www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree2Likes
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By maxiceman

Discussione: ricostruzione iso da file estratti in folder

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    96

    ricostruzione iso da file estratti in folder

    Ciao a tutti ragazzi,come da titolo vorrei sapere se esiste qualche tool capace di ricostruire l'ISO di un gioco xbox partendo dai files estratti su cartella tramite xbox backup creator.Vorrei in pratica poter masterizzare su supporto e giocare dal lettore l'operazione inversa dell'estrazione dell'ISO.Ho cercato un po in giro ma non ho ho ottenuto risposte esaurienti.
    Grazie anticipatamente

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    si si guarda nei tutorial che c'è adesso mi sfugge il titolo del tread se no te lo postavo..
    edit: [TUTORIAL]Conversione delle copie di back-up da game on demand(god) a formato folder eccolo

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    96
    grazie,ma a me serve proprio la ricostruzione iso dai files estratti in una cartella per poi masterizzare su supporto ottico.la console non ha nè jtag nè rgh.ha semplicemente il custom firmware su lettore.tramite una console con rgh ho estratto i files su pendrive e ora vorrei ricompattare tutto in iso per poter masterizzare.

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: ricostruzione iso da file estratti in folder

    Non penso sia fattibile, per via dei padding.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    ricostruire la iso è il passaggio intermedio del tutorial che ti ho postato infatti se leggi dice che per passare da game folder in GOD devi ricostruire la iso.. ecco tu da falder ricostruisci la iso e poi la masterizzi opportunamente per utilizzarla con la LT..
    edit: quindi zeruel non si può? pensavo che ricostruendo la iso con CREAR ISOGOD si potesse recuperare la iso originale del game
    Ultima modifica di andreasport; 29-07-13 alle 12: 39

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: ricostruzione iso da file estratti in folder

    Citazione Originariamente Scritto da andreasport Visualizza Messaggio
    ricostruire la iso è il passaggio intermedio del tutorial che ti ho postato infatti se leggi dice che per passare da game folder in GOD devi ricostruire la iso.. ecco tu da falder ricostruisci la iso e poi la masterizzi opportunamente per utilizzarla con la LT..
    edit: quindi zeruel non si può? pensavo che ricostruendo la iso con CREAR ISOGOD si potesse recuperare la iso originale del game
    Più tardi faccio una prova.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    andreasport likes this.

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    96
    provato con la guida..mi crea il full_iso_rebuilt..ma quando lo passo con abgx mi dice che manca il default.xex e altri parametri e che quindi il gioco non verrà mai caricato da nessun CFW.
    Razorbacktrack likes this.

  8. #8
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    una volta estratte le iso in Folder oppure in god non puoi più tornare indietro alla ISO integra per il firm




  9. #9
    aquilus
    Guest
    Confermo. Non è possibile.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=