www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree2Likes
  • 2 Post By Razorbacktrack

Discussione: Problema GTA 5 disco illegibile

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Problema GTA 5 disco illegibile

    Scusate non so se è la sezione giusta, ma volevo un aiuto perchè sto impazzendo, allora vi spiegherò brevemente il mio problema che mi sta facendo impazzire.
    Ieri ho preso una copia di GTA 5, metto il primo dvd vado per installarlo ad un certo punto mi da disco illegibile, allora lo riprovo un paio di volte finchè viene la volta buona e lo installo tutto. Pensavo che il peggio fosse passato e invece anche il secondo dvd mi da lo stesso problema, parte il gioco e dopo un pò a random mi da la scritta disco illegibile.
    Cosa può essere? mi è apparso qualche mese fa lo stesso problema con Fifa 13, prima mi partiva a meraviglia, poi non so che è successo dopo qualche mese magicamente inizia a darmi l'errore disco illegibile. Mentre ho preso un paio di giorni fa l'ultimo splinter cell e funzionava a meraviglia (i dvd erano i verbatim, mentre per questo GTA che ho i dischi sono tutti bianchi di sopra e non cè scritta nessuna marca).
    Ho la console fat, la LT 3.0+ e l'ultima dashboard 16537. Che mi consigliate? non ci capisco nnt. il mio amico ha preso lo stesso gioco da quella persona e a lui va a meraviglia. (ha la LT 3.0+ e dashboard 16202)

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    QUesta persona ve l'ha dato masterizzato a tutti e due? Stesso modello di dvd?

  3. #3
    Regular Member L'avatar di emaxdl73
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    257
    Secondo me il tuo lettore inizia a balbettare
    A proposito i dischi bianchi sono gli AONE printable.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2
    si si stesso modello di dvd, quindi potrebbero essere i dvd? perchè ho problemi anche con altri tipi di dvd come i traxdata, ci stanno due ore a partire, sempre a dirmi disco non riconosciuto e poi se capita parte XD, cmq però questo non spiegherebbe perchè fifa che è verbatim tutto d'un tratto da che funzionava a che inizia a dirmi disco illegibile. Non è che la microsoft ha infilato di nuovo qualche nuova cosa contro la pirateria? perchè non so cosa possa essere proprio mi sto dannando u.u domani faccio una cosa mi faccio dare lo stesso dvd che ha preso il mio amico e se da lo stesso problema o è la mia xbox o è il gioco o il tipo di dvd. se non dovesse funzionare vado a comprare 2 dvd verbatim e masterizzo con imgburn (l'ultima versione che implementa la possibilità di poter fare i dvd al 100%), che ne dite? come masterizzatore ho un ATAPI DVD A DH16A6S YA16. potrebbe farcela?

  5. #5
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Credo che sia perché finora hai usato backup non di buona qualità e il lettore comincia a risentirne



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  6. #6
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Ora che ho avuto la conferma che avete comprato dvd masterizzati

    Complimenti! Sei stato bannato (pure tu) per 14 giorni!

    RIleggi il regolamento,il warez è VIETATO

    P.S. Se poi mi dai il nick del tuo amico faccio un regalino pure a lui

    EDIT: ecco un altro che gli cadono le dita se scrive messaggi diversi nei vari forum invece di fare copiaincolla -.-
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 23-09-13 alle 00: 44
    xboxbs and alexpierotti like this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=