www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
Like Tree4Likes

Discussione: FSD3 Spamslide 3.2.0 Problema

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    FSD3 Spamslide 3.2.0 Problema

    Buonasera a tutti mi e successo un " piccolo Problema "
    Praticamente ho la Spamslide 3.2.0 di default.. non mi ricordo per quale motivo decido di aggiornare la fsd 3 con gli aggiornamenti beta,
    fatto questo succede che tutti i quadrati con le scritte ( homebrew impostazioni ecc) diventano neri..
    quindi per " sistemare " il problema decido di prendere e installare di nuovo la fsd 3 direttamente sostituendo la cartella freestyle.. quindi la console si avvia e va in freestyle normale
    dopo questo passaggio decido di prendere la spamslide e la vado ad installare sostituendo la cartella frestyle posta in HDD1...
    adesso la console funziona si avvia normalmente ma a livello di funzionalità c'e' qualche piccolo problema....

    Prima di fare l'aggiornamento avevo impostato la path 1 path che mi trovava e smistava tutti gli homebrew giochi x360 e xbla messi nella cartella Content/00000000...
    adesso mettendo come path sempre la cartella 0000000... e impostando un livello di ricerca 7, non mi smista niente mi vado a trovare tutto nella cartlla xbox360 ( homebrew, xbla e x360) tutti insieme.
    anche se imposto la cartella 00000000 solo x gli x360 mi rileva anche le xbla e gli homebrew..
    tralaltro se imposto solo homebrew nella cartella homebrew mi spuntano anche i DLC e a volte anche i giochi...
    ho provato a resettare i cataloghi ma niente mi da sempre lo stesso problema...
    un'altra cosa e il fatto che se uso dvd extrat faccio estrarre il gioco ( FBL III ) ( provato sia nella cartella content/00000) ( che in una cartella nuova creata) al termine dell'estrazione
    mi ritrovo anche una directory in più accedendo al file manager mi ritrovo sia HDD1 che una directory con scritto GAME
    quando avvio il gioco se ne va in crash...
    e tralaltro mi sono anche accorto che con l'aggiornamento ho perso la copia della mia nand...
    ho la console da poco moddata circa 2 settimane

    ed adesso vorrei ripristinare il tutto

    il mio modder mi ha detto di procedere con una eventuale formattazione del mio HDD ( perché uso lhdd interno della console XBOX360 FAT 60GB)
    ma formattandolo non perdo tutto?? xell ecc..

    Come posso reinstallare la spamslide di nuovo correttamente?

    spero in un vostro aiuto
    Ultima modifica di acemxe; 20-05-13 alle 07: 29 Motivo: dettagli aggiunti

  2. #2
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    scarica la FSD ultima uscita, la copi sul tuo hard disk, installi poi elimini quella che ti da problemi, ovviamente dai anche ipercorsi per farla avviare di default se vuoi, l'ultima FSD non è compatibile con la spamslide per quello ti ritrovi tutto incasinato

    EDIT: se vuoi rimettere la spamslide (sconsigliato visto che vecchia versione) fai sempre come sopra ovviamente dai un nome diverso da quella in uso sulla 360



    Citazione Originariamente Scritto da acemxe Visualizza Messaggio
    Ultima modifica di xbox360mod; 20-05-13 alle 13: 09

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    17
    Il fattore e che non so cosa fare... ho letto le guide e risulta un po complicato..

    faccio tipo vado in HDD1 ( interno) anche con ftp e elimino la cartella freestyle..

    oppure formatto l'HDD ma se formatto poi non so come reinstallare il tutto da 0...

    da un lato vorrei tenere la spamslide.. di quel che so io e una delle più stabili..

    però gli aggiornamenti sono aggiornamenti.. di solito portano sempre novità... e miglioramenti " a volte "
    Ultima modifica di acemxe; 20-05-13 alle 16: 29

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Ciao acemxe in realtà più stabile della fsd3 non ne esistono in quanto anche spamslide deriva da essa, infatti l'autore di quella versione di fsd non fa altro che tradurre la fsd3 e apportarci qualche piccola modifica, di testo e icone ma il codice di fondo è quello della fsd3.. Quindi metti la nuova FSD3 che c'è disponibile e basta... La questione di stabilità entra in gioco nel momento in cui metti delle skin troppo pesanti che preguidicano il funzionamento della fsd3 ma questo succederebbe anche con la spamslide..
    Quindi a te la scelta se ti piace la spamslide e non hai necessità di giocare con LINK rimettila e aspetta l'autore che rilasci una nuova per aggiornare oppure metti la nuova fsd3

  5. #5
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Noooo noooooo non ci siamo. Forse quel macello è successo perchè hai sovrascritto la nuova versione su quella vecchia , cmq io ultimamente gaso con l'F3 installer e poi al limite integro con una skin in formato zxp , altro che spam così ottieni un setup davvero stabile ma solo se gli dai un percorso di installazione diverso da quello originario. Xell non c'entra nulla in quanto risiede nella memoria nand assieme alla dashboard microsoft nxe. Quando usi la funzione dvd extract di default crea una cartella nomegioco sotto la cartella GAMES appunto, ma puoi selezionare qualsiasi altro percorso.

    Vai a vedere qui c'è la F3 e F3 installer
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    FSD3 Spamslide 3.2.0 Problema

    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Noooo noooooo non ci siamo. Forse quel macello è successo perchè hai sovrascritto la nuova versione su quella vecchia , cmq io ultimamente gaso con l'F3 installer e poi al limite integro con una skin in formato zxp , altro che spam così ottieni un setup davvero stabile ma solo se gli dai un percorso di installazione diverso da quello originario. Xell non c'entra nulla in quanto risiede nella memoria nand assieme alla dashboard microsoft nxe. Quando usi la funzione dvd extract di default crea una cartella nomegioco sotto la cartella GAMES appunto, ma puoi selezionare qualsiasi altro percorso.

    Vai a vedere qui c'è la F3 e F3 installer
    Quindi praticamente io devo cancellare la cartella freestyle o da freestyle stesso o da ftp e devo usare f3 installer? Mi sorge una domanda.. Come lo metto lF3 installer?

    Nell hdd1 mi trovo i seguenti file:
    Ultima modifica di acemxe; 20-05-13 alle 17: 42

  7. #7
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da acemxe Visualizza Messaggio
    Quindi praticamente io devo cancellare la cartella freestyle o da freestyle stesso o da ftp e devo usare f3 installer? Mi sorge una domanda.. Come lo metto lF3 installer?
    Ma anche no , esegui l'F3 installer (perchè è un eseguibile se scarichi la versione iso , ma puoi usare anche la versione god che se la metti in content/16zeri la avvi anche da nxe) e prima di partire con l'installazione cambi il percorso di default che è "freestyle" in "lamiaf3dura"

    oppure copia con ftp o condivisioni windows il pacchetto decompresso in una posizione analoga tipo "unaltraf3chenonsisamai"

    poi assegni tramite dashlaunch /launch.ini i nuovi path per la dash di default ecc..

    p.s. se premi il tasto STAMP / R sist sulla tastiera del pc e poi apri PAINT e fai INCOLLA accadrà una magia!
    Ultima modifica di Babilozzo; 20-05-13 alle 17: 55
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Ma anche no , esegui l'F3 installer (perchè è un eseguibile se scarichi la versione iso , ma puoi usare anche la versione god che se la metti in content/16zeri la avvi anche da nxe) e prima di partire con l'installazione cambi il percorso di default che è "freestyle" in "lamiaf3dura"

    oppure copia con ftp o condivisioni windows il pacchetto decompresso in una posizione analoga tipo "unaltraf3chenonsisamai"

    poi assegni tramite dashlaunch /launch.ini i nuovi path per la dash di default ecc..

    p.s. se premi il tasto STAMP / R sist sulla tastiera del pc e poi apri PAINT e fai INCOLLA accadrà una magia!
    Allora intanto non ho capito quale devo scaricare " intendo quale file dal link che mi hai inviato quale e il decompresso"
    dopodiche collego la xbox tramite ftp e importo la nuova dash con il nome di un'altra cartella
    elimino il vecchio launch.ini e lo sostituisco con il nuovo cancello anche la cartella "code99 ecc.. che si trova in content"
    poi cancello la vecchia freestyle sempre tramite ftp e modifico il path del launch.ini nuovo in modo tale che dashlaunch
    riconosca la nuova freestyle esatto?

  9. #9
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766

    FSD3 Spamslide 3.2.0 Problema

    Babilozzo: santo ed iperpaziente

    Ah no scusate, quello "era" un'altro.

    Mi verrebbe da dire che e' tutto nei tutorial di installazione della f3...ma visto che Baby e' di buon cuore, vediamo cosa ne viene fuori.
    zeruel85 likes this.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    FSD3 Spamslide 3.2.0 Problema

    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Babilozzo: santo ed iperpaziente

    Ah no scusate, quello "era" un'altro.

    Mi verrebbe da dire che e' tutto nei tutorial di installazione della f3...ma visto che Baby e' di buon cuore, vediamo cosa ne viene fuori.
    Scusami ma mi viene un po complicato da fare e x questo che al mondo esistono i modder! Anche se di mio anche un minimo ci vorebbe

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    FSD3 Spamslide 3.2.0 Problema

    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Babilozzo: santo ed iperpaziente

    Ah no scusate, quello "era" un'altro.

    Mi verrebbe da dire che e' tutto nei tutorial di installazione della f3...ma visto che Baby e' di buon cuore, vediamo cosa ne viene fuori.
    Se non potete aiutarmi niente non voglio far perdere tempo a nessuno

  12. #12
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da acemxe Visualizza Messaggio
    Se non potete aiutarmi niente non voglio far perdere tempo a nessuno
    Tranquillo, essendo il forum gestito da semplici appassionati viene sempre e comunque gestito a tempo (già) perso.

    Il problema è solo che stai facendo impegnare davvero tanto il nostro ragazzo Dolomitico, che come tale è di sicuro un ottimo Climber.

    La situazione è più o meno questa:



    Fino a che resiste...aprezzo davvero tanto il suo impegno...anche perchè a te, a differenza del tizio in foto, non manca davvero nulla se non la voglia di leggere ed applicare questo Tutorial:

    [TUTORIAL] Installazione e configurazione FreestyleDashboard 3.0
    Babilozzo likes this.

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    FSD3 Spamslide 3.2.0 Problema

    Grazie x il paragone... E x la pazienza offertami.. Non volevo diturbare nessuno grazie a tutti e scusate
    Ultima modifica di acemxe; 20-05-13 alle 22: 51

  14. #14
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Dai, volevo solo spronarti un attimino ad usare le "tue gambette" (per rimanere in tema).

    Leggi il tutorial che ti ho linkato ed applicalo al tuo scopo. Se c'è qualcosa di specifico che non ti è chiaro, siamo qui!

    Capirai da solo che un minimo di impegno da parte tua ci vuole!

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    FSD3 Spamslide 3.2.0 Problema

    Nn tanto gambette cho quasi 24 anni ( non che me ne vanti) ehehhe cmq non mi sono offeso il fattore e che non essendo del settore e sapendo che al minimo errore si puo mandare tutto a p*****e sono un po titubante a fare il procedimento e poi tralaltro ho perso la copia di backup della nand a seguito del primp aggiornamento e quindi da quel giorno in poi ho deciso dinfare tutto con cautela

  16. #16
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Tranquillo, essendo il forum gestito da semplici appassionati viene sempre e comunque gestito a tempo (già) perso.

    Il problema è solo che stai facendo impegnare davvero tanto il nostro ragazzo Dolomitico, che come tale è di sicuro un ottimo Climber.

    La situazione è più o meno questa:



    Fino a che resiste...aprezzo davvero tanto il suo impegno...anche perchè a te, a differenza del tizio in foto, non manca davvero nulla se non la voglia di leggere ed applicare questo Tutorial:

    [TUTORIAL] Installazione e configurazione FreestyleDashboard 3.0
    Parole cazzutamente Sante se consideriamo che volendoti ringraziare per questo pensiero molto simpatico, ho dovuto cambiare 3 set di batterie sulla mia tastiera BT..hoooooo ....tutte scariche!!!, Ora sono senza joypad e mouse.. ho una xbox che stò "tirando" per il cliente, e mi terrà impegnato qualche giorno, finquando non capirò perchè frezza durante il boot in random, e in game và a bomba.... Hai hai. cmq non ho provato ancora tutto quello che c'è da provare come fix (posizioni chip, tipo di fili, ecc) ..come al solito ci vorrà qualche ora notturna di ispirazione e sarò sicuro di trarne in abbondanza, rimanendo sintonizzato sul mitico forum di ConsoleOpen!:: quando vado a leggere post di questo calibro. Che stile.

    Perchè le persone si aspettano delle risposte da altre persone? Sarebbe meglio trovarsele, le risposte , penso io , solo che ti ci vuole una vita intera per "cercare risposte". Quindi se vuoi avere successo prima di essere un decrepito pensionato duro, devi perforza imparare la tecnica che ti permetta di ottenere risposte nel più breve tempo possibile! Sembra impossibile ma Anthony Robbins dice che se uno vuole una cosa a tutti i costi la può avere Seee!! che novità penso io.
    Ultima modifica di Babilozzo; 21-05-13 alle 00: 18
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    17
    Ringrazio sempre di cuore i suggerimenti per le guide e le " lezioni di vita ", io oggi mettero in pratica la guida alla fine posso fare come ho fatto prima, eseguo l'aggiornamento di spamslide ed automaticamente mi ritrovo la F3 poi elimino la skin spam e tutto quello che non capisco non è tanto il fatto di installarla e che devo modificare il launch.ini e farlo riconoscere a dashlounch perché vi spiego se io elimino la spamslide dashlounch non so come avviarlo perché io da nxe posso solo avviare NEX2GOD E freeboot non so per quale ragione non mi ritrovo gli altri.. so che dashlaunch " forse si fionderà sul primo file launch.ini che trova dato che impostata per avviarsi in questo modo, ed automaticamente configurarsi con i parametri datogli.
    io oggi provo in questo modo dovete dirmi solo se faccio qualche errore niente più.

    * scarico il pacchetto F3
    * Modifico il launch.ini ( BUT_X = HDD1:\NOME A CASO\default.xex Default = HDD1:\NOME A CASO\default.xex) per le altre opzioni di true e false le vado a cercare su il precedente launch che ho.
    * nel mio HDD1 creo una nuova cartella ( NOME A CASO) ed inserisco L F3
    * da qui elimino la vecchia cartella freestyle
    * riavvio F3 e dovrebbe essere tutto ok

    se sbaglio qualcosa ditemi quale

  18. #18
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Per semplificarti la vita puoi semplicemente mettere l'eseguibile di dashlaunch o un eseguibile qualsiasi direttamente nella root di una memoria usb ed accendere la console. All'accensione dashlaunch fà la ricerca nei dispositivi esterni e se trova un eseguibile lo avvia senza la necessità di configurare nessun benemerito ini.

    Quindi avrai a disposizione la comoda interaccia grafica per smanettare nei path e/o opzioni di DL. Ad ogni accensione a chiavetta inserita.

    piglia il default.xex che stà nella sottocartella "installer" del pacchetto dashlaunch, e sbattilo direttamente in root della tua chiave usb , es Z:\default.xex (Z: è la lettera di unità della memoria usb) finito.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    FSD3 Spamslide 3.2.0 Problema

    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Per semplificarti la vita puoi semplicemente mettere l'eseguibile di dashlaunch o un eseguibile qualsiasi direttamente nella root di una memoria usb ed accendere la console. All'accensione dashlaunch fà la ricerca nei dispositivi esterni e se trova un eseguibile lo avvia senza la necessità di configurare nessun benemerito ini.

    Quindi avrai a disposizione la comoda interaccia grafica per smanettare nei path e/o opzioni di DL. Ad ogni accensione a chiavetta inserita.

    piglia il default.xex che stà nella sottocartella "installer" del pacchetto dashlaunch, e sbattilo direttamente in root della tua chiave usb , es Z:\default.xex (Z: è la lettera di unità della memoria usb) finito.
    Provero intanto la prima procedura ( anche se non e definita come installazione pulita) oppure avvio xexmenu da nxe e posso smanettare anche liberamente alla fine sostituisco solo la cartella freestyle lasciando intatto il resto

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    FSD3 Spamslide 3.2.0 Problema

    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Dai, volevo solo spronarti un attimino ad usare le "tue gambette" (per rimanere in tema).

    Leggi il tutorial che ti ho linkato ed applicalo al tuo scopo. Se c'è qualcosa di specifico che non ti è chiaro, siamo qui!

    Capirai da solo che un minimo di impegno da parte tua ci vuole!

    Spero che vada tutto x il meglio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=