www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 48

Discussione: Problema con Injustice.Gods.Among impossibile eseguire gioco..

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente Scritto da Shazzan Visualizza Messaggio
    Ti ho spedito un messaggio, continuiamo llā sennō quā facciamo un macello.

    Grazieeeeeeeeee Shazzan mitico mi ha aiutato passo per passo e ci sono riuscito

  2. #22
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Localitā
    (CH)
    Messaggi
    4,375

    R: Problema con Injustice.Gods.Among impossibile eseguire gioco..

    Citazione Originariamente Scritto da Shazzan Visualizza Messaggio
    Auā, mi sā che ci vō pefforza lu freeboot aggiornato 16202 oppure addirittura 16203. Tu quale tieni?
    Auā... Ma si di Pescara??

    Inviato da Samsung Galaxy Note
    "... quando il domani verrā, il tuo domani sarā!"

  3. #23
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localitā
    Perugia
    Messaggi
    6,766

    Problema con Injustice.Gods.Among impossibile eseguire gioco..

    Otti', la comitiva li teng a Montesilvano perche' io abito a Zanni. Sicuro mi conosci, basta che chiedi di Zopito. Mo' sto' a vede' se posso arrotondare in sezione modder che in mare e' un anno e mezzo che ssi quattr politicanti non ci fanno piu' uscire, e mo' si hanno inventato che lu dragaggie nzi po' fa' pecche' non zanno dove smaltire il fango! E intanto lu battell li teng ferm a ffa' la muffa e lu pesc si li vann a pija quill di Ortona e quill di Giulianova.
    Ma ci rendiamo conto?
    Vabbo' scusate l'offtopic, e cmq sempre Forza Galeone!

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    Ciao ragazzi non so se č il topic giusto, volevo chiedervi dato che injustice chiede la dash 16202, č consigliabile fare l'aggiornamento? i giochi precedenti mi partono bioshock infinite, gears of war judgment etc, non č che questo aggiornamento mi invalida tutto?

    grazie

  5. #25
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localitā
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da dobey Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi non so se č il topic giusto, volevo chiedervi dato che injustice chiede la dash 16202, č consigliabile fare l'aggiornamento? i giochi precedenti mi partono bioshock infinite, gears of war judgment etc, non č che questo aggiornamento mi invalida tutto?

    grazie
    Auā, mō la convenienza io non lo sō, quessa la devi decidere tu, ma č sicuro che non zė invalida nulla.O aggiorni o a ssō gioco ngi giochi. Se ti serve nā mano mandami nu messaggio che ti aiuto passo passo.

  6. #26
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Localitā
    Melfi
    Messaggi
    592
    In realtā con RGH non č necessario aggiornare per far partire un gioco nuovo.. Infatti se utilizzate le vostre copie di beckup in formato folder basta cancellare all'interno del gioco la cartella $systemupdate e il gioco č fatto.. potrete giocare a fifa 13 ad es.. con una dash anteguerra.
    Ripeto questo solo se utilizzate il formato folder, se utilizzate il formato GOD dovrete aggiornare
    EDIT cercando in rete sono ho trovato una vecchia discussione del nostro amato forum dove si dice che anche i GOD non hanno problemi di aggiornamento
    questo č il link:
    Richiesta aggiornamento su Xbox con RGH con backup Battleship
    Ultima modifica di andreasport; 07-04-13 alle 14: 01

  7. #27
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localitā
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da andreasport Visualizza Messaggio
    In realtā con RGH non č necessario aggiornare per far partire un gioco nuovo.. Infatti se utilizzate le vostre copie di beckup in formato folder basta cancellare all'interno del gioco la cartella $systemupdate e il gioco č fatto.. potrete giocare a fifa 13 ad es.. con una dash anteguerra.
    Ripeto questo solo se utilizzate il formato folder, se utilizzate il formato GOD dovrete aggiornare
    Andrč, tu pure tieni raggione, ma stai sereno quesso che dici non č valido con gli ultimi giochi che necessitano cmq di un kernel aggiornato. Mō ti spiego: in pratica č vero che lu RGH (o meglio esattamente il freeboot) ha delle patch che bypassano il check della versione kernel..(e infatti il gioco parte) ma se poi comunque lo XEX del gioco necessita di alcune libbrerie aggiornate presenti solo a partire da un certo kernel in poi il gioco cmq si blocca (e infatti hai schermo nero).
    Quesso č valido sia per i GOD che per i FOLDER.

    Difatti a "OG MUDBONE 13 inches" gli sō aggiornato lu freboot e mō vā come un treno!

    Quindi.....mi stai a capė?
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 07-04-13 alle 14: 06

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    40
    No guarda, avevo giā provato a farlo con injustice ma non funzionava lo stesso. O aggiorni o niente almeno per questo gioco

  9. #29
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Localitā
    Melfi
    Messaggi
    592
    Certo ho capito benissimo XD.. onestamente non avevo mai provato, di solito ho sempre aggiornato freeboot (curiositā). Cmq rifacendo il tuo ragionamento (Shazzan) hai pių che ragione e se poi anche OG MUDBONE 13 inches ha avuto la prova tangibile allora č necessario aggiornare XD

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Shazzan Visualizza Messaggio
    Auā, mō la convenienza io non lo sō, quessa la devi decidere tu, ma č sicuro che non zė invalida nulla.O aggiorni o a ssō gioco ngi giochi. Se ti serve nā mano mandami nu messaggio che ti aiuto passo passo.
    scusami se dubito, ne sei sicuro? l'ultima volta che ho aggiornato la dash da un gioco mi č costato 90 euro per rifare tutte le mod da capo

  11. #31
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localitā
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da dobey Visualizza Messaggio
    scusami se dubito, ne sei sicuro? l'ultima volta che ho aggiornato la dash da un gioco mi č costato 90 euro per rifare tutte le mod da capo
    Dobey, certo che sō sicuro, mannopecchč lo dico io. Prova tu stesso e poi mi dici. Se poi vuoi aggiornare mandami un messaggio che ti guido io passo passo aggratis come ho fatto cō Mudbone o coma si chiama! altro che novanta euri! Ma che siamo pazzi!

    Mi stai a capė?

  12. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    no non ho capito spiegami via MP

  13. #33
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localitā
    Perugia
    Messaggi
    6,766

    Problema con Injustice.Gods.Among impossibile eseguire gioco..

    Ti dico: per aggiornare e' facilissimo e lo puoi fare da solo tramite le guide qui sul forum. Se pero' hai difficolta' mi mandi tu un pm e tramite skype o qualcosaltro ti posso aiutare. Se pero' non hai il backup del gioco in questione, l'aggiornamento cmq al momento non ti serve farlo con tutta questa fretta.
    Mi stai a capi'?

  14. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Shazzan Visualizza Messaggio
    Ti dico: per aggiornare e' facilissimo e lo puoi fare da solo tramite le guide qui sul forum. Se pero' hai difficolta' mi mandi tu un pm e tramite skype o qualcosaltro ti posso aiutare. Se pero' non hai il backup del gioco in questione, l'aggiornamento cmq al momento non ti serve farlo con tutta questa fretta.
    Mi stai a capi'?
    se non aggiorno la dashboard non posso giocare

  15. #35
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localitā
    Perugia
    Messaggi
    6,766

    Problema con Injustice.Gods.Among impossibile eseguire gioco..

    E allora gia' ti li so' dett: segui una guida qua' sul forum oppure mandami un pm che ti seguo io passo passo se non zai addo' mettere mano oppure non ci capisci niende.
    Chiu' di quesso non so' che devo farti.

    Ah, ovviamente ti aiuto con piacere ed al massimo mi dai una bbuona reputazione che io mo' sto' a diventare un modder ma ancora non lo sono.

    Mi stai a capi'?

  16. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    eila ragazzi! stesso problema, ho dashlaunch 3.06 (dopo metto la 3.07) ma da quel che ho capito anche tramite questo update injustice non parte.
    perciō devo aggiornarmi il freebot. non l'ho mai fatto, ho cpu key e tutto della console, posso tranquillamente seguire il tutorial senza problemi?

    non perdo nessun gioco?

    grazie mille

  17. #37
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Localitā
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    non perdi niente



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  18. #38
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    6
    Salve a tutti, anche io ho lo stesso problema con questo gioco. Purtroppo sono veramente un principiante in materia e quindi non saprei proprio da dove iniziare per risolvere. Premetto che anche io ho una xbox con rgh e dovrei essere in possesso di nand e cpukey. Se qualcuno di voi puō darmi una mano gliene sarei grato. Grazie!!!

  19. #39
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ciao, segui questo tutorial per aggiornare freeboot e DashLaunch:
    [TUTORIAL RGH/JTAG]Installazione o Aggiornamento di Freeboot e Dashlaunch

    Leggilo con calma e assimilalo. Se qualcosa non ti č chiaro, chiedi pure.

  20. #40
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    6
    Grazie. Non essendo un esperto non ho capito praticamente nulla nella sezione riguardante la creazione del freeboot. Non so settare i paramentri di Xebuilt e non so nemmeno che kernel ho (e dove cercarlo...)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=