www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 35

Discussione: freestyle dash 3, come inserire le cover dei giochi

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209

    freestyle dash 3, come inserire le cover dei giochi

    non dispongo di connessione, volevo quindi metterli tramite usb ma non so in che cartelle andarli a mettere, e soprattutto in che formato...
    un aiuto?

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Non fa niente se non disponi di connessione internet, puoi collegare la tua console al pc via lan ed entrarvi.

    Quindi puoi uppare le cover da li.

    Esempio:

    Ip freestyle 192.168.1.6

    Colleghi con flashfxp o filezilla immetti quell'ip nella barra url del browser ed entri in locale nella tua console, dopo di che da li uppi la cover.

    E' tutto molto intuitivo

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Non fa niente se non disponi di connessione internet, puoi collegare la tua console al pc via lan ed entrarvi.

    Quindi puoi uppare le cover da li.

    Esempio:

    Ip freestyle 192.168.1.6

    Colleghi con flashfxp o filezilla immetti quell'ip nella barra url del browser ed entri in locale nella tua console, dopo di che da li uppi la cover.

    E' tutto molto intuitivo

    è una cosa semplicissima eppure nn riesco a farla...uffa!
    mi spieghi esattamente il procedimento, ho visto video ma tutti usano anche il wirless li.....

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Il procedimento è questo..

    Generalmente qui non spiegano così chiaramente perché invitano a leggere i tutorial ma più dettagliato di così non so come spiegartelo...

    Basta semplicemente inserire in flashzilla o flashfxp l'ip che ti da a video freestyle , come user inserire xbox e come password xbox

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Il procedimento è questo..

    Generalmente qui non spiegano così chiaramente perché invitano a leggere i tutorial ma più dettagliato di così non so come spiegartelo...

    Basta semplicemente inserire in flashzilla o flashfxp l'ip che ti da a video freestyle , come user inserire xbox e come password xbox
    lo so e ti ringrazio x la gentilezza, cmq fin li ci sono arrivato ma non so che porta devo mettere, e se devoi impostare qualcosa in xbox?...?

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    La porta va bene la 21, con la console non devi impostare niente.. ti stavo riferendo l'user e pass che devi usare per il client ftp.

    Ma tu colleghi la console al router vero? Non la collegherai direttamente al pc...

    Devi collegare il pc ad una porta e la console all'altra porta ethernet in modo che il router faccia da bridge.. un collegamento diretto pc console non funziona, quello era solo per xbox1.

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    hahahaha no! non la collegavo.... grazie mille e scs x la poca intelligenza ma su queste cose sto rovinato,
    ah un altra cosa, quando potrò andare su internet, posso scaricare le cover tranquillamente? ho paura che salti la modifica e cose del genere.


    p.s. non vorrei sembrarti troppo fastidioso adesso, ma sapresti dirmi come faccio a vedere tutti i forum che ho aperto?
    Ultima modifica di Marcoxboxslim; 13-04-13 alle 23: 00

  8. #8
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    la modifica non salta a meno che ti chiede aggiornamenti( non credo)

    se hai liveblock il live sarà bloccato ma potrai scaricare cover ed aggiornamenti per i giochi,se hai livestrong no, ma di solito nessuno mette quest'ultimo

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    la modifica non salta a meno che ti chiede aggiornamenti( non credo)

    se hai liveblock il live sarà bloccato ma potrai scaricare cover ed aggiornamenti per i giochi,se hai livestrong no, ma di solito nessuno mette quest'ultimo
    cos'è e dove lo trovo il liveblok? sarà mica in dash lunch?

  10. #10
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    nel file launch.ini,comunque si,è una delle patch

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    ok vedo un po' e aggiorno, grazie mille

  12. #12
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    prego,tienici aggiornati

  13. #13
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    prego,tienici aggiornati
    ho appena controllato nel dash launh ed ho il liveblock attivato ed il livestrong disattivato, tutto apposto quindi?

  14. #14
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272
    si ti scaricherà le cover da internet e non subirai nè aggiornamenti nè bann, devi prima però configurare gli accessi per il download delle cover su jqe e abilitare il download. Inoltre da dash launch attivati anche il noupdater per evitarti aggiornamenti dash offline.
    PS ma se devi inserire le cover non fai prima, invece di entrare tramite ftp con flashxp o filezilla a entrare nelle configurazioni della FSD da browser scrivendo l'ip della console ed usando gli stessi parametri d'accesso che ti hanno detto sopra? una volta entrato nell'ip della console avrai davanti l'interfaccia grafica della FSd dove puoi selezionare le cover da aggiungere per i giochi.
    Piccola precisazione le cover dei giochi nella boxart le scarica anche con livestrong attivo . Testato personalmente, lo imposto sempre.

  15. #15
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da andre@ Visualizza Messaggio
    si ti scaricherà le cover da internet e non subirai nè aggiornamenti nè bann, devi prima però configurare gli accessi per il download delle cover su jqe e abilitare il download. Inoltre da dash launch attivati anche il noupdater per evitarti aggiornamenti dash offline.
    PS ma se devi inserire le cover non fai prima, invece di entrare tramite ftp con flashxp o filezilla a entrare nelle configurazioni della FSD da browser scrivendo l'ip della console ed usando gli stessi parametri d'accesso che ti hanno detto sopra? una volta entrato nell'ip della console avrai davanti l'interfaccia grafica della FSd dove puoi selezionare le cover da aggiungere per i giochi.
    Piccola precisazione le cover dei giochi nella boxart le scarica anche con livestrong attivo . Testato personalmente, lo imposto sempre.

    ciao
    ho controllato il noupdater ed è già attivo, per quanto riguarda (gli accessi per il download delle cover su jqe) non ho la più pallida idea di cosa significhi(parli sempre di dash launch?);
    per il fatto fi ftp ci avevo pensato anche io infatti non lo userò ma era buono a saperlo e cmq io ancora meglio avrei voluto metterli tramite usb, ci ho provato e come mi hanno detto li ho messo in data ma nn succede niente e cmq non sono sicuro del formato in cui le ho messe, di solito in che formato sono?
    Ultima modifica di Marcoxboxslim; 14-04-13 alle 02: 02

  16. #16
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    prego,tienici aggiornati

    scusami x le altre 2 discussioni, ma nn mi avevate detto il percorso x le cover ne il formato e non avevo avuto risposta qui....
    perdono!

  17. #17
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272
    per gli accessi di JQE son necessari per scaricare le cover online, da setting devi aggiungere i tuoi dati di registrazione su JQE, per il passarle manualmente il metodo più facile che ti dicevo è andare di browser, non FTP, scrivi in ie, firefox o quello che vuoi, l'ip della console e ti identifichi con i dati user: xbox pass: xbox (ovviamente la console deve essere collegata tramite lan/wifi al modem/pc e da li avrai l'interfaccia grafico della FSD, esplorando i giochi puoi caricare le cover.

  18. #18
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    Citazione Originariamente Scritto da andre@ Visualizza Messaggio
    per gli accessi di JQE son necessari per scaricare le cover online, da setting devi aggiungere i tuoi dati di registrazione su JQE, per il passarle manualmente il metodo più facile che ti dicevo è andare di browser, non FTP, scrivi in ie, firefox o quello che vuoi, l'ip della console e ti identifichi con i dati user: xbox pass: xbox (ovviamente la console deve essere collegata tramite lan/wifi al modem/pc e da li avrai l'interfaccia grafico della FSD, esplorando i giochi puoi caricare le cover.

    capito però volevo lo stesso provare da usb, mi sai dire il formato delle cover e la destinazione...vorrei fare almeno una prova!

    p.s. sono appena andato in setting, i dati di registrazione che devo mettere in setting li devo decidere io? e sono quelli che poi dovrei usare se scarico le cover?
    Ultima modifica di Marcoxboxslim; 14-04-13 alle 15: 28

  19. #19
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272
    non lo ricordo assolutamente il percorso, dovrebbe memorizzarle dentro la cartella data della FSD. Ora controllo

  20. #20
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    209
    controlla soprattutto il formato x favore...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •