www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: bizzarrie di gta 5

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    81

    Question bizzarrie di gta 5

    Ciao a tutti ho aquistato proprio oggi gta 5 e non volendo rovinare i dischi ho pensato bene di installarlo sulla mia xbox fat rgh. dov'è il problema? Dunque: al primo tentativo ho messo i due dischi sull'hd esterno in una cartella chiamata gta5 e le sottocartelle disc1 e disc2. Faccio partire il gioco tramite fsd 3 e dopo i simboli rockstar games il gioco comincia a lampeggiare ininterrottamente, compare la scritta caricamento storia ma il gioco non parte. sarà un problema dell'hd esterno penso. così metto la cartella su hd interno, partenza sempre da fsd 3...niente da fare, stesso risultato. provo a farlo partire da xex menu e miracolosamente parte senza lampeggiamento del video ma lo stesso compare la scritta carimento storia, sullo sfondo ci sono le immagini del gioco ma anche dopo 10 minuti il gioco non parte. il freeboot è il 16202. qualche idea sul motivo di questo strano comportamento e su come far partire il gioco senza usare i dvd?

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Argomento trattato e ritrattato decine di volte,provato ad usare il tasto cerca?

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    Installa il DVD 1 da dashboard originale lanciando il gioco nel modo classico

  4. #4
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    ...quindi inserisci il dvd 2 e da lì fai partire il gioco.

    In poche parloe il primo DVD va installato su hdd interno o esterno o chiavetta
    il secondo DVD viene usato per avviare il game vero e proprio

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    81
    Quindi installarli entrambi e usare la fsd per lo switch dei dischi non si puó?

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    Citazione Originariamente Scritto da the game Visualizza Messaggio
    Quindi installarli entrambi e usare la fsd per lo switch dei dischi non si puó?
    no, il primo dvd si deve installare come un dlc

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    Cancella tutto...installa il DVD 1 con dashboard originale.....poi installi DVD 2 da freestyle con la funzione extract game...stop

  8. #8
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    81
    Risolto tutto.era un errore mio,non aveva estratto correttamente il dvd1. Grazie a tutti per le risposte,siete sempre d'aiuto.

  9. #9
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    bene chiudo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •