www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Recupero profilo e salvataggi da MU-USB corrotta

  1. #1
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470

    Recupero profilo e salvataggi da MU-USB corrotta

    Ciao ho un problema con una pennina usb convertita in memory unit con NXE, praticamente ho sfilato la pennina dalla XBOX quando il profilo era collegato, e probabilmente ci stava lavorando, mi è comprarso un errore che mi indicava che la XBOX si sarebbe riavviata. Al riavvio non ho pìù il mio profilo e se vado nelle impostazioni mi rileva il pennino usb ma mi dice configura adesso, quindi ho fatto configura e mi segnala 3,5gb vuoti.

    Esiste un modo per poter recuperare il profilo e tutti i miei salvataggi? che c'erano?
    Grazie.

  2. #2
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Se l'avessi connessa subito al pc forse il profilo era recuperabile, ma purtroppo il "configura" comprende anche la formattazione completa, quindi credo non ci sia nulla da fare

  3. #3
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470

    R: Recupero profilo e salvataggi da MU-USB corrotta

    Ma in verità quando l'ho tolta l'ho collegata al pc poi siccome nel pennino c'era una sola cartella con un nome lungo con caratteri strani e se provavo ad entrarci mi diceva che era impossibile; a questo punto l'ho ricollegata alla xbox, e qui non trovando più il profilo ho fatto configura adesso.
    È recuperabile quindi in qualche modo? Grazie

  4. #4
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Quando gli imposti una pennetta come storage l'xbox crea una partizione (fatx se non vado errato) che in teoria non è visibile su pc, tuttavia esistono diversi programmi per gestirla direttamente da computer, prova a fare una ricerca

    EDIT: Prova con USB XTAF GUI
    Ultima modifica di Di4b0liK; 15-05-13 alle 21: 16

  5. #5
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Almeno la cartella nascosta chiamata xbox360 deve vedersi, poi il contenuto lo si esplora con i tolls.

  6. #6
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Scusate ma se io ho una chiavetta come questa, e se per sbaglio cancello questa cartella xbox360 oppure diciamo addirittura faccio un format della chiavetta non c'è nessun modo di recuperare i dati del profilo e dei salvataggi che c'erano contenuti?

  7. #7
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Bho, essendo una memoria flash e non un disco fisso dubito che ci sia un tool restore in caso di formattazione.

  8. #8
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Beh programmi come Recuva o File Scavenger recuperano tranquillamente foto o documenti da una pennina usb anche dopo la formattazione.

  9. #9
    Regular Member L'avatar di ant0xex
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    220
    Posso consigliarti GetDataBack, lo uso personalmente, molto buono... nel link che ti posto, devi scaricare la versione FAT, simceramente non sò se funzioni (la MU è FATX), ma puoi sempre provarci...
    Provalo e facci sapere, ovviamente i file recuperati sono sempre da esplorare con USB XTAF GUI come già suggerito da Di4b0liK

    Data Recovery Software Products - Runtime Software Products

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=