.
non hai provato solo un gioco,e poi agli altri parte, a te no
-
di certo se anche un originale non va , il lettore è da analizzare (l'originale però deve essere intatto, senza righe o segni) -
mimmos hai dei valori di kprobe quasi buoni, in imgburn che impostazioni avanzate hai su "enabled" ? hai perform opc spuntato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xboxbs
di certo se anche un originale non va , il lettore è da analizzare (l'originale però deve essere intatto, senza righe o segni) -
mimmos hai dei valori di kprobe quasi buoni, in imgburn che impostazioni avanzate hai su "enabled" ? hai perform opc spuntato?
ti dirò, il backup me la fatto un amico e non so dirti sinceramente che impostazioni ha utilizzato...posso solo dirti che quando ho avuto bisogno di farmi fare un backup non ho quasi mai avuto problemi...
-
ho provato altre volte e alcune volte parte ma si blocca sempre sul caricamento.
-
Originale o masterizzato? specifica
-
-
Altra tacca sul mouse di razor tra 3..2...1...
Sent from my iPhone 5
-
Ma perchè non provi con l'originale?
-
sto mese ne ha falciati già 5 o giù di lì.......secondo me arriva minimo a 14
@zeru datti da fare che sei rimasto indietro.....
@superlupo
scusami, ma se l'originale parte sulla console del tuo amico e sulla tua no allora è il lettore.....
ovviamente si presume che hai la dashboard aggiornata almeno alla ver 16203, e che il dvd1 è stato installato su hdd interno o periferica di memorizzazione formattata da xbox......altrimenti è inutile che parliamo