www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problema dlc

  1. #1
    Regular Member L'avatar di vic mackey
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    198

    Problema dlc

    Ho una console che non digerisce in nessun modo i dlc, non capisco dov'è il problema, ho provato di tutto (li ho su hard disk interno ed è fatx)
    Xm360, come dlc mi trova solo il media update, il resto no.....poco fa ho installato un altro xm360 in italiano e dopo la scansione dell'hard disk, al termine, mi sono accorto che mi esce scritto per 2 secondi: warning games:/content bin....che vuol dire?

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Serve il massaggio completo...

    Cmq i DLC vanno quasi tutti, controlla versione e impo di dashlaunch. Versione di Freeboot, dove copi il DLC e se hai caricato o meno l' ultimo TU disponibile per il game.

    Non per ultimo ci potrebbero essere problemi con il SAVE. io ho avuto questo imtoppo con Dead Space 3 Awakening... con il salvataggio che usavo non vedevo il DLC. Fatto un nuovo Save il DLC era selezionabile.

    NOn pe rultimo il tuo ID profile... se hai il profilo bannato col piffero che li vedi
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Regular Member L'avatar di vic mackey
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    198
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Serve il massaggio completo...

    Cmq i DLC vanno quasi tutti, controlla versione e impo di dashlaunch. Versione di Freeboot, dove copi il DLC e se hai caricato o meno l' ultimo TU disponibile per il game.

    Non per ultimo ci potrebbero essere problemi con il SAVE. io ho avuto questo imtoppo con Dead Space 3 Awakening... con il salvataggio che usavo non vedevo il DLC. Fatto un nuovo Save il DLC era selezionabile.

    NOn pe rultimo il tuo ID profile... se hai il profilo bannato col piffero che li vedi
    esce scritto solo warning games:/content bin

    DL è 3,07 e c'è countpatch su true, il freeboot è il 16203, i dlc li metto in content/0000000000000000/title id/00000002/dlc, tu caricati correttamente e selezionato l'ultimo.

    il mio profilo, passandolo da una xbox a quella attuale, me lo sono ritrovato danneggiato ma un utente qui sul forum me l'ha ripristinato perfettamente...

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    HAi provato con un nuovo Save?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Regular Member L'avatar di vic mackey
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    198
    no, ma sono 2 i dlc che non vanno: awakened e la lingua ita di re6....neanche l'ho inizato re6
    poi cmq se fosse il salvataggio, xm360 dovrebbe almeno rilevarli no??

  6. #6
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    I DLC vanno sempre in:

    hd/Content/000000000000000/ tid del gioco/00000002/ file dlc

    nello specifico il file della lingua di R6 è questo: D158F57F2F19D8929D303CCA00C6CFE6F3B8A8B143

    se controlli il file in questione dal PC con il programma 360 content manager ti dice sia le INFO sul file che stai esaminando, sia se sbloccato oppure, ed inoltre ti mostra il percorso giusto dove metterlo, con i vari numeri delle cartelle, volendo puoi usare lo stesso per trasferire sulla 360 tramite ftp

    stesso discorso per l'altro DLC la musica è sempre la stessa, ciao


    EDIT: aggiungo che gli zeri sopra li ho messi a caso

    Citazione Originariamente Scritto da vic mackey Visualizza Messaggio
    no, ma sono 2 i dlc che non vanno: awakened e la lingua ita di re6....neanche l'ho inizato re6
    poi cmq se fosse il salvataggio, xm360 dovrebbe almeno rilevarli no??

  7. #7
    Regular Member L'avatar di vic mackey
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    198

    R: Problema dlc

    Sbloccati o no non si capisce perché xm360 non li vede proprio

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  8. #8
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    onestamente non ho mai usato XM360 visto che faccio tutto tramite 360 content manager dal PC, comunque i DLC mettili sempre nel hard disk interno della console oppure se esterno creati una periferica di memorizzazione sempre tramite la 360

    ed ancora, per ogni giochi assicurati di avere l'ultimo TU (titleupdate) presente nel posto giusto nella console, i TU scaricateli manualmente dal sito xbuc.net installa anche amnualmente, ovviamente prima verifica il media del tuo gioco


    Citazione Originariamente Scritto da vic mackey Visualizza Messaggio
    Sbloccati o no non si capisce perché xm360 non li vede proprio

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  9. #9
    Regular Member L'avatar di vic mackey
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    198
    Ho aperto il dlc di resident evil 6 con xbox content manager e selezionandolo mi consiglia di installarlo in un percorso cun un title id diverso da quello del gioco: \Content\0000000000000000\00434308\0E000000\
    il title id del gioco è: 43430819

    il mistero si infittisce

  10. #10
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    @xbox360mod
    ti assicuro che il DLC è sbloccato e che mette il DLC nel path esatto. (tempo fa era stato aperta una discussione in merito)
    Non si riesce a capire perchè sta benedetta Xbox non li vede !!

  11. #11
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    perchè il TID è quello della versione localizzata ITA, mentre tu probabilmente hai la versione SUB oppure ENG

    Citazione Originariamente Scritto da vic mackey Visualizza Messaggio
    Ho aperto il dlc di resident evil 6 con xbox content manager e selezionandolo mi consiglia di installarlo in un percorso cun un title id diverso da quello del gioco: \Content\0000000000000000\00434308\0E000000\
    il title id del gioco è: 43430819

    il mistero si infittisce

  12. #12
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Impossibile, se non li vede c'è un problema, trasferimento posto sbagliato, cartelle errate, oppure TU non corretto

    EDIT: scusate il doppio post ma avevo selezionato entrambi, bo

    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    @xbox360mod
    ti assicuro che il DLC è sbloccato e che mette il DLC nel path esatto. (tempo fa era stato aperta una discussione in merito)
    Non si riesce a capire perchè sta benedetta Xbox non li vede !!

  13. #13
    Regular Member L'avatar di vic mackey
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    198

    R: Problema dlc

    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    perchè il TID è quello della versione localizzata ITA, mentre tu probabilmente hai la versione SUB oppure ENG
    Resident evil 6 esiste solo in versione region free ed è in 2 dvd, su uno c'è il gioco con i sub Ita e sull'altro le lingue.....cmq sia quello strano title id non esiste, ne su google ne su xbuc

    Qua ci vuole un detective specializzato

    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    Impossibile, se non li vede c'è un problema, trasferimento posto sbagliato, cartelle errate, oppure TU non corretto

    EDIT: scusate il doppio post ma avevo selezionato entrambi, bo
    Purtroppo il problema è ben altro...il path lo sappiamo, gli zeri sono a posto....ho provato decine di volte e con tutti i tu che vuoi

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  14. #14
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    prova con un nuovo profilo + una USB esterna configurata come memory alla 360

    Citazione Originariamente Scritto da vic mackey Visualizza Messaggio
    Resident evil 6 esiste solo in versione region free ed è in 2 dvd, su uno c'è il gioco con i sub Ita e sull'altro le lingue.....cmq sia quello strano title id non esiste, ne su google ne su xbuc

    Qua ci vuole un detective specializzato



    Purtroppo il problema è ben altro...il path lo sappiamo, gli zeri sono a posto....ho provato decine di volte e con tutti i tu che vuoi

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=