www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Info trasferimento dati da vecchhio a nuovo hard disk

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Info trasferimento dati da vecchhio a nuovo hard disk

    Premetto, ho una X Falcon con HD da 60 gb, RGH 1.0 e FSD 3.0b rev 735 installata su pen usb, ho deciso di cambiare l'hd con uno più capiente quindi ho formattato un western Digital da 500 gb l'ho formattato da consolle e mi sono state ricreate tutte le cartelle; in seguito dopo essermi salvatto tutto il contenuto del vecchio disco e reimportato sul nuovo ,tramite ftp, tutto il contenuto della cartella Hdd1 pensando che oltre a tutti i giochi vennissero salvati tutti i salvataggi e il profilo.
    Ma al riavvio mi sono accorto che il profilo non c'è e devo quindi recuperarlo o ricrearlo, i giochi ci sono ma non nella schermata "Xbox 360 games" ma li devo raggiungere tramite il file mananger e quando chiaramente faccio partire il gioco lo fa dall'inizio perchè i salvataggi non ci sono i salvataggi probabilmente a causa della mancanza del profilo.
    Dove ho sbagliato ?

  2. #2
    Regular Member L'avatar di O' Zulù
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    123
    ma prima di passare al nuovo disco...lo hai salvato il profilo con tutti i salvataggi..??'
    Libertà Per Gli ULTRA'

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    31
    Il vecchio disco è ancora integro infatti sto utilizzando al momento quello per giocare, quindi se ho tralasciato qualcosa penso che si possa ancora fare, ma chiedevo il profilo con tutti i salvataggi è quant'altro non si trovano all'interno della cartella content che a sua volta si trova in hdd1?
    Io ho ricopiato l'intera cartella hdd1 sul nuovo hdd, in teoria ci dovrebbe essere tutto, ma siccome non è così evidentemente ho sbagliato qualcosa.
    Comunque la risposta diretta alla tua domanda è no, io non ho effettuato nessun salvataggio del profilo che comunque, ripeto, è ancora integro sul vecchio hd.
    Ultima modifica di apholabi; 02-04-13 alle 14: 24

  4. #4
    Regular Member L'avatar di O' Zulù
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    123
    Non proprio prendi una penna usb la formatti dalla xbox, poi vai in periferiche di memorizzazione, e ti prendi tutte le app e i profili dove all interno ci sono tutti i salvataggi.

    spegni,metti il disco nuovo e gli copi tutto quello che hai preso precedentemente!
    Libertà Per Gli ULTRA'

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    R: Info trasferimento dati da vecchhio a nuovo hard disk

    Ok provo, grazie.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #6
    Regular Member L'avatar di O' Zulù
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    123
    Di niente fammi sapere!
    Libertà Per Gli ULTRA'

  7. #7
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    devi semplicemente fare un copia ed incolla tramite il file manager della FSD

    il profilo + salvataggi lo trovi in Content/00000000000000/Exxxxxxxx (questa cartella è il tuo profilo + salvataggi) copiala su una normale penna usb poi metti il nuovo hard disk ed ovviamente copi tutto sopra


    naturalmente quando fai questa operazione non devi essere connesso con il profilo che stai copiando altrimenti non riesci



    Citazione Originariamente Scritto da apholabi Visualizza Messaggio
    Il vecchio disco è ancora integro infatti sto utilizzando al momento quello per giocare, quindi se ho tralasciato qualcosa penso che si possa ancora fare, ma chiedevo il profilo con tutti i salvataggi è quant'altro non si trovano all'interno della cartella content che a sua volta si trova in hdd1?
    Io ho ricopiato l'intera cartella hdd1 sul nuovo hdd, in teoria ci dovrebbe essere tutto, ma siccome non è così evidentemente ho sbagliato qualcosa.
    Comunque la risposta diretta alla tua domanda è no, io non ho effettuato nessun salvataggio del profilo che comunque, ripeto, è ancora integro sul vecchio hd.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    R: Info trasferimento dati da vecchhio a nuovo hard disk

    Grazie per i consigli, ho risolto.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=