www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: caricare giochi nel xbox

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    4

    caricare giochi nel xbox

    ciao al forum volevo chiedervi come faccio a caricare un gioco formato jtag nel hdd interno
    voglio precisare che ho un xbox con modifica freestyle 3 ed il gioco che voglio caricare nella xbox e sul mio pc .vi chiedo questo perche mio figlio in occassione della sua prima comunione ha avuto di regalo xbox modificata questo e successo una settimana fa poiche lui ama il gioco assassin creed che pero manca nell xbox poiche il rivenditore aha messo alcuni giochi all'incirca dieci nel chiedere se era possibile inserirmi assassin creed mi ha chiesto 10 euro a gioca da inserire ,cosi cerco il vostro aiuto per risparmiare quei 10 euro in questo momento di crisi ed aitarmi ad caricare i giochi sulla xbox grazie vi auguro una buona giornata

    ciao

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ciao, purtroppo non hai letto bene il regolamento quando ti sei iscritto nel nostro forum. Non è assolutamente permesso parlare di warez (pirateria e violazione del copyright dei videogames) in questo forum. Puoi usare le copie di backup dei tuoi videogames regolarmente acquistati.

    Sono costretto a chiudere il thread e a darti una infrazione. Per caricare le proprie copie di backup ti lascio il link al tutorial:
    [Tutorial JTAG/RGH] Copia dei Game Xbox 360 su HDD

  3. #3
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ammazza, aggiungo, la gente pur di vendere è disposta anche a far da marocchino

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=