www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: FSD per "impediti"

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    FSD per "impediti"

    Ciao a tutti, chiedo la vostra clemenza in quanto ho letto diverse guide ma mi sento un vero impedito...

    ho da poco ricevuto la mia 360 phat rgh...
    io vorrei poterci giocare installando l'emulatore dello snes e relativi giochi e qualche copia di backup...
    semplice? credo di si ma sono proprio un ebete mi sa
    :-)
    ho installato l'fsd, s'č riavviata e funzionava, poi spegnendo la console e riavviandola credevo fosse possibile dalla NXE avviarla come se fosse un gioco installato...uhm ma non mi pare proprio di aver trovato nulla, č da installare ogni volta? (non credo, P.S. l'ho installata su HD della console)

    poi un altra cosa, volendo attaccare un HD esterno alla console posso solo utilizzarne 32 GB? ho letto una guida che diceva che si possono usare solo 2 partizioni da 16 e non ho trovato altro riguardo a slot maggiori...


    detto questo...
    dovrei installare:
    fsd 3 (č possibile anche far partire di default in fsd 3 giusto? voi a riguardo cosa ne pensate? considerando che io ho 2 X360 una originale e l'altra no.
    dash launc
    xex mod se non sbaglio per le copie di backup

    e poi emulatori e rom

    giusto???

    potete solo spiegarmi per avere la fsd senza installarla ogni volta e se c'č qualcosa di semplice per farla partire in automatico.

    Vi ringrazio e mi scuso per il tema e per le domande da tonto...ma ho bisogno di un aiuto!!!!

    grazie a tuttiiiiiiiiiiiii!!!!


  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    mmm, se hai installato la fsd3, quando premi il tasto guida nel menu blade c'č la selezione Freestyle Home, se ci clicchi sopra ti avvia fsd.
    Essendo una console rgh puoi metterci anche un hd da un tera in fat32, basta che ti selezioni le cartelle da far scansionare a fsd ove trovare i giochi, arcade, emulatori ecc ecc
    Se dashlaunch č giā stato installato puoi fare due cose, ti scarichi il cd di installazione di fsd, lo metti nella console e lo installi, oppure con autogg puoi crearti una penna usb con fsd sopra.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    7
    il menu blade č quello della NXE che appare premendo il pulsante centrale del pad quindi?

    aggiungo...
    formattando l'HD da px in "exfat32" mi chiede i byte di allocazione... quanto metto? il massimo?
    Ultima modifica di HELLBOY; 22-09-13 alle 22: 14

  4. #4
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    scaricati fat32format, l'exfat32 non mi sembra che sia compatibile

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    7
    ok comuqnue vi confermo che una volta lanciata l'installazione della fs3 e lanciata, se esco poi mi tocca reinstallarla io non trovo nessun menu per tornarci, č perchč faccio l'installazione non connesso a internet? (non credo)

  6. #6
    Regular Member L'avatar di zecca3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    Modena-Trento
    Messaggi
    171
    Se ti leggi un paio di guide sulla installazione di fsd,dashlaunch(che ti manca) e xex menų,capisci dove sbagli.

  7. #7
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    Collega la console al router e fai il test di connettivitā internet MA NON CONNETTERTI AL LIVE.
    avvia l'installazione di fsd3, in basso a sinistra dovrebbe comparire l'ip che il server dhcp ha assegnato alla tua console, se non compare riesegui la connessione al router dal menu della nxe, una volta che ti compare l'ip della tua console se ci fai caso c'č la voce che ti dice di scaricare ed installare l'ultima versione di dashlaunch, la flagghi ed il gioco č fatto.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Citazione Originariamente Scritto da kalice123 Visualizza Messaggio
    Collega la console al router e fai il test di connettivitā internet MA NON CONNETTERTI AL LIVE.
    avvia l'installazione di fsd3, in basso a sinistra dovrebbe comparire l'ip che il server dhcp ha assegnato alla tua console, se non compare riesegui la connessione al router dal menu della nxe, una volta che ti compare l'ip della tua console se ci fai caso c'č la voce che ti dice di scaricare ed installare l'ultima versione di dashlaunch, la flagghi ed il gioco č fatto.
    Ok direi che ho installato xex menu e la fsd perķ la dash lanch me la fa eseguire ma non installare, nei prossimi giorni proverķ a scaricare un altra versione per vedere se riesco ad installarla nell HD.
    Fsd son riuscito ad installarla flaggando di aggiornare all ultima versione.
    Prossimo step emulatori, per ora intanto grazie del supporto!!!

  9. #9
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    guarda bello, che devi andare nel menu dei percorsi di dashlaunch e devi selezionare alla voce default, l'eseguibile di freestyle dash. poi salvi e riavvii e vedi che ti funziona. Visto che ti trovi, scaricati dashlaunch 3.09

  10. #10
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Localitā
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    se nn installi dashlaunch e lo setti che di default deve partire la freestyle perdi solo tempo

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    7
    ...sono commosso...
    Ce l ho fatta!!! Č bastata un oretta libera con la mia bimba che dormiva!!!
    E oraaa di default mi parte la FSD!!!

    Avevo bisogno di essere spronato!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=