www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Babilozzo

Discussione: riproduzione mp3 da hdd

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    riproduzione mp3 da hdd

    ciao ! ho una xbox con hdd interno. esiste il modo per riprodurre i file musicali(mp3, wave...) direttamente da FSD 3? eventualmente la musica in che percorso va inserito?

    grazie

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Da fsd no, ammenoxchè non ti munisci di xdk e sorgenti , ricompilando una versione personalizzata con all'interno del codice per un mediaplayer, o tramite plugin ma la vedo dura , prova ad utilizzare la funzione della nxe , "Esporta CD audio" inserisci un cd audio, crei un 'album sull'hdd interno , penso usi wma come codec e mandi in riproduzione, da questo momento il player lavora in background e puoi avviare fsd o giochi con il tuo sound preferito in sottofondo, figo no? questa funzione è sempre stata implementata fin dai tempi della prima xbox, tramite la miniblade se ti posizioni sulla scheda "supporti" dopo che hai avviato la riproduzione, puoi controllare il volume mettere in pausa e skippare le tracce, un mediaplayer coi fiocchi insomma!
    Ultima modifica di Babilozzo; 27-07-13 alle 17: 00
    alexpierotti likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Grande babilozzo......
    quel metodo se non erro era usato, nella modifica LT+, per "ingannare" la Xbox, riuscendo così a far partire i giochi truncate (metodo mp3 !!).
    Ultima modifica di alexpierotti; 27-07-13 alle 21: 18

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=