www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Salvataggio giochi su HDD e problemi

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    37

    Salvataggio giochi su HDD e problemi

    Ragazzi, vi posto il mio problema.

    Ho un xbox Jtag con hdd interno cambiato e installato tramite formattazione da freeboot e relativo fix per creare la partizione per i games xbox1
    Ho qualche gioco (Forza 4, Resident Evil 5, Smack Down 2011, The Last Remnant) che durante l'esecuzione mi da errori e mi rinvia al freeboot

    Ho fatto diverse prove con Resident Evil 5
    Ho in primis backuppato l'immagine, trasformata con iso2 god: mi si blocca
    Ho backuppato il gioco, installato dal lettore, patchato con nxe2god: mi si blocca
    Ho preso l'orginiale, l'ho installato dal lettore, patchato con nxe2god: mi si blocca

    Il gioco mi si blocca sempre nello stesso punto.

    Ho liberato la cache, ho deframmentato l hdd. Niente da fare.

    Ho installato uno degli ultimi freeboot (circa di un mese e mezzo fa), ho installato dashlaunch 3.00 + (ora non ricordo bene la versione, ma è superiore alla terza)

    consigliate un hdd esterno e fsd?
    perchè io non riesco proprio a capire questi freeze e blocchi improvvisi.

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    E' circoscritto a questi?
    Prova a metterli iin formato folder e non GOD. Prova a partchare i file .xx con 360game hack
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Io proverei come consigliato anche il formato folder, anche se i titoli in questione li ho provati anchio a suo tempo nel formato folder senza nessun problema, per il blocco sempre nello stesso punto potrebbe essere la copia venuta male oppure qualche problema durante il trasferimento, puoi fare una prova molto semplice, metti unno dei titoli in questione (rifacendo la procedura per crearti il god oppure la folder) su penna usb esterna ed avvialo da li guarda se si bloca sempre nelle stesso punto


    Citazione Originariamente Scritto da Ema_vai89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, vi posto il mio problema.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=