www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: ISO2GOD, le iso temporanee che vengonosalvate come mai sono più piccole? posso.......

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209

    ISO2GOD, le iso temporanee che vengonosalvate come mai sono più piccole? posso.......

    posso utilizzare quelle x inserirle nella mia xbox rgh dato che risparmio circa 2 giga?
    un altra cosa, non avendo la possibilità di mettere le cover dei giochi con internet perché non ho la conessione, le ho già "copiate" sul pc e volevo metterle tramite usb ma non ricordo il percorso giusto ne il formato in cui devono essere, potreste aiutarmi?

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    I file god devi mettere nella xbox non le iso.

    Per le cover si continua nella prima discussione.

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    I file god devi mettere nella xbox non le iso.

    Per le cover si continua nella prima discussione.
    si lo so che devo mettere i file god, volevo sapere se posso ritrasformare in god il file temporaneo salvato? per guadagnare spazio e se il gioco mi funziona senza problemi dopo...
    Ultima modifica di Marcoxboxslim; 14-04-13 alle 15: 11

  4. #4
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    il file god che generi non ha la stessa dimensione di quello temporaneo?

    P.S. ti parla uno che usa il formato folder

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    il file god che generi non ha la stessa dimensione di quello temporaneo?

    P.S. ti parla uno che usa il formato folder
    nono, infatti è questo il punto....il primo god è 7,08 giga come l'iso primaria, mentre il secondo è 5,11 giga come l'iso temporanea salvata

  6. #6
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Per quello che sò io da quello che ho visto il formato god è un semplice contenitore come zip o rar ma senza compressione, serve solo per non frammentare troppo i dati sull'hd. Se apri un god con un software apposito tipo x360 content manager ci trovi i file del gioco belli come li trovi quando apri un iso di un gioco con il software apposito.

    Iso2god ha la funzione di padding removal che ti elimina lo spazio inutilizzato all'interno del formato xgd 2 o 3 e ricostruisce l'immagine. , iso è anc'h esso un contenitore, e i giochi occupano un tot. come dati utili, il resto è padding, o riempimento, per cui in teoria quando converti una iso con i2g dovresti ottenere i dati senza padding perchè questo avrebbe senso di esistere solo nelle immagini iso.. Concluderei dicendo che è perfettamente inutile generare file temporanei di immagini ricostruite senza padding, su rgh. Quindi disattiva l'opzione relativa in i2g! (casella a discesa e click su none e pure la checkbox save rebuilt image)
    Ultima modifica di Babilozzo; 14-04-13 alle 15: 48
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Per quello che sò io da quello che ho visto il formato god è un semplice contenitore come zip o rar ma senza compressione, serve solo per non frammentare troppo i dati sull'hd. Se apri un god con un software apposito tipo x360 content manager ci trovi i file del gioco belli come li trovi quando apri un iso di un gioco con il software apposito.

    Iso2god ha la funzione di padding removal che ti elimina lo spazio inutilizzato all'interno del formato xgd 2 o 3 e ricostruisce l'immagine. , iso è anc'h esso un contenitore, e i giochi occupano un tot. come dati utili, il resto è padding, o riempimento, per cui in teoria quando converti una iso con i2g dovresti ottenere i dati senza padding perchè questo avrebbe senso di esistere solo nelle immagini iso.. Concluderei dicendo che è perfettamente inutile generare file temporanei di immagini ricostruite senza padding, su rgh. Quindi disattiva l'opzione relativa in i2g! (casella a discesa e click su none e pure la checkbox save rebuilt image)

    anche io penso che dovrebbe ricostruire l'immagine in gold più piccola (senza padding come specifichi tu) ma non lo fa...me lo da della stessa grandezza, l'unico modo che ho per avere il god senza padding ovvero di circa 5 giga(come in effetti è un gioco) è di salvarmi l'iso ricostruita e traformarmi quella in god.
    Forse devo impostare da qualche parte in iso2god di trasformarlo in god direttamente senza padding?

  8. #8
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Guarda ho provato adesso a convertire3 una iso e in effetti il programma non rimuove il padding se fai la conversione senza ricostruire l'iso . Io pensavo il contrario! lol
    Non mi ero mai posto il problema
    Quindi fai bene tu a fare un full iso rebuilt anche se ci vuole il doppio del tempo, è l'unica per risparmiare qualche gb di padding sprecato
    Poi l'immagine rebuild comunque la puoi cancellare. dal pc.
    Ricapitolando , nel riquadro del "Padding removal" per risparmiare preziosi Gb che altrimenti verrebbero sprecati in padding si seleziona sempre "Full (ISO rebuild)" il prog dopo l'avvio del task procederà alla ricostruzione dell'immagine senza padding e alla successiva conversione in god.
    Ultima modifica di Babilozzo; 14-04-13 alle 16: 29
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  9. #9
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Per togliere tutto il padding basta selezionare full (iso rebuild) e comunque non selezionare save rebuild iso image, in questo modo il programma crea il god togliendo il padding e non salva l'iso ricostruita. Occorre comunque selezionare un percorso temporaneo dove il programma si crea l'iso senza padding ma che successivamente viene eliminata automaticamente
    * BOCRO *


  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    eh si... la prima volta x velocizzare avevo mezzo NONE ed infatti non mi toglieva il padding, per quanto riguarda se salvare il file temporaneo è un ulteriore possibilità che centra poco con quello che interessa a noi, come ha detto BROCO .
    ringrazio tutti e vi saluto

  11. #11
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    bene,chiudo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=