www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By unknown

Discussione: curiosità installazione FSD3 per prova, mantenendo FSD2

  1. #1
    Junior Member L'avatar di unknown
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    curiosità installazione FSD3 per prova, mantenendo FSD2

    ciao a tutti,

    ho una modifica RGH1 con FSD2: leggendo qua e là i vostri tutorial e sbirciando via ftp il contenuto della xbox, mi è parso di capire che l'installazione della FSD è tutto contenuto all'interno di una cartella di nome Freestyle

    siccome tutto funziona perfettamente ma contemporaneamente sono anche curioso di vedere all'opera la nuova FSD3, mi chiedo:

    consapevole del fatto che è il puntamento del launch.ini che determina il lancio della FSD2, è possibile installare la FSD3 in una cartella a piacere ad es. di nome FSD3, e poi lanciarla da XEXMENU solo per provarla ?
    in tal modo solo dopo una attenta verifica che FSD3 in effetti funziona, potrei rinunciare definitivamente alla FSD2, modificando da DASHLAUNCH il puntamento e cancellando definitivamente la cartella Fresstyle della FSD2

    e inoltre: Freestyle, quando esegue homebrew e/o backup, rimane in memoria oppure viene rilasciato?


    grazie in anticipo per le risposte,

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Cero che puoi farlo. per la seconda domanda non ho capito bene cosa intendi

  3. #3
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Metti FSD3 su usb e lascia l'altra su hdd o memoria interna no? La priorita' dei launch è per l'USB

  4. #4
    Junior Member L'avatar di unknown
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente Scritto da andreasport Visualizza Messaggio
    ... per la seconda domanda non ho capito bene cosa intendi
    ad es. DASHLAUNCH da quanto ho capito rimane residente in memoria perché deve sempre coordinare in qualche modo la xbox; quindi qualunque cosa stia facendo in quel momento la xbox, c'è comunque DASHLAUNCH in background che ne coordina le sorti (ad es. blocca l'accesso alla rete e altro)
    se anche FSD2 come DASHLAUNCH rimanesse in memoria vedrei ben difficile poter eseguire FSD3 ma mi è parso di capire che il task della FSD venga rilasciato nel momento in cui lanci qualcosa (homebrew, o altro)


    La priorita' dei launch è per l'USB
    questa non la sapevo ... credo che installerò FSD3 su una USB, lascio la FSD2 su HD (interno per la precisione) e lancio FSD3 da XEXMENU, lasciando intonso il launch.ini; se poi vedo che FSD3 va bene, procedo all'installazione tradizionale che prevede la ricopertura della FSD2

    grazie

  5. #5
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    se vuoi installare la fsd3,fai un installazione 'pulita', per cui:
    avvia la fds2
    inserisci la fds3 su di una directory diversa dalla fds2 (es. hdd\fsd3)
    modifica il launch.ini settando l'opzione default di modo che punti al percorso della fds3 (es. default=hdd1\fds3\default.xex)
    rivvia la fds

    a questo punto ti si avvierà la fds3 e non la fds2.
    Cancella la fds2

  6. #6
    Junior Member L'avatar di unknown
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    ...
    modifica il launch.ini settando l'opzione default di modo che punti al percorso della fds3 (es. default=hdd1\fds3\default.xex)
    rivvia la fds

    a questo punto ti si avvierà la fds3 e non la fds2.
    Cancella la fds2
    grazie alex
    chiarissimo, mi era noto il discorso del launch, ma per adesso non lo modificherò ... mi limito a lanciare la FSD3 manualmente in modo tale che FSD2 rimanga quella ufficiale; solo al termine di un test esaustivo soddisfacente toglierò la FSD2 definitivamente cambiando ovviamente il puntamento di LAUNCH verso FSD3
    alexpierotti likes this.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    27
    Quando ho installato la 3 l'ho copiata su una cartella, all'avvio partiva la 2, andando nella cartella della 3 e lanciando l'eseguibile manualmente mi partiva, poi ho modificato il dashlaunch per far partire la 3.
    Ultima modifica di ramon70; 11-05-13 alle 09: 03

  8. #8
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    bene, vedo che hai optato per la 3....
    ottima scelta, io toglierei la 2 tanto oramai non ti serve più

  9. #9
    Junior Member L'avatar di unknown
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente Scritto da ramon70 Visualizza Messaggio
    Quando ho installato la 3 l'ho copiata su una cartella, all'avvio partiva la 2, andando nella cartella della 3 e lanciando l'eseguibile manualmente mi partiva, poi ho modificato il dashlaunch per far partire la 3.
    penso che seguirò il tuo suggerimento che è stato già anche collaudato ... grazie

  10. #10
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Per dirne un'altra.. se si posiziona un eseguibile default.xex nella root di un dispositivo di memoria esterno usb, non è necessario modificare alcun file di configurazione e all'accensione dashlaunch caricherà sempre quello. Al riavvio invece caricherà la voce impostata nel launch.ini di default.

    Es. come disporre la freestyle su una memoria esterna con avvio diretto:
    curiosità installazione FSD3 per prova, mantenendo FSD2-schermata-del-2013-05-13-11-29-45.png

    P.s. mi è venuto il dubbio e provando non sò perchè con questa configurazione la f3 crasha, ma basta riavviare quando te lo chiede e si carica normalmente da usb, mistero.

    Cmq funziona benissimo con il default.xex di dashlaunch per dire
    Ultima modifica di Babilozzo; 13-05-13 alle 10: 47
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=