www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree6Likes
  • 6 Post By The Pusher

Discussione: Trasferire i giochi tramite cavo di rete

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    4

    Trasferire i giochi tramite cavo di rete

    ciao ho un problema
    durante il trasferimento con il programma filezilla ftp client si disconette mi dice file esistente mi da varie opzioni sovrascrivi o tieni il piu recente o ignora e altre possibilita cosa dovrei fare ciao a presto

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Scusa vuol dire che hai già quello che stai copiando.Cancelli da file manager e ti copi quello che devi copiare



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    è da pochissimo tempo che ho iniziato ad avere rapporti con il mio ragazzo, vorrei sapere se capita solo a me di avere la sensazione di pancia gonfia, come se avessi la cosìdetta aria nella pancia, dopo il rapporto e soprattutto la mattina dopo.

    Hai controllato se il tuo ragazzo al posto del pene ha un compressore?
    Mauroz, Tommino81, chojin and 3 others like this.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    4
    ok grazie tutto ok solo un ultima vengono fuori sulla schermata i giochi con cover missing come faccio per mettergli la cover grazie ciao

  5. #5
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Premetto che la tua console deve essere collegata ad internet (sinceramente non ho letto tutta la discussione, ma credo che tu sia collegato a internet no?)
    vai su gioco dove manca la cover missing.
    Premi Y
    Vai su Refresh Artwork
    Ti scarica la cover mancante

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    4
    ciao nn sono collegato in rete ho messo il gioco su hdd interno nella schermata iniziali dove vengono fuori tutti i giochi con le rispettive cover il gioco che ho trastasferito dal mio pc alla console tramite cavo ethernet con programma filezilla mi viene fuori senza cover ce scritto cover missing come posso mettergli la cover ciao a presto

  7. #7
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Puoi anche far a meno delle cover sai? Se cambi il tipo di visualizzazione dal menu Setup/Settings > Game list Settings (il primo) Hai le caselle di selezione su "Game List Style Options" selezioni classics oppure FSD Flow !! facile.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=