www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Titty
  • 1 Post By Razorbacktrack

Discussione: problema gta5 e rgh1

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    treviso
    Messaggi
    133

    problema gta5 e rgh1

    premetto che ho una jasper con hdd da 120 giga moddata con rgh1.
    ho aggiornato la dl a 3.9 e il freebot al 165xx,l'ultimo disponibile x intenderci.
    ho provato mille volte a far andare sto gioco...estratto i 4 file dal dvd1 con imagebrowser e messi sotto HDD1:\content\0000000000000000\545408A7\00000002 *i 4 files estratti dal DVD1
    messo il dvd in formato god in HDD1\content\0000000000000000\545408A7\00000007 *il gioco DVD2 in formato GoD in pratica stesso percorso...
    il gioco parte ma si bloccava a caricare all'infinito sulle 4 videate dei personaggi..
    poi ho attivato il fakelive e allora si è caricato fino ad attendere il cloud...disattivato quello dalle impostazioni della xbox non è cambiato niente...
    ho provato ad aggiornare la fsd dalla 3 alla 3 rev775 e ora il gioco parte fino a che si vedono le stelle in alto a dx che caricano...e si ferma subito con la schermata un po' sull'arancione...e da li devo spegnere e riaccendere xke' la xbox si pianta proprio...

    non so che cavolo fare...gia' provato sia a sbloccare con xm360 i 4 dlc all'interno dell'hdd sia a metterli in una usb da 16giga formattata dall'xbox e mettendoci i file con il percorso usb:\content\0000000000000000\545408A7\00000002 *i 4 files estratti dal DVD1

    da usb non sono riuscito a sbloccare i dlc ma mi sa che sarebbe cambiato poco.

    stamattina prima di uscire sto provando a mettere il dvd2 in formato folder dentro alla cartella game dell'hdd e vedere se almeno cosi' parte...

    avete qualche idea?provo a reinstallare la vecchia fsd3?posso postarvi il louch.ini della dl3.9 che magari è impostato male?

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    simone.sol likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    treviso
    Messaggi
    133
    Oggi a pranzo provo a vedere se con il dvd2 in formato folder si decide a partire...il dvd1 e' esattamente come nella miniguida che mi hai girato.
    Nella dl3.9 va impostato qualche parametro particolare?fakelive va lasciato attivo?i dlc sbloccati o bloccati?
    Con la vecchia fsd3 mi si bloccava dicendomi che dovevo avere un account live o roba del genere...aggirato con fakelive non mi dava piu' quella richiesta ma si piantava aspettando il cloud...poi con la versione nuova di fsd si bloccava appena iniziava a caricarlo.
    Cmq oggi provo il gioco in formato folder e se non parte ti chiedo consigli...

    Domanda a parte...la fsd x aggiornarla ho cancellato la cartella della vecchia e copiato quella nuova...e poi ho configurato...andava fatto qualcos'altro x caso che magari il problema e' li?

  4. #4
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    si dice che basta avere FSD DL e FREEBOOT aggiornati all'ultima versione e installare il game come ti hanno suggerito e non c'è bisogno di fare altro !!

  5. #5
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    simone.sol likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=