www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problema systemlink JQE360

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422

    problema systemlink JQE360

    salve ragazzi ho eseguito la configurazione per giocare in systemlink con JQE360 tutto apposto si connette perfettamente riconosce le porte del router scarico l'ultimo aggiornamento del gioco e poi lo avvio premo il tasto X el pad e entro in systemlink premo A sul portale publico dove ci sono più utenti e poi chiudo, e poi?
    non posso accedere a nulla ne al live ne dove c'è scritto multiplayer coop per esempio ho provato saint row 4 non so dove accedere alle partite online come si fa?

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    link serve SOLO con i giochi che supportano il system link, vale a dire halo, gears of war, il multiplayer locale(lan) dei vari call of duty. NON SOSTITUISCE I GIOCHI CHE SI CONNETTONO AI SERVER MS PER IL LIVE.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    Allora perché mi appaiono tanti giocatori quando accedi a saint row4 se non si può giocare?
    Avete una lista dei giochi compatibili aggiornata ad oggi?

  4. #4
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259
    Purtroppo è un progetto mai decollato link... pochi giocatori, poca stabilità è un peccato ma non sono riusciti a spingerlo a dovere...

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    260
    Citazione Originariamente Scritto da JOLLY_JOKER Visualizza Messaggio
    Allora perché mi appaiono tanti giocatori quando accedi a saint row4 se non si può giocare?
    Avete una lista dei giochi compatibili aggiornata ad oggi?
    VAI SU LINK.JQE360 li trovi tutte le stanze dei giochi compatibili ed il numero di utenti connessi....
    in saints row4 è previsto il multi player attraverso link...ma neanche io l'ho trovato nel gioco
    Ultima modifica di intrigo; 22-08-13 alle 20: 08

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    Citazione Originariamente Scritto da intrigo Visualizza Messaggio
    VAI SU LINK.JQE360 li trovi tutte le stanze dei giochi compatibili ed il numero di utenti connessi....
    in saints row4 è previsto il multi player attraverso link...ma neanche io l'ho trovato nel gioco
    Lo fatto comunque lo trovo un sistema troppo limitato per giocare volevo chiedervi un ultima cosa io ho una corona con rgh se faccio la dual Nand e in una installo il lettore con la lt3.0 posso tranquillamente giocare online o il sistema si accorge lo stesso della rgh?

  7. #7
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    link funziona, il problema è che la maggioranza dei bimbiminkia giocano a call of flosc cock, io con i miei nipoti ci ho giocato e finito halo, halo reach e halo 4.

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    Ragazzi ho un problema sto giocando a red dead redempition system link funziona benissimo però mi dice che la mia versione è la 6 e che c'è disponibile la 8 esco dal gioco e vado ad aggiornare ma massimo da la 6 come mai?

  9. #9
    Regular Member L'avatar di night_cervant
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    279
    Citazione Originariamente Scritto da JOLLY_JOKER Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema sto giocando a red dead redempition system link funziona benissimo però mi dice che la mia versione è la 6 e che c'è disponibile la 8 esco dal gioco e vado ad aggiornare ma massimo da la 6 come mai?
    si vede che per il titolo EUROPEO non è stato caricato l'ultimo TU disponibile, ecco perchè non lo aggiorni
    E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: CLICCAMI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •