www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Babilozzo
  • 1 Post By Babilozzo

Discussione: Info abgx 1.0.6

  1. #1
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065

    Info abgx 1.0.6

    Ciao ragazzi..
    volevo sapere una cosa..
    allora, quando dal sito di abgx360, si visita questa pagina abgx360 - Verified si possono visualizzare tutti i game che sono già stati verificati!!
    Se in questa lista non si dovesse trovare un determinato gioco, è possibile richiedere al team di abgx di rilasciare i file verificati per l'autofix?? io purtroppo nel sito non ho trovato nessuna sezione per i contatti..
    Altra cosa..
    se si gioca in Xbox Live con una .iso masterizzata senza i suddetti di file di verifica, poichè non ancora esistenti, naturalmente il rischio di ban aumenta esatto?? (vedi immagine allegata)

    Info abgx 1.0.6-abgx.jpg

    Grazie

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ti rispondo io volentieri anche perchè sono registrato come upper dei file verificati su abgx.. :d
    Non puoi richiedere un tubo
    Devi sbatterti andare su efnet, joinare il canale e chiedere cortesemente a Seacrest se gli può interessare la tua collaborazione come upper, allorchè lui ti darà istruzioni in merito.

    Apparte che io come upper gli ho verificato solo i 4 giochi che possiedo è comunque una cosa figa da fare, e lo fai sempre con abgx inserendo dei dati aggiuntivi fai 3 letture sequenziali del disco originale e abgx le carica sul database automaticamente..

    Cmq puoi usarli ugualmente i dischi, l'importante è che abbiano i check xgd3 aggiornati. e poi non hai nulla da temere quando crei l'immagine dal tuo disco originale, meglio ancora se chiedi a Seacrest di farti diventare upper
    wacjoker likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065

    Info abgx 1.0.6

    Grazie mille per la risposta esauriente!
    Avevo già tentato di beccare qualcuno su efnet ma senza risultati..
    Non mi resta che ritentare e vedere se riesco a contattare qualcuno!!
    Anche perché il bello che per il gioco di cui mi servono i file, cioè il nuovo Army of Two the devils cartel, per la versione RF e in lingua inglese ci sono già, ma per quella PAL e in lingua ita cioè quella in mio possesso,non ce niente..la mia paura e che avendo già verificato la versione RF non verificano la PAL!
    Anche perché fanno un lavoro ottimo e sono sempre ultra veloci a rilasciare i file verificati..
    Cmq se dici che facendo il backup dal mio disco originale non ci sono problemi allora vado tranquillo e mi faccio la compagna coop sul live..
    Io ho sempre giocato con i DVD di backup che superano tutto i check e che figurano nella lista verified di abgx, ma sinceramente sono ignorante in materia, cioè non so minimamente quali controlli fa il programma..

  4. #4
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Non c'è di che vecchio mio, beh devi cercare il nick Seacrest dovrebbe essere su #abgx360 o roba simile se vuoi aver la soddisfazione di vedere tutte le scritte verdi per merito della tua opera

    Cioè io potrei forse anche dirti dettagliatamente come si deve procedere per l'operazione di upload ma ho idea che ti serva comunque un account per conto tuo.. cmq se gli dici un pò di titoli che hai e che vorresti uppare di sicuro ti dà le istruzioni per procedere.

    La verifica ultimamente... a grandi linee... viene effettuata dalla dash attraverso i topology data (se XGD3 altrimenti penso che restino i vecchi sistemi per gli xgd2) che cambiano da versione a versione quindi i check sono differenti fra RF e PAL e NTSC per dire.. ma anche da un'eventuale aggiornamento di dashboard, che se cambia i settori di controllo, si dovrebbe aggiornare tutte le immagini iso ai nuovi check.. o qualcosa di simile comunque questi famosi topology data vengono estratti dal disco originale tramite abgx con un procedimento sconosciuto a noi esseri umani mortali, attraverso le iso generate da Xbox backup creator . Comunque per noi resta del tutto trasparente e facile da utilizzare, con un paio di letture sequenziali e qualche dato che inserisci a mano ti crei la voce nel database corrispondente al titleid del gioco e tanti ringraziamenti al tuo lavoro da chi si scarica i warez

    Il punto cruciale mi sembra sia il fatto che se cambiano i topology data (per aggiornamento dash) allora sei costretto a rimasterizzare previa verifica con abgx anche se tu hai fatto il tuo bel backup da originale. Questo perchè mi sfugge al momento

    P.s. io intendevo dire che il gioco si avvia e viene autenticato dalla console,tramite i topology data, ma non escluderei a priori un'eventualità di flag se usi su live una qualsiasi copia di backup anche se verificata, non si può mai sapere come vengono effettuati i controlli dai server live, ma penso anche che c4eva abbia previsto questo nel suo firmware. Quindi potresti essere esposto a rischio flag nel caso avessi un firmware vecchio e/o un disco xgd3 senza top. data o con top. data errati.
    Ultima modifica di Babilozzo; 05-04-13 alle 01: 24
    wacjoker likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #5
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065

    Info abgx 1.0.6

    Caspita..quindi vorrebbe dire che in caso di aggiornamento dashboard, una .iso che in precedenza aveva passato tutti i fix e quindi verificata, non è più tale!!!!!!
    Cavolo questa non la sapevo..
    A questo punto diventa più comodo avere un ODE, almeno quanto esce una nuova dashboard ripassi la iso in abgx e bona..
    Perché se per ogni nuova dash devi rifare un disco, non diventa proprio comoda..
    In questo mondo di mod per console c'è sempre qualcosa da imparare..
    Grazie ancora Babilozzo!
    Io e te ci incontriamo sempre in orari notturni!!!

  6. #6
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Eh eheh hai letto il p.s.?.. l'on-line è rischioso come il multiplayer .. eheh.. rimasterizzare.. quel giorno che cambiano le protezioni , cambia il firmware hack e cambiano le immagini iso .. è una ruota ora però dormo ciao.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  7. #7
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065

    Info abgx 1.0.6

    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Eh eheh hai letto il p.s.?.. l'on-line è rischioso come il multiplayer .. eheh.. rimasterizzare.. quel giorno che cambiano le protezioni , cambia il firmware hack e cambiano le immagini iso .. è una ruota ora però dormo ciao.
    Si si andare in Live con DVD di backup dei propri giochi, e come giocare alla roulette..non sai mai quello che ti aspetta!
    Cmq grazie per tutta la spiegazione approfondita!!
    E buona notte!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=