www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con aggiornamento freboot

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Problema con aggiornamento freboot

    salve,
    ho seguito il tutorial per aggiornare il freboat ma arrivato nel momento di fare partire l'update alla console tramite J-Runner mi dice:

    "Started Updating Console to 16537
    ---------------------------------------------------------------
    xeBuild v1.07.632
    ---------------------------------------------------------------
    base path changed to C:\Users\Dario\AppData\Local\Temp\Rar$EX00.365\J-Runner\xeBuild
    ---- { Update Mode } ----
    ***** WARNING: reusing folder C:\Users\Dario\AppData\Local\Temp\Rar$EX00.365\J-Runner\output\!
    started, watching network for xbox...success, found xbox beacon at 192.168.1.129
    connected to Jasper with updsvr version 2 (peek version 0)

    *****ERROR: console hv patches are not recent enough to support update mode!

    update console patches and reboot before trying again.


    ***** FATAL UPDATE ERROR: unable to parse info reply from console!

    ---------------------------------------------------------------
    xeBuild Finished. Have a nice day.





    Cosa devo fare?!?!


    Grazie

    P.s. se la sezione non è questa vi prego di dirmi dove scrivere questo post

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Stai utilizzando la nuova funzione di auto aggiornamento?... se è così sembra che le patch del nuovo dashlunch non sia installate correttamente...
    riprova a reinstallare Dash lunch 3.09 reinstalla le patch e imposta sempre du DL upserv.. in pratica devi utilizzare questa guida : [TUTORIAL] Aggiornamento Freboot automaticamente tramite UPDSERVER di XeBuild

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    4
    Io ho usato questo tutorial ma l'esito è stato quello che ho scritto precedentemente.
    All'inizio mi ha chiesto se volevo aggiornare la dashlounch e così ho confermato


    Citazione Originariamente Scritto da andreasport Visualizza Messaggio
    Stai utilizzando la nuova funzione di auto aggiornamento?... se è così sembra che le patch del nuovo dashlunch non sia installate correttamente...
    riprova a reinstallare Dash lunch 3.09 reinstalla le patch e imposta sempre du DL upserv.. in pratica devi utilizzare questa guida : [TUTORIAL] Aggiornamento Freboot automaticamente tramite UPDSERVER di XeBuild

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    4
    ho cancellato anche la dashfreestyle 2 e adesso sto facendo partire il tutto tramite una chiavetta con dashfreestyle 3. come posso fare per non avere quel problema con jrunner?
    mi è stato dato questo consiglio:

    Prova a non utilizzare il metodo automatico. Apri jrunner, carica la nand originale, inserisci la CPU KEY, clicca sul menu a tendina e poi su "add dash", carica l'ultima dash, seleziona RGH2 (a meno che non abbia rjtag) e clicca su "create freeboot" (o qualcosa del genere).
    L'immagine che hai creato mettilo su una pennetta insieme a rawflash e rinominala in nandflash.bin. Inserisci la pennetta nella console e accendila con tasto eject. Attendi che abbia finito.


    ma io ho problemi con alcuni punti:

    -cos'è la NAND originale? e dove la trovo?
    -cos'è la CPU KEY?? e dove la trovo?
    - come faccio a sapere se ho una modifica RGH2 o RJTAG??
    - cos'è rawflash?? e dove la trovo?

    Grazie!

  5. #5
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    la nand originale è la copia della dashboard originale della tua console prima che fosse fatta la modifica
    la cpu-key è una stringa alfanumerica che identifica la chiave della tua cpu

    Entrambi i file te li deve aver dato chi ti ha fatto la modifica. La cpu-key la puoi ricavare anche lanciando Dashlaunch, oppure premendo eject invece del tasto power

    Rawflash è un programmino (che trovi sul web) e serve per scrivere il freeboot (nand opportunamente modificata per eseguire codice non firmato, quindi giochi di backup, homebrew etc..)

    RJTAG ce la puoi avere (e non è comunque detto) solo se hai una FAT

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=