www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By ZioPippoSSJ

Discussione: aiuto xbox 360

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    aiuto xbox 360

    la mia xbox 360 dopo 10 minuti di gioco si riavvia e non espelle più il carrello .. dopo essersi riavviata non mi permette di giocare xke e come se volesse cacciare il cd ma non ci riesce .. allora io la spengo e posso rigiocare solo dopo un pò ma si ripresenta sempre lo stesso problema.. la cosa davvero strana e ke ha funzionato perfettamente a casa di un mio amico e poi da me non funziona .. come possibileeeee .. vi prego aiutatemiiiiii

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337
    Bhe mi sembra scontato che devi aprire la xbox e controllare il corretto funzionamento del lettore...

  3. #3
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Da come descrivi il problema al 90% è la cinghia da sostituire de lettore (e una bella pulita e lubrificata non gli fa male dopo aver cambiato la cinghia).
    Se gli dai una bottarella quando tenta di uscire ma rimane come bloccato vedrai che esce.
    pocoyo2 likes this.

  4. #4
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375

    R: aiuto xbox 360

    Citazione Originariamente Scritto da ZioPippoSSJ Visualizza Messaggio
    Da come descrivi il problema al 90% è la cinghia da sostituire de lettore (e una bella pulita e lubrificata non gli fa male dopo aver cambiato la cinghia).
    Se gli dai una bottarella quando tenta di uscire ma rimane come bloccato vedrai che esce.
    Straquoto

    Inviato da Samsung Galaxy Note
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •