www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Region lock Xbox live - aggirarlo tramite VPN

  1. #1
    LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433

    Region lock Xbox live - aggirarlo tramite VPN

    Non so se è la sezione giusta,ma credo sia quella più azzeccata (almeno spero ).
    Sto aiutando un amico con l'acquisto di un gioco tramite Xbox Live dal marketplace americano. Premetto che disponiamo di console NTSC-USA e di account americano creato per l'occasione. Provando ad acquistare il gioco normalmente otteniamo un errore che ci dice che il contenuto non è disponibile per questo paese.
    Girovagando per la rete ho letto che è possibile aggirare questi controlli tramite una rete VPN. Come prima cosa ho collegato la Xbox al pc tramite cavo di rete. Rete impostata manualmente, riesco a connettermi anche al live tramite ICS. Il pc è connesso a internet tramite Wifi. Dopo di che ho creato una rete VPN alla quale riesco a collegarmi con successo, infatti riesco a navigare dal pc e il mio ip esce come se fossi in florida.
    Infine ho condiviso la connessione ad internet dalla rete VPN alla rete locale alla quale è collegata la Xbox.
    Tutto ok, speravo... ma quando tento di connettermi a Xbox Live mi esce un errore nella connessione a internet (quanto meno alla rete locale tra pc e xbox comunque si collega).
    Qualcuno che ha provato questo metodo saprebbe indicarmi dove sbaglio? Grazie a tutti per l'attenzione

  2. #2
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Controlla i dns sulla xbox se risolvono i domini.

  3. #3
    LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433
    Avendo creato una rete manuale per ICS come DNS metto solo l'indirizzo ip del pc. Infatti se non passo dalla rete VPN accedo senza problemi al live :\

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=